Software di ripristino della libreria di iPhoto – Superiore 5 Software testati e riveduti

iPhoto Software della biblioteca di recupero – approfondito guida per recuperare il tuo perso foto da iPhoto Library

 

 

Ogni volta che ci stiamo segnalando questioni legate alla libreria iPhoto come corruzione di iPhoto, o foto mancanti dalla libreria di iPhoto, che assicuriamo ai nostri clienti che essi non dovresti preoccuparti come queste foto perse possa essere facilmente recuperati.
Così, il nostro team ha deciso di venire con iPhoto Software di ripristino rapporto di riesame. Abbiamo esaminato i migliori Software di recupero di libreria di iPhoto 5. Passare attraverso il rapporto completo per ottenere indietro le foto perse.

iPhoto Software di ripristinoSiete affetti da corruzione libreria iPhoto?

Alla ricerca di foto dopo l’eliminazione definitiva della libreria iPhoto?

Manca il tuo album di iPhoto?

Cercando di ripristinare iPhoto da Time Machine?


Uno degli errori accennati si trovano ad affrontare? Non ti preoccupare! Siete al posto giusto e lettura utile tutorial per recupero iPhoto Library. Qui otterrete informazioni complete su problemi di danneggiamento della libreria di iPhoto, come ricostruire iPhoto in modo efficace e molto altro.

Tuttavia, come tutti sappiamo qualsiasi tipo di danno o corruzione con iPhoto Library può essere abbastanza fastidioso come ci sono le immagini dei nostri momenti memorabili della vita. Essere rilassati! leggere l’articolo fino alla fine come qui vi guideremo con tecniche diverse per ripristinare il vostro perso iPhoto.

Permette di capire le varie situazioni in cui il iPhoto Library ottenere danneggiato o potrebbe eliminato accidentalmente. Qui discuteremo tutte le varie condizioni di perdita di dati.

 

Casi di iPhoto Library scompaiono o Lost

 

iPhoto Library corruzione: corruzione nel pacchetto libreria iPhoto può causare rallentamento delle prestazioni o iPhoto frequenti crash, rendendo tutte le foto presentano nella libreria di iPhoto inaccessibile o a volte portano alla cancellazione permanente.

iPhoto Library impiccato: le situazioni diventano più critiche, una volta diventato appendere la libreria iPhoto e una volta che si avvia, il cerchio va solo in tondo per sempre. A causa di questo tempo è necessario eliminare la libreria iPhoto.

Errore di sincronizzazione: tutti i vostri dati possono andare persi se qualsiasi tipo di errore si verifica tra sincronizzazione della libreria di iPhoto tra due macchine Mac, come errore di sincronizzazione può causare l’eliminazione di libreria iPhoto o i relativi dati completamente.

L’eliminazione accidentale di iPhoto Library: eliminazione di foto dalla libreria iPhoto accidentalmente, pensando che è stato eseguito il fino o accidentalmente cancellato la libreria iPhoto intero, porterà alla perdita di file di foto. Riferimento

Come evitare di iPhoto Library corruzione


backup della libreria di iPhoto o archivio
ordinariamente è una buona idea per superare foto perdita o danneggiamento di file di foto o accidentalmente cancellati dal disco rigido. Così si esegue backup è molto buona opzione per evitare questa situazione. Per effettuare backup, ci sono due modi che sono mostrate qui sotto. per saperne di più

  • Salvare le foto su un disco rigido esterno : se avete un disco rigido esterno impostato, è possibile utilizzare Time Machine o l’utilità di Backup per eseguire una copia di backup delle tue foto.
    Nota: Utilizzo di Time Machine, un’applicazione inclusa in Mac OS X, è il modo più semplice ed efficiente per eseguire il backup del computer, inclusi la tua libreria di foto intera. Dopo si configuri, Time Machine esegue automaticamente il backup computer regolarmente, senza alcun sforzo in più da parte vostra.
  • Masterizzare le foto su CD o DVD : l’aiuto di archiviazione esterna, è possibile rendere efficiente eseguire il backup. Contiene lo spazio di archiviazione enorme con facile accesso.

