Dividi file PST – Come dividere file PST di grandi dimensioni in file PST gestibili

File PST grande scissione con migliori scissione File PST / PST Splitter Software

Ottenere la conoscenza del File PST e come dividere in modo efficace

 

 

PST SplitterPST (Personal Storage tabella) è un formato di singolo file che viene generato da outlook per archiviare tutti i file di dati di outlook. Ms outlook è uno della migliore applicazione di gestione di posta di Microsoft Inc, che è usato da milioni di utente di Internet al mondo oltre a inviare e ricevere e-mail, è possibile eseguire varie attività di un altro su outlook. permette anche di archiviare le relative voci differenti come calendario, note, attività, contatti, calendario, appuntamento e giornale in un unico posto. Il file pst, originariamente conosciuto come tabelle di archiviazione personali per differenziarle dalle tabelle di archiviazione online introdotto la prima versione di Microsoft Exchange Server, lanciato nel 1996. File PST sono anche comunemente denominato cartelle personali o file di archiviazione personale. File PST è completamente diverso da OST (tabelle di archiviazione non in linea) perché sono file standalone e non vengono sincronizzate. I file OST funziona memorizzando nella cache una copia locale schiavo della cartella online. File PST sono state rese necessarie da reti lente del tempo e le dimensioni relativamente modeste di storage online assegnati a ciascun utente. Una volta che il file PST ottiene oversize è necessario dividerlo con scissione pst File software, in modo che i dati non sono inaccessibili o danneggiati. Si discuterà inoltre, come andare per il miglior software di file PST di Spalato.

Caratteristiche chiave del file PST

 

  • Formato di file è supportato da diverse applicazioni client di Microsoft.
  • Il file è un formato aperto per cui Microsoft fornisce specifiche gratis.
  • Questo formato ha una dimensione massima di 2 GB.
  • Protezione con password può essere utilizzata per proteggere il contenuto dei file PST.

Che cosa è Oversized PST?

 

Oversized PST fileMicrosoft Outlook è il miglior gestore di informazioni personali. Di tutte le versioni di Microsoft Outlook includono Outlook 97 98 2000 XP 2002 2003 2007 per impostazione predefinita ha un unico file denominato PST quale calendario negozi, e-mail in entrata o in uscita, attività e altri oggetti. A causa del rapido aumento del business e comunicazione personale come il tempo cresce, PST ottiene abbastanza oggetti in esso. Viene farcito con nuovi dati, a meno che non è gestire tutti i dati del file PST. La dimensione pst file è già definita cioè 2GB. Un file che superano questa dimensione rischia di dare un errore messaggi, come “PST ha raggiunto il limite di dimensione massima” e potrebbe essere danneggiato. Eliminare oggetti indesiderati da file PST è possibile ridurre le dimensioni del file PST. Ma anche dopo averlo fatto non si può nascondere se stessi dal problema creato da sopra dimensioni file PST. E in quel caso per evitare il danneggiamento dei file PST si avrà bisogno di software di file PST di scissione per suddividere in modo efficiente i grandi file pst e salvataggio di dati importanti.

 

Si sono verificati diversi problemi a causa di File Pst di grandi dimensioni

 

  • Problema con apertura o l’accesso ai file.
  • Problema con l’invio o la ricezione di email.
  • Problema in aggiunta di dati nel file.
  • Problema di sincronizzazione con Outlook.

Queste ragioni di cui sopra sono molto comuni e a causa di questo a volte PST file ottenere superare e che diventano inaccessibili in tale situazione tutto ciò che serve dividere il file PST ma problema è che la maggior parte di utente di outlook non noto “come a scissione File PST”. Ma ora si può facilmente fare questo compito con due metodi. Questi metodi sono definire su come è possibile dividere file pst facilmente ed efficacemente.

Non è sempre facile per bene il miglior software di file pst scissione, quindi ci stiamo avvicinando con lo splitter di file pst migliore per voi. Diamo un’occhiata al file pst superiore spaccato opzioni sul mercato.

