Keysite potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Clean 1.0.2 , FTP Client Uploader Creator 5.0 , iBert 2.12 , Lazesoft Data Recovery 2.1.0 , Memento 1.4.1 , Acropolis 1.0 , Simon9by4 1.5.1 , AquaMan 0.5 , Fuze Meeting , Barcode Blitz 3.0 , clip2icns 1.5.1 , ASCII Viewer 7.0 , MiCal 1.0.1 , Movie2Shot 1.6.1 , Spotlaser Tiger Edition 1.3.4 , All Hands on Deck 1.4 , Melissa K. and the Heart of Gold HD Collector’s Edition 1.1 | |
Editore visualizzato: Keysite | |
Cartella di installazione: C:\File di programma\Keysite | |
Programma eseguibile: Keysite.exe | |
Sentiero: C:\File di programma\Keysite\Keysite.exe | |
File di aggiunta (Malware rilevato) | |
(Malware rilevato) Keysite.dll | |
Trojan.Win32.Keysite.BC di ClamAV | |
Variante di Win64/Trojan.Keysite.B di Webutation | |
VirtualMaid di AutoShun | |
Disinstallare Keysite Adesso! |
Keysite è una delle minacce informatiche più diffuse che interessano diversi browser in un breve periodo di tempo. Principalmente altera il motore di ricerca predefinito degli utenti, la nuova scheda, la home page e così via. Se in qualche modo venissi costantemente reindirizzato a Keysite, allora è chiaro che il tuo Sistema è stato infettato da un dirottatore del browser. Beh, non c’è bisogno di essere presi dal panico perché con l’aiuto di questa guida tutorial puoi facilmente cancellare Keysite.
Conoscere Keysite Domain
In Internet, sono disponibili diverse estensioni del browser. La maggior parte delle estensioni del browser sono davvero utili e afferma agli utenti di migliorare la loro esperienza di navigazione, ma a volte gli hacker ne traggono vantaggio e progettano diversi malware o infezioni che sembrano legittimi e Keysite è uno di loro.
All’ispezione iniziale, Keysite sembra una soluzione utile e affidabile che consente agli utenti di usufruire di numerose utili funzionalità. Giudicato sul suo comportamento e afferma che la maggior parte degli utenti è facilmente ingannato da esso, ma non hanno idea di come sia pericoloso per il proprio PC. Imposta automaticamente la home page degli utenti su Keysite, imposta l’immagine di sfondo della tua scelta e riproduce i giochi online direttamente nella home page.
Keysite : Elencato nella categoria del dirottatore del browser
Proprio alle sue apparenze, pensi che sia proprio allora che stai tormentando perché Keysite non è affatto legittimo o reale. Pertanto, gli esperti di sicurezza del sistema non raccomandano agli utenti di usare Keysite. Se ti fidi di questo, devi affrontare davvero diversi tratti negativi.
Problemi comuni causati da Keysite
- Altera il browser degli utenti, Sistema e impostazioni personali.
- Gli utenti bombarda schermo con eccessivi annunci e link.
- Raccoglie tutti i dati personali degli utenti e li invia agli hacker.
- Rallenta la velocità di lavoro del sistema e del browser web.
- Sostituisce la home page esistente degli utenti con Keysite e causa il problema di reindirizzamento web ecc.
Modi attraverso cui Keysite diffondere
Essendo una famigerata famiglia di dirottatori di browser, Keysite utilizza diversi metodi di distribuzione per infettare System ma alcuni dei canali di distribuzione più comuni sono elencati di seguito:
- Pacchetto ad altro software gratuito
- Sito di malvertising
- Email di spam o allegati di posta indesiderata
- Annunci pop-up falsi o link dannosi
- Sito di condivisione file P2P ecc.
Sapere come Rimuovere manualmente Keysite
Facile Keysite rimozione dal registro di Windows
In primo luogo è necessario riavviare il computer in modalità provvisoria prima, ed è possibile seguire la procedura descritta.