 

Come sappiamo che hai raggiunto questo articolo significa che hai perso le tue foto o non sai come ripristinare il tuo foto indietro tale che appare nel software della libreria di iPhoto.

Facile, sicuro metodo per iPhoto Library recupero da Mac OS

 

problema di corruzione della libreria di iPhoto è un problema molto comune che si verificano a causa di vari motivi, come involontariamente l’omissione, attacco di virus, blocco di applicazione e potrebbe essere a causa di alcuni altri motivi invisibili. Motivi possono qualunque sia, la preoccupazione principale qui è come recuperare la libreria iPhoto in modo efficace su Mac OS. Al fine di riparare e recuperare la libreria iPhoto, esistono due metodi migliori per risolvere tutti i problemi.

  1. Metodo manuale
  2. Metodo automatico – Third Party Software per recuperare e ripristinare il vostro foto perso da iPhoto Library.

Metodo manuale per ripristinare il vostro iPhoto

Ricostruire iPhoto Library per recuperare perso dati

L’applicazione iPhoto include una funzionalità enorme che permette di ricostruire la libreria di iPhoto attualmente selezionato. Questo processo aiuta a risolvere problemi come la biblioteca che appaiono essere illeggibile, foto mancanti, libreria iPhoto recupero o altro relative al recupero della struttura della libreria di iPhoto. È anche importante per l’utente, prima ricostruzione installare eventuali aggiornamenti di iPhoto. Se aggiornamento software risolve i problemi di allora non c’è bisogno per ricostruire la libreria di iPhoto.

rebuild iphoto library database

Procedura per la ricostruzione della libreria iPhoto

Passo 1: Chiudere o uscire da iPhoto se è aperto.

Passo 2: Tieni premuti i tasti comando e opzione sulla tastiera.

Passo 3: Apri iPhoto

Passo 4: tenere i tasti premuti fino a quando non viene chiesto di ricostruire la libreria.

Passo 5: verrà visualizzata una finestra di dialogo con opzioni di ricostruzione. Selezionare l’opzione che si desidera utilizzare.

Passo 6: fare clic su Ricostruisci per iniziare il processo di ricostruzione. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti per completamente.

iPhoto Library recuperare utilizzando Time Machine

 

Utilizzare questo passaggio se avete preso il Backup di Time Machine. Avere un backup di Time Machine è un bel sollievo come non bisogno di alcun software di terze parti per recuperare le foto perse.

Passaggio 1: uscire da iPhoto.

Passaggio 2: connettere la vostra unità di macchina del tempo.

Passaggio 3: nel Finder, aprire la cartella contenente la libreria iPhoto. A meno che non hai spostato la libreria iPhoto, può essere trovato in Home/immagini/iPhoto Library.

Passaggio 4: inserire la macchina del tempo. (Macchina del tempo può essere trovato nel Dock o nella cartella /applicazioni).

Passo 5: selezionare il backup desiderato. La timeline sul lato destro dello schermo visualizza un segno di graduazione viola per ciascuno dei backup archiviati sul disco di Time Machine.

Passo 6: selezionare la libreria di iPhoto che si desidera ripristinare e fare clic sul pulsante di ripristino.

Nota: Se si utilizzano versioni precedenti di iPhoto 9 e OS X Lion, si prega di aggiornarli prima. Quando si utilizza la versione di iPhoto 11 (versione 9.2 o versione successiva) e Time Machine con OS X Lion 10.7.2 (o versioni successive), iPhoto non ha più l’opzione Sfoglia backup. Questo significa che invece di ripristinare foto specifiche all’interno della libreria di iPhoto, è necessario ripristinare la vostra intera libreria di iPhoto.

Recuperare le foto perse? Se sì buona fortuna altrimenti non ti preoccupare hai ancora altissima probabilità di recuperare la perduta iPhoto utilizzando software di terze parti cioè metodo automatico per recupero iPhoto Library.