 

Software di Spalato PST nomeSupporto della versione di OutlookScarica versione di provaVerifica il prezzo
Stellar Phoenix scissione File PST Software

(Scelta dell’editore)

MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 e 2000 Scarica adesso Verifica il prezzo
DataNumen PST Splitter

(Scelta dell’editore)

32 bit e 64 bit Outlook 97 al 2016 Scarica adesso Verifica il prezzo
SysTools PST scissione MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002, 2000, 98 e 97 Scarica adesso Verifica il prezzo
Remo riparazione scissione PST softwareOutlook 2003, 2007, 2010, 2013 e 2016 Scarica adesso Verifica il prezzo

 

Questi sono i migliore software di Splitter PST che è stato ricercato e selezionato dai nostri tecnici. Questo vi aiuterà nel dividere il tuo file PST di grandi dimensioni in file PST più piccoli gestibili. Ora non devi ricerca qua e là per ottenere il miglior software di scissione pst.

 

Garantire la modi per dividere il File PST con successo

 

Split PSt fileA quanto pare sei sul post giusto se cerca di divisa la soluzione file pst. Microsoft Outlook è il client di posta elettronica ampiamente usato che memorizza tutti i dati nella cartella personale (PST) di Outlook che è una componente importante di applicazione Outlook. I file PST sono molto delicati e sono facilmente soggetti a errori a causa del suo uso eccessivo e maggiorazioni. Tuttavia, ci sono due metodo ci accingiamo a spiegare brevemente.

1: metodo automatico

2: metodo manuale

Metodo automatico

 

Sempre errore come “PST ha raggiunto il limite di dimensione massima” in genere si è verificato una volta che le dimensioni del file Pst supera il limite del reale. Il problema è veramente grave, poiché è possibile perdere dati importanti, se si riesce a trovare la giusta soluzione. Metodi manuali per dividere i file pst sono anche legittimi, ma ci sono anche alcune limitazioni che lo rende peggiore. Tuttavia, ci sono molti software di terze parti per dividere il file pst che sono grandi ma scegliere quello perfetto è abbastanza difficile. Organizzazione o un utente non possono compromettere i dati comunque. Quindi, qui stiamo discutendo alcuni della divisione software di file pst di cui è stato progettato e sviluppato per grande PST File separato. Vediamo uno per uno.

#1 – su Stellar PST Splitter

 

Stellar PST Splitter / scissione File PST software è un’applicazione molto potente e robusta che consente di dividere grandi passato file in file più piccoli secondo i criteri specificati dall’utente. L’applicazione è un programma di utilità utile per evitare la corruzione PST suddividendo i file PST di grandi dimensioni in più piccoli. Il software è assolutamente di sola lettura e non apportare modifiche nel file PST originale. Alcune delle caratteristiche principali di questo splitter PST sono come muggito.

 

 

Caratteristiche principali

 

  • Divide il file PST in base a data, dimensioni, ID di posta elettronica, cartelle.
  • Salva tutte le tue preferenze per dividere i file in un file batch.
  • Permette di dividere file PST singoli o multipli in una sola operazione.
  • Tutte le attività dell’applicazione vengono registrate in un registro.
  • È possibile creare il proprio file di batch per automatizzare la suddivisione dei file multipli.
  • Supporta MS Outlook 2003, Outlook 2007, Outlook 2010 e Outlook 2013.
  • Applicazione non apportare le modifiche nel file PST originale.

Guida utente per Stellar scissione File PST Software

Passo 1: Scaricare e lanciare il software di file PST e fare clic su “Seleziona più file” opzioni.

split pst file

Passo 2: Ora, selezionare i criteri di Spalato > ‘scissione da tempo’ o ‘scissione di dimensione’.

split pst files

Passaggio 3: Se si desidera dividere da tempo, che si trova sotto lo schermo.

stellar pst splitter software

Passaggio 4: Se i file PST vengono salvati in posizioni diverse, che è necessario immettere il percorso del file PST, il percorso di destinazione, data inizio, data fine e dopo di che cliccate sul pulsante ‘Aggiungi File PST’.

pst splitter tool

Passaggio 5: Ma se il file PST è salvato in una cartella particolare rispetto, immettere il percorso del file PST, dimensioni e quindi fare clic sul pulsante ‘Aggiungi File PST’.

solve oversized pst problem

Passo 6: se si seleziona l’opzione ‘scissione di dimensione’, poi si incontrano sotto schermo accennato.

oversized pst problem

Passo 7: Per selezionare il desiderato Pat file sopra menzionata procedura dovrebbe essere ripetuta.

split pst

pst splitter

Questo è il manuale dell’utente per il software di file pst Spalato stellare che renderà il vostro lavoro facile per dividere il file PST di grandi dimensioni.

