La migliore soluzione per PST parola d’ordine recupero: recuperare facilmente le parola d’ordine dimenticata PST!
Hai dimenticato le parola d’ordine di Outlook? Alla ricerca per il recupero parola d’ordine PST? Se sì, si naviga al sito giusto in quanto vi sarà sempre accurata soluzione per recuperare perso le parola d’ordine PST. Outlook è un ottima soluzione e client di posta elettronica favorevole per l’invio o la ricezione di email. È un un personal information manager di Microsoft, che include molte nuove caratteristiche come un calendario, contattare manager, Gazzetta, task manager, prendere appunti e la navigazione sul web. Microsoft Outlook può essere utilizzato anche come applicazione autonoma, che può funzionare bene con Microsoft Exchange Server e Microsoft SharePoint Server. La componente più importante di applicazione Outlook è PST o dire personale tabella di archiviazione. PST è un formato di file proprietario aperto che fondamentalmente memorizzare i messaggi, eventi di calendario e alcuni altri elementi all’interno del software di Microsoft. Per il corretto funzionamento del file PST di Outlook applicazione sempre bisogno di essere stato adeguato.
Al fine di evitare accessi non autorizzati ai file PST, fornisce anche un modo come parola d’ordine di protezione. Anche se, ammettiamo parola d’ordine aggiunge alcuni molto poca protezione, a causa dell’esistenza di strumenti comunemente disponibili. Tuttavia, la situazione diventa più tesa quando uno dimenticato la parola d’ordine. Momento veramente disperato, ma la buona notizia è che la soluzione di recupero parola d’ordine pst è possibile. Anche se, la verità è anche che le parola d’ordine non possono essere reimpostato o recuperati se perso ma può essere cambiato o modificato.
Vediamo come recuperare la parola d’ordineLost PST manualmente
Recupero parola d’ordine PST: Passi su come resettare la parola d’ordine su MS Outlook manualmente
Quando qualcuno aggiunge una parola d’ordine al file con estensione pst, ogni volta che si avvia Outlook, verrà visualizzata una finestra di dialogo sullo schermo del PC vi chiede la parola d’ordine. Dopo uno immesso la parola d’ordine corretta è possibile che il contenuto del file pst sarà accessibile a chiunque. Quindi, se nel caso in cui non si desidera più protezione significa desidera rimuovere la parola d’ordine o vuoi cambiare / Rinomina allora si consiglia di seguire la procedura di cui data:-
|
PST parola d’ordine recupero: Come ripristinare e recuperare le parola d’ordine di Outlook utilizzando PST9UPG integrato. EXE
Questa finestra di dialogo è troppo accessibile da File, impostazioni Account, sulla scheda File di dati selezionare il file pst e fare clic su impostazioni. È inoltre possibile rimuovere la parola d’ordine da Outlook PST utilizzando PST9UPG. EXE e SCANPST. EXE. SCANPST. EXE è uno strumento integrato di Outlook che è responsabile per la diagnosi e riparazione di tutti i tipi di errore si pone su Outlook. Lo strumento verifica troppo tempo la struttura del file è intatto o no. Nel caso in cui non c’è problema prima Azzera la sua struttura quindi dopo ricostruito le intestazioni. La parte più confusionaria sta trovando la sua posizione come la posizione di questo file è differente con ogni versione di Outlook. La posizione di scanpst.exe è elencata di seguito:- Outlook 2016 / Office 365 • 32-bit di Windows:-C:\Program Files\Microsoft Office\Office16 Outlook 2013 • 32-bit di Windows:-C:\Program Files\Microsoft Office\Office15 Outlook 2010 • 32-bit di Windows:-c:\Programmi\Microsoft Office \ Office14 Outlook 2007 • 32-bit di Windows:-c:\Programmi\Microsoft Office\Office12 Outlook 2003 • 32-bit Windows:-C:\Program Files\Common comuni\System\Msmapi\ < ID impostazioni internazionali > Outlook 2002/XP • C:\Program Files\Common Files\System\MAPI\ < ID impostazioni internazionali > \scanpst.exe Outlook 2000 • C:\Program Files\Common Files\System\MAPI\ < ID impostazioni internazionali > \NT\scanpst.exe Outlook 97 / 98 di Outlook • C:\Program