Search.startnow.com Guida rimozione â € "Come rimuovere?

 

eliminare Search.startnow.com

Search.startnow.com – Analysis Report

Le più popolari società di ricerca di sicurezza hanno identificato Search.startnow.com come un dirottatore del browser perché durante la ricerca hanno analizzato il codice sorgente e il comportamento di questo browser hijacker e hanno scoperto che è programmato per dirottare browser come Chrome / Firefox / Safari e fare varie modifiche senza conoscenze della vittima. Dopo il completamento di infiltrazione, di solito cambia motore di ricerca predefinito del browser con Search.startnow.com, altera home page e link newtab, disattiva le impostazioni di sicurezza del suo navigatore web. In seguito, si reindirizza il browser predefinito per varie pagine web come siti di phishing / siti di shopping online / forum web scure. Essa mostra banner pubblicitari innumerevoli, coupon, pop up, Ad-scatole su ogni pagina web che si apre sul vostro browser. Anche se, essendo un browser hijacker brutta installa estensioni maligni, aggiungere o barre degli strumenti per monitorare le attività e rubare i dati delle credenziali.

Search.startnow.com è di proprietà di moniker privata Servizi dal 1998/09/29. esso è ospitato da Fort Lauderdale (Stati Uniti) attraverso tre diversi server:

-Name Server: ns1.zoneedit.com

-Name Server: ns2.zoneedit.com

 

-Name Server: ns3.zoneedit.com

In un primo momento, può sembrare un provider di ricerca legittimo e utile, ma alla fine della giornata ti fa capire che non è quello che si pensava. Ogni volta che si esegue una ricerca, che reindirizza il browser a una SERP yahoo personalizzato. In cui si vede risultati molto inadeguati. In altre parole, è stato progettato per elencare gli annunci sponsorizzati e link di promozione sulla parte superiore e nascondere i risultati rilevanti. Inoltre, si connette ad ospitare server utilizzando il PC e connessione a Internet per ricevere aggiornamento pianificato e caricare raccolte informazioni riservate.

Come funziona Search.startnow.com cade su Windows?

A partire da ora, è necessario sapere che gli aggressori usano Search.startnow.com di infettare il PC per i loro benefici personali. Se tu sapessi che come fa il salto dirottatore sul computer, è necessario avere non lasciare che accada, giusto? Quindi, sono spiegando le varie tattiche che gli aggressori utilizzano per indirizzare il vostro PC:

  • Essi potrebbero inviare e-mail di spam contiene payload del dirottatore. E-mail può sembrare sospetto, inviato da uno strumento di spamming come sconosciuto mittente. Si apre l’e-mail e download / eseguire l’attaccamento al fine di sbarazzarsi di suspense. Questo è il modo in cui il PC ottiene penetrato con Search.startnow.com.

  • programmi freeware / incrinate attirare gli utenti di PC che non vuole pagare per l’installazione di software o giochi. Quindi, si può scaricare Freeware fuori del negozio non ufficiale / sito web. Quindi, lo prendiamo come la nostra responsabilità di informarvi che la maggior parte di tutti i programmi freeware popolari sono forniti in bundle con programmi aggiuntivi come MPC Cleaner, MaxOnClick.com, Search.startnow.com ecc Una volta installato uno di essi, si ottiene PC iniettato con il browser hijacker.

  • Siti web di phishing promuove cyberpunk ‘software dannoso o altri pacchetti sulle loro pagine web. Dove è possibile visualizzare avvisi di sicurezza fabbricati che indica che il sistema è compromesso, ha 203 Virus. Scaricare e installare gratis System Optimizer o Detergente per rimuoverli. Se lo fa, vuol dire si consente dirottatore del browser di infiltrarsi nel PC.

Anche se, per proteggere il PC contro qualsiasi tipo di infezione si dispone di mantenere genuina software antivirus installato sul vostro PC e computer di casa come bene. Si dovrebbe sempre verificare la presenza di ultimo aggiornamento di sistema operativo, driver e altri software. Se l’aggiornamento è disponibile poi installarli senza perdere tempo. E anche ricordare come si cade sul vostro computer? e non ripetere gli errori.

Tuttavia, lo prendiamo come nostro dovere dare adeguata suggerimento per tenere al sicuro il vostro PC. Rimuovere Search.startnow.com dal PC infetto il più presto possibile. Seguite la guida rapida e sicura rimozione indicato di seguito.