#2 – circa DataNumen scissione File PST Software

 

Datanumen FIle SplitterDataNumen scissione PST file Software è un programma per gestire file di grandi dimensioni, dividere e unire loro indietro basato sul requisito specificato. Ha potente algoritmo per garantire senza giunte PST divisione e Unione dei file e fornisce strumenti per confrontare file per doppiezza, generare file hash e calcolare somme di controllo per identificare file univoci. L’interfaccia disegnata da esperto è davvero semplice e include pulsanti semplici casa come Spalato, fusione, confronta, checksum ecc per guidare l’utente attraverso i processi in base alle esigenze. Nel complesso che si può dire dividere pst software di file da DataNumen è uno dei migliori software di splitter pst.

Caratteristiche principali

  • Supporto per confrontare due file.
  • Dividere un file grande in file più piccoli.
  • Calcolare il checksum MD5 di un file.
  • Supporto per tutti i Windows a 32 bit o a 64 bit.
  • Unisci qualche piccolo in un grande file.

Guida utente per DataNumen scissione File PST Software

 

Passo 1: Avviare il Software di riparazione di Outlook DataNumen.

pst splitter

Nota:Prima di suddividere il file PST con DataNumen Outlook Repair, si prega di chiudere Microsoft Outlook e altre applicazioni che possono modificare il file PST.

Passaggio 2: Fare clic sulla scheda chiamata opzione.

split pst file

Passo 3: Impostare la dimensione limitata che si desidera che essere il piccolo fileto fenduto. Anche prendersi cura dell’unità che è MB.split pst

Passo 4: Torna alla scheda di riparazione, scegliere il file PST che si desidera dividere e scegliere quale formato di file pst è.

pst split files

Passaggio 5: Nome nuovo file PST e scegliere il formato di questi file.

pst splitter

Passaggio 6: Si prega di assicurarsi che il computer ha installato la versione giusta di MS Outlook e quindi fare clic sull’opzione Start di riparazione.

split pst file

Passo 7: Si otterrà la seguente finestra, quando il lavoro è fatto. Nuovo file PST, è possibile aprire uno per uno.

split pst file

#3 – circa SysTools scissione PST

oversized pst splitterL’applicazione SysTools scissione PST è utilizzato per dividere il file PST di grandi dimensioni in frammenti più piccoli. Questo strumento mantiene proprietà meta e formattazione di ogni elemento intatto. Lo strumento fornisce quattro spaccare opzione come scissione PST per data, scissione PST di anno, scissione PST di dimensioni e scissione PST dalla cartella. Con l’aiuto di questa divisione software di file pst, suddivisione può essere eseguita su file PST appena creato, nonché i file PST di archivio. È capace di spaccare tutti gli elementi di dati PST come contatti, calendari, E-mail, attività ecc. Questo software può dividere sia Unicode e ANSI PST file. Non c’è nessuna limitazione di formato di file per i file PST di Outlook in questo strumento di rottura.

 

Caratteristiche principali

 

  • Dividere illimitato PST di Outlook in file PST più piccoli.
  • scissione Outlook PST File – Data, anno, cartella e dimensione.
  • Bisogno di installazione di MS Outlook per dividere file di grandi dimensioni PST.
  • Dividere file PST di grandi dimensioni in un numero qualsiasi di sezioni più piccole.
  • scissione sia UNICODE e ANSI PST con nessuna limitazione di formato di File.
  • Utilità di singolo pannello, nessuna necessità di spostarsi su un altro schermo.
  • I file PST di Outlook danneggiati dovrebbero essere recuperati prima di sciogliersi.
  • Dividere File PST tutti gli elementi di dati, tra cui email, contatti, calendari, attività ecc.

Guida utente per SysTools scissione File PST strumento

Passo 1: Vai al menu start fare clic su tutti i programmi» SysTools scissione PST.

split pst

Passo 2: Una volta lanciato il software, fare clic su “scissione” pulsante come mostrato di seguito:

oversize pst splitter

Passaggio 3: Il menu successivo selezionare la versione del file PST e selezionare il filtro secondo che il file PST è di essere diviso. Dividi per dimensioni, suddivisi per data, suddivisi per anno, diviso da cartella.

split pst file

Passaggio 4: Questa guida vi aiuterà a dividere il file pst che sono più grande al più piccolo.