Fase 1. Avviare il PC e tenere le parole chiave F8 per alcuni secondi.
Fase 2. Qui troverete una schermata nera con un’opzione diversa ed è necessario fare clic sull’opzione Modalità provvisoria. Ora il vostro PC si avvia in modalità provvisoria e si può facilmente eseguire un compito necessario rimuovere Keysite comodamente.
Fase 3. Ora avete consigliato tasti di scelta rapida “Windows + R”, allo stesso tempo.
Fase 4. In questa fase, è possibile trovare dove nella casella Esegui di testo, è necessario digitare “regedit” e fare clic su OK.
Fase 5. Qui è necessario fare clic sull’opzione Modifica nel menu o premere CTRL + F sulla tastiera.
Punto 6. Dopo di che basta digitare il nome dell’infezione nella zona, quindi premere l’opzione Trova successivo.
Qui potete trovare tutte le voci create da Keysite sul PC e alcuni sono elencati di seguito che è necessario rimuovere il più rapidamente possibile.
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\EAF386F0-7205-40F2-8DA6-1BABEEFCBE89]
“DisplayName” = “Keysite”
[HKEY_USERS\S-1-5-21-3825580999-3780825030-779906692-1001\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\50f25211-852e-4d10-b6f5-50b1338a9271]
“DisplayName” = “Keysite”
Ora Web Browser Clean corrotti
A volte capita che a causa dell’invasione di redirect del browser virus come Keysite alcuni plug-in o barre degli strumenti indesiderate si unisce con il browser è necessario eliminare prima, poi si può riposare il browser Web per rendere la sua funzionalità come era prima. A questo proposito, i passaggi sono di seguito danno, date un’occhiata: –
Passo 1. Avviare il browser e fare clic sulla voce di menu nell’angolo in alto a destra della finestra. Dal menu a discesa, è necessario selezionare Altro opzione Strumenti, quindi le estensioni.
Fase 2. In questa pagina è possibile trovare tutte le estensioni sconosciute create da Keysite nel tuo browser che avete solo per selezionare e rimuovere premendo il tasto di cancellazione sul lato della finestra.
Scopri come ripristinare la tua home page
Prima di fare ciò, è possibile controllare tutte le pagine indesiderate creati dal dirottatore sul browser e, in caso affermativo quindi eliminarlo immediatamente, in modo da poter seguire i passi
Fase 1. Aprire il browser e selezionare l’opzione di impostazione dal menu di destra.
Fase 2. Sotto l’opzione All’avvio, è necessario scegliere Apri una pagina specifica per definire le pagine. Quindi scegliere l’opzione Set pagine. È anche possibile eliminare tutte le pagine sconosciute create da questa minaccia, semplicemente selezionandolo e cliccando sul pulsante “X”. Infine, premere OK per salvare le modifiche.
Punto 3. Sulla possibilità Aspetto, fare clic su Open Home e toccare l’opzione Modifica collegamento.
Ripristino del browser web
Fase 1. Avviare il browser Web e navigare l’icona del menu e selezionare l’opzione Impostazioni.
Fase 2. In questa pagina, agli utenti viene richiesto di selezionare le impostazioni Show Advanced e quindi toccare Ripristina impostazioni del browser.
Fase 3. Infine, è necessario fare di nuovo clic sul pulsante per resettare per confermare l’azione.
rimuovere rapidamente Keysite e pannello di controllo del malware
Fase 1. In primo luogo, aprire il PC e quindi selezionare il menu di avvio e da lì, è possibile selezionare Pannello di controllo dall’elenco disponibile.
Fase 2. È necessario selezionare i programmi, quindi scegliere Disinstalla un programma.
Fase 3. Ecco un elenco completo dei programmi e delle applicazioni installate. Basta scegliere Keysite questi programmi che si desidera disinstallare premendo il pulsante in alto Menu.
Hai ancora un problema per sbarazzarsi di Keysite, o avere alcun dubbio su questo, si prega di chiedere ai nostri esperti.