Metodo automatico – Software per recuperare le foto da iPhoto Library

 

Gli utenti Mac possono utilizzare Software di recupero di libreria di iPhoto di terze parti. Questi software viene fornito con altamente sofisticati e anticipo programmazione tecniche che aiuta a recuperare perso file facilmente e in modo sicuro. Esegue la scansione profonda per estrarre e individuare le foto con altre informazioni importanti. Questi software sono semplice e intuitiva interfaccia utente ti guiderà attraverso il processo di recupero. Se si utilizza Mac e deluso a causa di questa corruzione libreria iPhoto quindi semplicemente rilassarsi, utilizzare questi tool per difficoltà di recupero di iPhoto Library e ottenere ancora una volta l’accessibilità sopra cartella salvata dati.

Rango

Software

Scarica

Test risultato Punteggio/10

#1

Software di recupero – Stellar iPhoto scelta dell’editore

Scarica adesso

9

#2

Remo recupero iPhoto Library

Scarica adesso

7.5

#3

Fare il vostro Mac dati recupero dati

Scarica adesso

7.0

#4

Wondershare Recupero dati per Mac

Scarica adesso

6.5

#5

Recupero dati Mac PhotoRec

Scarica adesso

4.5

 

Di seguito è il risultato del test. Abbiamo testato tutti i software cinque sulla stessa piattaforma. Stellar Phoenix si leva in fuori-piedi tutti gli altri software di recupero foto da iPhoto.

Dello Scenario del test

Software di recupero di iPhoto stellare

Remo recupero iPhoto Library

Fare il vostro Mac dati recupero dati

Wondershare Recupero dati per Mac

Recupero dati Mac PhotoRec

Risultati dei test su diversi Test dello Scenario del

Cartella di anno album
Cartella completa eliminato 1 anno

Ha recuperato completamente

Ha recuperato completamente

Ha recuperato alcune foto mancanti

Ha recuperato alcune foto mancanti

Ha recuperato alcune foto mancanti

Cartella del mese album
Cartella eliminata 2 mesi

Ha recuperato completamente

Ha recuperato alcune foto mancanti

Ha recuperato alcune foto mancanti

Ha recuperato alcune foto mancanti

Ha recuperato alcune foto mancanti

Album giorni cartella
Cartella eliminata 5 giorni

Ha recuperato completamente

Ha recuperato alcune foto mancanti

Recuperato ma File danneggiato

Recuperato ma File danneggiato

Recuperato ma File danneggiato

AlbumData.xml condivisione di informazioni in rete
File eliminato AlbumData.xml

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Dir.Data Info dimensioni immagine
File eliminato Dir.data

Recuperato ma File danneggiato

Recuperato ma File danneggiato

Recuperato ma File danneggiato

Non recuperati

Non recuperati

dimensione del File Info valutare & iPhoto.db

File eliminati iPhoto.db

Recuperato ma File danneggiato

Recuperato ma File danneggiato

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Library.Data data di modifica di foto
File eliminato Library.data

Ha recuperato completamente

Recuperato ma File danneggiato

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

iPod Photo Cache Versioni ridotte delle tue foto
Eliminata cartella iPod Photo Cache

Ha recuperato completamente

Recuperato ma File danneggiato

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Library.cache memorizzare la condizione attuale
Library.cache eliminato

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Cartella i pollici piccole versioni in miniatura delle immagini
Eliminati i pollici in cartella

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Non recuperati

Cartella Originals Foto originali negozi

Cartelle eliminate originale

Ha recuperato completamente

Recuperato ma File danneggiato

Recuperato ma File danneggiato

Non recuperati

Non recuperati

Stellar Phoenix Remo Fanno i tuoi dati Wondershare PhotoRec
Scarica adesso Scarica adesso Scarica adesso Scarica adesso Scarica adesso