Files\Common Files\Windows Messaging\scanpst.exe Come detto in precedenza, uno può anche rimuovere parola d’ordine da Outlook PST utilizzando PST9UPG. EXE e SCANPST. EXE. Hai solo bisogno di seguire la procedura di cui data:- Passaggio 1:– chiudere Outlook e quindi eseguire copia del file PST per lavorare con. È davvero un brutto momento per qualsiasi utente di Outlook quando si digita la parola d’ordine nella casella parola d’ordine e si è corretta che genera il seguente messaggio di errore: “la parola d’ordine digitata non è corretta. Digitare nuovamente la parola d’ordine.” Beh, abbiamo sopra visto metodo appropriato per rimuovere la parola d’ordine, ma è anche un dato di fatto che uno non può reimpostare o recuperata la parola d’ordine se lost(manually) ma pst parola d’ordine recupero è possibile utilizzando PST strumento di recupero parola d’ordine. |
Migliori Software per la soluzione di recupero parola d’ordine PST
Ci sono probabilità che non sarà in grado di ottenere la parola d’ordine PST perso indietro con la procedura manuale. O per coloro che non sono troppo tecnico non riesce a capire il processo manuale di tornare dati PST protetti. Così, per tutti quelli che ci sono numerose parola d’ordine PST strumento di recupero nel mercato per recuperare o reimpostare la parola d’ordine dimenticata persa di PST. Ma non è facile trovare quella migliore. Ma non devi preoccuparti di come il nostro team tecnico ha ricercato e trovato il miglior software di recupero parola d’ordine PST per tutti voi ed elencati qui. È possibile selezionare quello che si adatta alle vostre esigenze e budget. Quindi, consente di vedere il migliore strumento di recupero parola d’ordine PST. |
Strumento di recupero PST Paasword | Versione del sistema operativo Supporto | Scarica versione di prova | Verifica il prezzo |
Stellar Phoenix PST parola d’ordine recupero {Scelta dell’editore} | Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista | Scarica adesso | |
Dati Numen Outlook PST parola d’ordine recupero | per Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/Visa/7/8/8.1/10 | Scarica adesso | |
SysTools PST parola d’ordine recupero | Windows 10/8.1/8/7/Vista/XP | Scarica adesso | |
Kernel PST parola d’ordine recupero | Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista, XP, 2000, 98, NT, 95 | Scarica adesso |
Queste sono il miglior strumento di recupero parola d’ordine di Outlook PST. Abbiamo ricercato e ottenere il meglio per voi. Fare clic sul link di download per il miglior bilancio che più vi si addice. Ora vedremo ogni strumenti uno per uno in dettagli. Sapremo sulle loro caratteristiche e come utilizzare questi strumenti di recupero parola d’ordine PST.
#1 – stellar Phoenix Outlook parola d’ordine recupero
Stellar Phoenix Outlook parola d’ordine recupero è una soluzione di recupero parola d’ordine pst di Outlook professionale ed efficiente che consente di sbloccare il vostro file PST protetti da parola d’ordine. Dispone di interfaccia molto semplice e contestuale che rendono un novizio per recuperare la parola d’ordine persa di PST senza intoppi. Questo strumento molto dotato di funzione ‘Drag and Drop’ per selezionare il file PST desiderato così come esso fornire sei diversi set di parola d’ordine PST utilizzabile come chiave master. Seguenti semplici passi si può rompere qualsiasi parola d’ordine di protezione applicato al PST così come consentono di ottenere indietro tutti i preziose e-mail, contatti, voci del calendario, appuntamenti, attività e note.
La tecnologia di scansione potente scorre tua unità locali, le cartelle, come pure le sottocartelle al fine di individuare rapidamente i file PST di Outlook nel vostro sistema informatico. La soluzione efficiente recupero parola d’ordine pst strumento per i file creati nella versione più recente di Outlook, ad esempio il MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 e 2000. Si recupera anche le parola d’ordine di Outlook contenente i caratteri speciali, caratteri maiuscoli e minuscoli, ecc.