#4 – riguardo a Remo riparazione di Outlook PST

 

remo pst splitterRemo riparare Outlook PST software consente alla riparazione, danneggiato o no grande del file PST in modo efficace. Le scansioni di strumento si dati di outlook file e recupera e-mail, contancts, calendario voci, note, attività e altri attributi di Outlook in modo sicuro. Se il vostro outlook non risponde, file PST non apertura, Visualizza un messaggio di errore come “PST ha raggiunto il limite di dimensione massima” durante l’accesso a elementi di Outlook o gli elementi eliminati di Outlook da eliminati elementi cartella. Il software facilmente risolve tutti i problemi di Outlook. Aiuta anche a scissione file pst.

Software di Key caratteristiche di Remo scissione File PST

  • Funziona con tutte le versioni del sistema operativo di Windows compreso Windows 10.
  • Correzioni anche il file PST Oversize.
  • File Repair PST creato in Microsoft Outlook.
  • Fornire un’anteprima di tutti gli elementi di Outlook restaurati in Outlook stile Browser.
  • Facilmente riparazione password protetto o compresso file PST.

Questi sono i migliore software di file PST scissione da cui è possibile scegliere qualsiasi secondo il vostro budget e requisito. Questi software scissione Pst file sono facili da utilizzare ed eseguire facilmente l’attività.

2. manuale metodo

 

File PST può ottenere danneggiato se la dimensione massima è di grandi dimensioni e così, perderai tutti i tuoi oggetti di dati importanti. Modo per affrontare questa situazione è possibile dividere un file PST di grandi dimensioni in più file PST da alcune caratteristiche di Microsoft Outlook come importazione ed esportazione, archivio e spostare cartella. “Sposta cartella” non esegue la funzione scissione PST ma aiuta a spostare i file da una cartella PST a un altro mediante la creazione di un nuovo file PST. Qui si discuterà il metodo manuale per scissione File PST.

1: Archivio
2: importazione ed esportazione
3: passare alla cartella

1: Archivio

Spostare gli elementi di dati del file PST utilizzando la funzione di ‘Archivio’ di Outlook

Passo 1: Client di posta elettronica lancio di MS Outlook. e selezionare il file PST da cui gli elementi di dati del file sono di essere spostati in un nuovo file PST.

Fase 2: Fare clic su File > Info e quindi fare clic sulla pulitura.

Passaggio 3: Un elenco verrà visualizzata da cui selezionare archivio.

Passaggio 4: Archivio nella finestra di dialogo casella ‘Archivia la cartella e tutte le sottocartelle’ è selezionata per impostazione predefinita. Se non è selezionata, la casella di controllo.

Passo 5: Nella finestra di dialogo Archivio ‘Archivia elementi antecedenti’ opzione è presente. Qui, è possibile selezionare una data dal calendario.

Passo 6: Con l’opzione Sfoglia, selezionare una posizione e dare un nome al file PST appena creato. Per impostazione predefinita, il file PST viene salvato come pst.

Passaggio 7: Posizione selezionata, con il nome di file definito è presente nella casella di modifica. Fare clic sulla scheda OK per avviare il processo di separazione effettivo.

2: importazione ed esportazione

 

Spostare gli elementi del file PST utilizzando ‘Import & Export’ funzionalità di Outlook

Passaggio 1: Avviare il MS Outlook installato e configurato

Passaggio 2: Fare clic su File > più elementi > File di dati di Outlook e quindi fare clic su File (crea un nuovo file di dati di Outlook PST).

Passaggio 3: Viene visualizzata la finestra Apri File di dati di Outlook. Individuare una posizione e nome del nuovo file di dati di Outlook. Fare clic su OK. Un nuovo file viene creato ed elencato su Outlook.

Passo 4: Fare clic su File > Apri.

Passo 5: L’importazione e l’esportazione guidata, selezionare ‘Esporta in un file’ dall’elenco e fare clic sulla scheda successiva.

Passo 6: In una finestra di dialogo File di esportazione, selezionare il File di dati di Outlook (pst) e fare clic sul pulsante Avanti.

Passaggio 7: Nella finestra di dialogo Esporta File di dati di Outlook selezionare la cartella da cui dati deve essere esportato. Espandere la cartella, selezionare l’elemento e fare clic sul pulsante Avanti.