#1 stellar recupero iPhoto Library – Software di recupero dati Mac

Stellar Phoenix iPhoto Library Recovery
Stellar Mac Recupero dati è la soluzione all-in-one dei dati che rapidamente e facilmente recupera persi, cancellati, formattati o inaccessibili foto, video o altri dati multimediali dal tuo Mac. Questo potente strumento recupera maggior valore file, cartelle e documenti, anche dopo che hai svuotato il cestino dei rifiuti. Mac Recupero dati utilizza la tecnologia di recupero all’avanguardia per riportare dati completi da qualsiasi HFS, HFS + e supporti di memorizzazione basati su sistema di file FAT, se l’eliminazione è stato fatto di proposito o accidentalmente. Non importa che cosa il vostro livello di abilità tecnica, sarete ancora in grado di comandare questo strumento per fare esattamente quello che vuoi senza richiedere alcun aiuto extra.

Caratteristiche principali

  • Recupera la libreria di iPhoto, file cancellati, inclusi documenti, immagini, musica, video, volumi Mac & più
  • Recupera da qualsiasi hard disk, USB flash drive, scheda di memoria, iPod e supporti ottici
  • Supporta il recupero da tutti i Intel based Mac e Power PC
  • Compatibile con le ultime OS X 10.8 Mountain Lion e versioni inferiori anche

Gratis scaricare #1 Stellar Phoenix iPhoto Software della biblioteca

Compatibile con macOS Sierra 10.12, 10.11, 10.8, 10.6, 10.7, 10.9, 10.10

#2 Remo recupero iPhoto Library – Software di recupero dati Mac

 

Remo iPhoto Software di ripristinoRemo Mac recupero iPhoto è il software di recupero di foto più efficiente e avanzata che supporta il recupero di quasi qualsiasi tipo di formato di file di foto digitali. Nel caso in cui il vostro iPhoto Library corrotto, danneggiato o accidentalmente cancellati a causa di qualsiasi ragione sconosciuta dal vostro Mac e perso tutte le foto presentano in esso quindi, Remo Mac Recupero dati è il rimedio perfetto per esso. Recupera il tuo iPhotos biblioteca così come tutte le tue foto facilmente da Mac Os X. Il software recupera o estrarre le foto da volumi Mac e ripristina, utilizzando l’algoritmo di scansione integrato.

Caratteristiche principali

  • Supporta sia processori Intel e PowerPC Mac hardware.
  • Recuperare la libreria di iPhoto danneggiati o persi insieme con le foto.
  • Visualizzare in anteprima le foto recuperate per garantire il giusto recupero.
  • Avanzati algoritmi aiuta per eseguire recupero iPhoto cancellati.
  • Ordinare i file di foto recuperate sulla base del loro nome, la dimensione, la data e l’estensione.
  • Facilita la possibilità di trovare e recuperare tutti i popolari foto, file audio, video e digitali foto RAW basati sulla loro estensione, che avete scelto.
  • Supporta il recupero iPhoto da HFS +, HFSX volumi formattati Mac.

#3 non tuoi dati Mac Recupero dati – Software di recupero di libreria iPhoto

 

deleted iPhoto recoveryDo che il recupero di dati di dati Mac è ancora un altro strumento di recupero file che rapidamente recupera i file cancellati. Nessun problema i file che si possono cancellare dal Cestino, Do Your Data Mac Recupero dati può recuperare tutti i tuoi dati in modo efficace. Può anche foto di recupero, MS documenti, file, video, file musicali e molti più facilmente. Il software di recupero di file completo di funzionalità può recuperare i file persi da volumi di dischi rigidi cancellati, persi o inaccessibili.

Caratteristiche principali

  • Recuperare le foto da soli è la scelta migliore perché è economico, conveniente e sicuro.
  • Prendere 4-6 minuti per trovare le foto su Mac
  • Applicare due metodi di recupero per assicurarsi di trovare ogni foto cancellate.
  • Lo strumento di recupero è compatibile con tutte le versioni di OS X.