Clicca qui per scaricare gratuitamente Search.startnow.com Scanner Ora

JuicyLemon Ransomware

Procedura manuale per eliminare Search.startnow.com del browser e dirottato

Semplici passi per rimuovere l’infezione dal tuo browser

Impostare o modificare il provider di motori di ricerca standard

Per o Internet Explorer:

1. Avviare Internet Explorer e fare clic sul ingranaggio icona, quindi Manage Add – ons .

IE Gestione componenti aggiuntivi

2. Ora cliccate provider di ricerca scheda seguito da Trova altri provider di ricerca …

IE provider di ricerca

3. Ora guardano a tuo motore di ricerca fornitore preferito, per esempio, il motore di ricerca Google.

IE Trova altri provider di ricerca

4. Inoltre, è necessario fare clic Aggiungi Internet Explorer per l’opzione è apparso in prima pagina. Dopo quindi selezionare l’ Imposta come provider motore di ricerca predefinito è apparso nella finestra di ricerca Provider Aggiungi e fare clic su Aggiungi pulsante.

IE Aggiungi provider di ricerca

5. Riavviare Internet Explorer per applicare le nuove modifiche.

Per o Mozilla:

1. Avviare Mozilla Firefox e andare al Impostazioni icona (☰), seguita da opzioni dal menu a discesa.

impostazioni di Mozilla Opzioni

2. Ora si deve toccare Search scheda lì. E, secondo standard di Search Engine è possibile scegliere il menu a tendina auspicabile fornitore di motore di ricerca e rimuovere Search.startnow.com relativi provider di ricerca.

Mozilla scheda Ricerca

3. Se si desidera aggiungere un’altra opzione di ricerca in Firefox, allora si può fare, tramite Aggiungere più motori di ricerca … opzione. Essa vi porterà al funzionario Firefox Add-ons pagina da cui è possibile scegliere ed installare il motore di ricerca componenti aggiuntivi tua.

Mozilla Add motore di ricerca più

4. Una volta installato, è possibile tornare alla ricerca di scheda e selezionare il provider di ricerca preferito come standard.

Per Chrome:

1. Apri Chrome e toccare menu di icona (☰) seguito da Impostazioni.

impostazioni di Chrome

2. Ora sotto Ricerca opzione è possibile scegliere desiderabili provider di motori di ricerca del menu a discesa.

opzione Chrome Ricerca

3. Se si desidera utilizzare un’altra opzione di motore di ricerca, quindi è possibile fare clic Gestisci motori di ricerca … per aprire la lista attuale dei motori di ricerca e altri pure. Per scegliere si deve spostare il cursore su di esso e selezionare predefinito Fai pulsante viene visualizzato non seguito da Done per chiudere la finestra.

opzione Chrome altro motore di ricerca

Ripristina impostazioni del browser per rimuovere completamente Search.startnow.com

O Google Chrome per:

1. Fare clic sul menu a icona (☰) seguito da Impostazioni opzione dal menu a discesa.

impostazioni di Chrome

2. Ora toccare Ripristina Impostazioni pulsante.

Chrome azzerato 1

3. Infine, selezionare Ripristina il pulsante di nuovo nella finestra di dialogo apparve per confermare.

Repor Chrome 2

Para o Mozilla Firefox:

1. Fare clic su Impostazioni icona (☰) e poi per aiutare menu Apri seguita opzione di risoluzione dei problemi menu a discesa.

RELAZIONE Mozilla Firefox 1

2. Ora cliccate su Riavvia Firefox … nell’angolo in alto a destra su: pagina di supporto e di nuovo per riavviare Firefox  pulsante per confermare il ripristino di Mozilla Firefox per eliminare Search.startnow.com completamente.

RELAZIONE Mozilla Firefox 2

Ripristino di Internet Explorer:

1. Fare clic ingranaggi Impostazioni icona e quindi su Opzioni Internet .

Repor IE 1

2. Ora toccare avanzata scheda seguito dal reset pulsante. Quindi controllare le impostazioni personali Elimina opzione nella finestra di dialogo è apparso e premere anche reset pulsante per cancellare completamente Search.startnow.com dei dati correlati.

IE Sostituzione 2

3. Una volta completato reset Cliccare su Chiudi bottone e riavviare Internet Explorer per applicare le modifiche.

Repor Safari:

1. Fare clic su Modifica seguito da Ripristina Safari … dal menu a discesa in Safari.

Repor Safari 1

2. Ora assicurarsi che tutte le opzioni sono selezionate nella finestra di dialogo è apparso, e quindi fare clic su Ripristina pulsante.