Passo 8: Fare clic nella scheda Sfoglia per scegliere il file in cui l’utente desideri esportare.

Passaggio 9: Apre la finestra Apri file di Outlook. Selezionare il file in cui gli utenti si desiderano esportare e fare clic su OK.

Passo 10: Il file selezionato può essere visto nella casella di modifica. Fare clic sulla scheda Finish per avviare il processo di scissione.

3: passare alla cartella

 

Spostare gli elementi del file PST utilizzando mossa di Outlook alla funzionalità delle cartelle

Passo 1: Aprire Microsoft Outlook sul sistema.
Passo 2: Con l’aiuto della scheda Home, fare clic su nuovi elementi. Successivamente scegliere Sposta elementi > File di dati di Outlook.
Passaggio 3: Viene visualizzata la finestra Crea o Apri File di dati di Outlook. Un nome per il nuovo file e fare clic su OK.
Passaggio 4: Il nuovo file di dati di Outlook è elencato. Espandere il file di dati di Outlook da cui devono essere copiati gli elementi della cassetta postale. Selezionare qualsiasi cartella cassetta postale particolare alla volta.
Fase 5: Fare clic sulla scheda di spostamento e quindi sulla copia in opzione cartella.
Passaggio 6: Viene visualizzata la finestra di dialogo Copia elemento.
Passo 7: Selezionare il nuovo file di Outlook in cui è possibile copiare la cartella di casella di posta. Infine fare clic sul pulsante OK.

Nota:Tutti i metodi sopra tre scissione file pst sono completamente manuali. Come esperti seguente processo manuale richiede molto tempo e ha bisogno di conoscenze tecniche. Ci sono anche alcuni punti importanti come file archiviati diventati inaccessibili tramite Outlook Web App, il processo manuale per la gestione di scissione File PST che non è vantaggioso per tutti gli utenti, difficile da gestire i file archiviati come essi sparsi e molti altri. Così per la soluzione ottimale e compierlo in modo migliore è necessario si può utilizzare software di terze parti che è stato progettato per superare il problema senza danneggiare il file PST originale & vi aiuterà a eseguire facilmente dividere file pst.

Che dividere File Pst Software di essere scegliere?

 

Come sappiamo, la dimensione del file PST viene fornito con un limite di 2 GB nella versione precedente di Outlook e 20 GB nella sua versione precedente. Ma con il suo uso regolare la dimensione del file venire attraverso il suo limite e Outlook applicazione iniziare a comportarsi pigramente. Pop up messaggi di errore “PST ha raggiunto il limite di dimensione massima” e termina l’intero processo. L’aumento in dimensione massima anche limitare gli utenti a inviare o ricevere e-mail. In tali condizioni critiche optando un software affidabile è molto importante. Qui in discussione di cui sopra, si è visto vari software di splitter file PST. Ognuno ha proprie caratteristiche e limitazioni. Ma un’organizzazione o un singolo utente prendere un rischio dei loro preziosi dati mentre la scelta di qualsiasi software. Vediamo cosa dice esperti e consigliamo per quanto riguarda scissione migliori Software di File Pst.

Recensioni degli esperti per Spalato PST Software

 

split pst fileStellar PST Splitter / scissione PST file Software è uno e solo potente e attendibile l’applicazione che ti aiuta a divisa il file PST di grandi dimensioni in file più piccoli secondo i criteri specificati dall’utente. L’applicazione supporta batch di elaborazione consente di dividere più grandi PST di Outlook file tutto in una volta. Questo dimostra di essere più economico quando avete bisogno di risparmiare tempo nella gestione più grande PSTs. Con questo software, più file PST possono essere divisi basati su due criteri, cioè tempo e dimensione. Suddivisione basata sul criterio di ‘Time’ consente di estrarre le email che corrispondono a un determinato intervallo di tempo. Ogni volta che viene eseguita un’operazione di divisione, viene creato un nuovo file PST senza alterarne il contenuto e la struttura del file PST originale. Così stellare scissione software di file pst non provoca mai alcun danneggiamento del file PST originale inestimabile.

Esperto anche trovato che Stellar è un’applicazione software completa che heps utenti o un’organizzazione per dividere il file pst, forniscono varie funzionalità per rendere il loro aiuto in porta.

pst splitter download

Per qualsiasi tipo di query della confusione riguardo scissione pst file software Contattaci.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Skip to toolbar