Scaricare gratis #3 fare il vostro Software di dati di Mac

Compatibile con macOS 10.12 Sierra e OS X 10.11 El Capitan, 10,9, 10.8, 10.10, 10.6, 10.7

#4 Wondershare Recupero dati per Mac – recupero iPhoto Library

 

 

wondershare iphoto recoverWondershare Recupero dati per mac è un software di recupero di dati completi per recuperare i dati di Mac OS X a causa di perdita accidentale, virus, formattazione, uso improprio, mancata alimentazione imprevista e altri motivi sconosciuti. L’applicazione eseguire operazione rapida per recuperare le foto perse, video, mps o altri file multimediali. Wondershare strumento è compatibile con HFS +, volumi di sistema di file FAT16/32 e NTFS. Questo software di recupero file Mac non distruttive assicura recupera file Mac senza modificare i dati originali salvati sulla macchina Mac.

Caratteristiche principali

  • Rischio di recupero gratuito, nessun qualsiasi operazioni di scrittura ai dati originali.
  • Tempo reale e risultato di scansione diretta per il recupero di immagini.
  • Possibilità di scegliere il tipo di file di destinazione per eseguire la scansione.
  • Ripristinare i file cancellati per Mac con nomi di file originale.
  • Procedura guidata facile da usare e pulito per i principianti.

Scaricare gratis #4 Wondershare Recupero dati per Mac

Mac OS X 10.10, 10.11(El Capitan), 10.12(Sierra), 10.10(Yosemite), 10.9(Mavericks), 10.6, 10.7 o 10.8

#5 PhotoRec Mac Recupero dati

 

PhotoRec Mac Recupero dati è un tool di recupero di dati dall’intagliatore di file libero e open source progettato per recuperare più di 390 tipi di file, inclusi documenti, archivi, file video, file eseguibile e anche immagini disco. Di solito il software è famoso per recuperare le immagini perse da qualsiasi deposito gentile, un disco rigido o una fotocamera. Recupera più comuni formati di foto tra cui JPEG, file audio tra cui MP3, formati di documenti compresi i formati di archivio inclusi ZIP, Microsoft Office e Apri documento.

Caratteristiche principali

  • Ripristinare file persi o cancellati, foto, audio, musica, messaggi di posta elettronica da qualsiasi dispositivo di archiviazione completamente e in modo sicuro.
  • Recuperare i dati dal Cestino, scheda di memoria, disco rigido, unità flash, fotocamere digitali e videocamere.
  • Supporti per recuperare i dati per l’eliminazione improvvisa, formattazione, la corruzione del disco rigido, l’attacco di virus, crash di sistema in diverse situazioni.

#5 PhotoRec Free Recupero dati per Mac

Viene eseguito solo su Windows NT 4/2000/XP/2003/Vista/2008/7/10

 

 

Come a trovare mio iPhoto Library nel Finder?

Cercate il vostro iPhoto Library su Mac OS? È la libreria iPhoto è manca e si riesce a trovarlo utilizzando Finder? Se sì e si desidera che il vostro retro pacchetto libreria iPhoto allora siete nel posto giusto. Basta andare a questo articolo e si otterrà la soluzione del vostro problema in pochi semplici passi. Tuttavia, è molto comune questioni che è affrontato dalla maggior parte degli utenti Mac. In genere, la libreria di iPhoto è essenzialmente una directory, ma questa cartella è un pacchetto del database. Gli utenti Mac non dovrebbero modificare o eliminare qualsiasi immagine all’interno di questo pacchetto. Tutte le organizzazione di file all’interno di questo iPhoto Library è fatto da iPhoto in base alle esigenze del software, non deve essere alterato o leggibile da qualsiasi utente. Ecco perché questa cartella appare come un semplice elemento. Se fate cambiare o modificare le immagini all’interno di questo pacchetto di database aprendo gli originali in un’altra applicazione di foto di fuori di iPhoto, libreria iPhoto può essere danneggiata. È possibile riscontrare diversi problemi durante l’accesso a iPhoto o libreria di iPhoto.