Repor Safari 2

Disinstallare Search.startnow.com e altri sospetti nel programma pannello di controllo

1. Fare clic su Start Menu seguito dal Pannello di controllo . Quindi, fare clic su Disinstalla un programma in Programmi opzione.

Pannello di controllo Win 7 Vista

2. Oltre a trovare e disinstallare Search.startnow.com e tutti gli altri programmi indesiderati nel Pannello di controllo.

Programmi e caratteristiche

Rimuovere le barre degli strumenti indesiderate e le estensioni relative a Search.startnow.com

Per Chrome:

1. Toccare il pulsante Menu (☰), passa il mouse sopra gli strumenti e quindi toccare l’opzione di estensione.

Chrome estensione 1

2. Ora cliccate Cestino l’icona accanto alla Search.startnow.com sospetta estensioni relative a rimuoverlo.

estensioni di Chrome 2

Para o Mozilla Firefox:

1. Fare clic sul menù (☰) seguito dal tasto Add-ons .

Mozilla Addon 1

2. Selezionare ora le estensioni o scheda Aspetto in Add-on manager finestra. Quindi fare clic su Disabilita pulsante per rimuovere Search.startnow.com estensioni legate.

Mozilla Addon 2

Per o Internet Explorer:

1. Fare clic su Impostazioni icona ingranaggio e quindi Manage Add – ons .

Estensione IE 1

2. Ulteriori toccare Barre degli strumenti ed estensioni pannello e poi Disabilita pulsante per rimuovere Search.startnow.com estensioni legate.

Estensione IE 2

Safari:

1. Fare clic su Impostazioni ingranaggi follow icona Preferenze …

Safari estensione 1

2. Ora toccare estensioni riquadro, e quindi fare clic su Disinstalla pulsante per rimuovere Search.startnow.com estensioni legate.

estensione di Safari 2

Musica lirica:

1. Fare clic sul Opera icona poi vai a estensioni e fare clic su Gestione estensioni .

Opera Extension 1

2. Ora cliccate il X pulsante accanto a estensioni indesiderate per rimuoverlo.

Opera Extension 2

Elimina cookie per cancellare Search.startnow.com i dati relativi da diversi browser

Chrome: Click Menu (☰) → Impostazioni → Mostra impostazioni avanzate di dati di navigazione → Cancella.

Cancella cookie cromo

Firefox: Toccare Impostazioni (☰) → → Cancella cronologia di ripristino Storia → controllo → Cancella cookie ora.

Cancella cookie mozilla

Internet Explorer: fare clic su Strumenti → Opzioni Internet → scheda Generale → Controlla i cookie e dati del sito → Elimina.

disattivare i cookie di Internet Explorer

Safari: Fare clic su Impostazioni ingranaggio scheda icona → Preferenze → Privacy → Rimuovi tutti i dati del sito web … → Rimuovere Ora tasto.

Safary privacy rimuovere tutti i dati sito web

Gestire le impostazioni di sicurezza e privacy in Google Chrome

1. Fare clic sul pulsante Menu (☰) seguito da Impostazioni.

impostazioni di Chrome

2. Toccare Mostra impostazioni avanzate.

sezione Privacy Chrome

  • Phishing e malware Protezione: Permette di default nella sezione Privacy. Gli utenti di avviso Se rilevato alcun sito sospetto di avere phishing o malware.
  • Certificati e le impostazioni SSL: toccare Gestisci certificati tramite la sezione HTTPS / SSL per gestire i certificati e le impostazioni SSL.
  • Impostazioni del contenuto Web: Vai a Impostazioni contenuti nella sezione Privacy per la gestione di record-in, i cookie, immagini, JavaScript, e la condivisione di posizione.

impostazioni del contenuto di cromo

3. Ora toccare prossimo pulsante al termine.

Clicca qui per iniziare libero Scan Now inglese

Se si continua ad avere problemi nella rimozione di Search.startnow.com del vostro sistema compromesso allora si può sentire liberi di parlare con i nostri esperti .

JuicyLemon Ransomware

Post correlati

How to remove Search.startnow.com (Chrome, Firefox, IE, Edge)?
Search.startnow.com entfernen Guide â € “So entfernen?
Search.startnow.com Guide Enlèvement â € “Comment faire pour supprimer?
Search.startnow.com Guía de eliminación â € “Cómo quitar?
Search.startnow.com Removal Guide € “jak usunąć?
Search.startnow.com Guia de Remoção â € “Como remover?
Skip to toolbar