Poiché è consigliabile che mentre si lavora con i file originali all’interno di iPhoto Library, qualsiasi singoli cambiamenti nel contenuto del pacchetto, non sarà in grado di restituire o ripristinarla in qualsiasi modo. Quindi non cercare di aprire le immagini in un’altra applicazione che vi mostrerà il tempo severo.

Tre Easy & semplici passaggi per individuare il vostro iPhoto Library:-

Passaggio 1: Selezionare l’immagine in iPhoto o immagini dalla tua app iPhoto che si desidera individuare nel Finder. iPhoto mette in evidenza le immagini selezionate con un bordo giallo.

Passo 2: Con iPhoto come app attiva, fare clic su “File” nella barra dei menu del Mac.

Passo 3: Selezionare “Mostra nel Finder” e poi “File originale” nel menu a tendina.

Passaggio 4: In vista della colonna del Finder è possibile tenere traccia nuovamente nel percorso della libreria di iPhoto.

Quattro passaggi di cui sopra saranno aprire Finder e ti tener la libreria di iPhoto che stavi cercando.

 

 

Come si ottengono le mie foto da iPhoto?

 

IPhoto di Apple è un’applicazione di gestione di foto predefinito che è compatibile con quasi tutte le versioni del sistema Mac. Questa applicazione permette di utente Mac catturare i momenti memorabili per il futuro, Condividi immagini ad altri dispositivi o sito di social negozi iPhoto ecc. quasi tutte le foto e i video nella cartella libreria iPhoto così che l’utente può facilmente memorizzare e recuperare le loro foto senza alcun problema. Primo piano con diverse caratteristiche avanzate, iPhoto è considerato come un ottimo strumento per l’utente di Mac OS X organizzare e modificare foto. Ma a volte, è possibile che si ottiene qualche messaggio di errore durante l’accesso a iPhoto o in grado di aprire gli oggetti della libreria di iPhoto.

Dietro a questo, ci sono numerose ragioni responsabile ma alcuni dei più comuni fattori responsabili sono attacchi di virus, mancanza di corrente improvvisa, corruzione di iPhoto, cattiva gestione della libreria di iPhoto e molto altro ancora. Se anche tu sei in grado di accedere il vostro iPhoto quindi nessun bisogno di preoccuparsi perché c’è un modo attraverso il quale si possono facilmente ottenere le immagini di iPhoto nuovamente.

Per ottenere immagini o immagini da iPhoto, seguire il seguito passaggi citati attentamente in un ordine esatto:

• Prima di tutto, Apri iPhoto

• Scegliere un singolo o più immagini

• Vai al menu File e scegliere l’opzione “Esporta” dal menu a discesa.

• Sullo schermo di Windows, una finestra di dialogo sarà aperto.

• Selezionare la scheda “Esporta documento”.

• In questa scheda che è necessario riempire 7 opzioni.

• Dopo aver riempito tutte le opzioni attentamente, fare clic sul pulsante Esporta.

• Una volta, cliccato sul pulsante “Esporta”, una finestra di dialogo sarà aperto sul vostro schermo.

• Infine, scegliere la destinazione dove si desidera salvare i file di iPhoto o di elementi.

 

Dove posso trovare la libreria di iPhoto?

Si incontrano difficoltà nel trovare la libreria iPhoto in Mac OS? Hanno tentato numerose misure per quanto riguarda lo scopo particolare come incontrando problemi mentre rendendo l’accesso alle foto memorizzate nell’app iPhoto? Se così, Beh allora siete gentilmente suggerito per continuare la lettura come sotto breve descrizione su iPhoto library è stato affermato insieme passaggi per trovare la sua esatta collocazione nel sistema.

libreria di iPhoto è in realtà una cartella indipendente che potrebbe dell’aspetto di un singolo file nell’applicazione Finder. Esso comprende tutti gli utenti di Mac Master immagini, le versioni di anteprima e miniatura delle loro immagini, insieme con i file di database che l’applicazione iPhoto legge e scrive di conoscere tutte le informazioni su ciascuna delle immagini dell’utente e come lui/lei potrebbe averli organizzato.

libreria iPhoto svolge un ruolo fondamentale nella vita di applicazione iPhoto come è il file innanzitutto che l’app carica dopo il caricamento stesso completamente. Uno può avere come molti iPhoto file libreria nel suo sistema come vuole. Gli esperti notificato app iPhoto caricare lo stesso file di libreria che l’utente aveva aperto l’ultima volta che lui/lei ha utilizzato iPhoto, per impostazione predefinita. Ora anche se a causa di tutte queste funzionalità applicabili, il file particolare sembra altamente vantaggioso ma spesso diventa fastidioso al momento quando diventa inaccessibile agli utenti. Così, per aiutare gli utenti Mac in questo tipo di situazione qui metodo diretto sono stati informati su come trovare la libreria di iPhoto:

• Vai alla foto Menu → Preferenze → Generale

• Premi il tasto ‘Mostrato nel Finder’ nella finestra di dialogo.

• Fare tasto destro del mouse e selezionare “Mostra contenuto pacchetto”. Un elenco di directory verrà ottenere visti.

• Selezionare e aprire la cartella, vale a dire ‘Master’.

Attuazione delle suddette misure sicuramente aiuterà gli utenti di Mac nel trovare la libreria di iPhoto.

Pick redattore

Stellar iPhoto Software della biblioteca di ripristino è The Best Mac Recupero dati

Quindi, in ogni caso di corruzione dei dati o qualsiasi cancellazione accidentale di file multimediali, non si dovrebbe ottenere preoccupati di quale software è migliore per ripristinare i dati. Per un Mac utente è difficile scegliere uno di loro, ma come ricerca profonda e basata su uso di perizia stellare Photo Software di ripristino. Si possono recuperare il tuo quasi tutti i tipi di formati di file come jpeg, giff, bmp, jp2 ed altra simile. E ‘ facilmente recuperare i dati persi da schede di memoria, hard disk, USB, macchine fotografiche ecc. A volte, recupero di file persi audio potrebbe essere problematico, ma con l’uso di Software di recupero dati Mac stellare, è possibile recuperare file multimediali da qualsiasi formato di file.

Perché stellare Mac Recupero dati per libreria iPhoto?

 

Stellar Data Software di ripristino ti dà la possibilità di ripristinare tutti i dati persi con precisione e in tempo minimo con l’aiuto di software stellare. Questo software di recupero di dati per sistemi operativi Windows e Mac consente di visualizzare l’anteprima dei file recuperati prima del recupero e quindi essere salvato nella posizione desiderata sul disco rigido o supporti esterni. I prodotti software hanno interfacce grafiche interattive che rendono molto semplice la si lavora in modo molto efficiente con loro e sono completamente con caratteristiche impressionanti per combattere la perdita di dati in scenari complessi.

Key caratteristiche che rende unico

  • Recuperare documenti, foto, file, server, database e altro ancora.
  • Potente ed efficiente analizza oltre 2TB di dati
  • Ripristinare i file con un’opzione di ricerca avanzata
  • Supporta il sistema Windows e Mac
  • Supporta tutti i tipi di file System come file system FAT, NTFS ed ExFAT e Mac troppo
  • Recuperare i dati fino al 100%
  • Recuperare partizioni perse, i dati cancellati e molti altri

Come uso stellare iPhoto Library recupero per recuperare il tuo perso iPhotos

 

Passo 1: Lancio stellare software e fare clic su start scan opzione

Passo 2: Vedrete i file di scansione in corso

Fase 3: Scegliere i file su che è necessario recuperare e fare clic recuperare

Passaggio 4: Prima del restauro, si può vedere l’anteprima dei file recuperati

Passaggio 5: Siete liberi di selezionare uno o più file da recuperare

Passo 6: Al termine, seleziona la tua località preferita per salvare i file.

 

Scaricare iPhoto Premio vincente Stellar Phoenix Software della biblioteca

Classificato al #1 tra tutti il Software testato per recupero iPhoto Library

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Skip to toolbar