Caratteristiche principali di Stellar Phoenix Outlook PST parola d’ordine recupero
- Recupera le parola d’ordine perse o dimenticate.
- Supporta Windows 10, 8.1, 8, 7, Vista.
- Consente la funzione ‘Drag and Drop’ selezionare i file.
- Offre 6 diversi set di parola d’ordine PST utilizzabile.
- 100% garantito il successo per la reimpostazione della parola d’ordine crittografate.
- Supporta MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 e 2000.
Come utilizzare Stellar Phoenix Outlook PST parola d’ordine recupero Software (Guida per lavoro)
Passaggio 1:– prima di tutto scaricare Stellar Phoenix Outlook parola d’ordine recupero per il recupero parola d’ordine pst.
Passo 2:– dal menu ‘Home’, vedete tre opzioni (Drag and Drop, aggiungere PST e trovare PST) per individuare il file PST.
Passo 3:– In opzione ‘Find PST’, è possibile trovare file PST in qualsiasi tipo di cartella, sottocartella o intero disco nel vostro sistema.
Passaggio 4:– qui è possibile controllare l’elenco di tutti i file PST disponibili. Selezionare il file desiderato per il processo di recupero parola d’ordine.
Passaggio 5:– cliccare su ‘Find parola d’ordine’. Verrà generata una serie di parola d’ordine che viene utilizzato per aprire il tuo file Outlook PST protetti da parola d’ordine.
#2 – DataNumen Outlook PST parola d’ordine recupero: un’altra alternativa è disponibile
DataNumen Outlook PST parola d’ordine recupero è gratuito e il migliore strumento in grado di recuperare la parola d’ordine da file PST di Outlook crittografati. È abbastanza comune problemi che uno dimenticato la parola d’ordine ma triste a dire che non può essere reimpostato. Beh, grazie a DataNumen Outlook parola d’ordine recupero, che è la soluzione perfetta ed efficiente per il recupero parola d’ordine pst. Dispone di interfaccia semplice ed ecco i motivi DataNumen è la scelta perfetta se siete newbie o non avere nessuna abilità tecnica. Questo strumento molto eccellente è in grado di ripristinare le parola d’ordine per un batch di file PST criptati. Questo strumento è integrato con la shell di Windows e quindi si può facilmente recuperare persa parola d’ordine PST con il menu contestuale (clic destro) di Windows Explorer facilmente.
DataNumen Outlook PST parola d’ordine recupero è molto facile da usare e migliore per Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/Visa/7/8/8.1/10, parametri della riga di comando (prompt MS-DOS). oltre a Windows Server 2003/2008/2012. Inoltre, esso supporta anche Microsoft Outlook 97 a 2016 crittografati file PST e offerta drag & drop operazione al fine di rendere il lavoro più facile. Quindi, se sei uno che si dimentica la parola d’ordine di un file PST di Outlook crittografato e sono alla ricerca di facile modo per recuperarli poi fare con questo strumento.
Key caratteristiche di DataNumen Outlook PST parola d’ordine recupero strumento sono:
- Supporto drag & drop operazione.
- Supporta parametri della riga di comando.
- Supporto di Windows Server 2003/2008/2012.
- Recuperare le parola d’ordine per batch di file PST criptati.
- Supporto Microsoft Outlook 97 a 2016 PST file crittografati.
- Supporto per Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/Visa/7/8/8.1/10.
Come utilizzare DataNumen Outlook parola d’ordine recupero (Guida di lavoro)
Nota:- Prima di procedere per un passaggio del recupero parola d’ordine da file PST di Outlook crittografato con il recupero della parola d’ordine Outlook DataNumen, assicurarsi di che chiudere tutte le applicazioni aperte che possono modificare il file PST.
Passaggio 1:- Installare e lanciare DataNumen Outlook PST parola d’ordine recupero Software
Passo 2:- Selezionare il file PST di Outlook crittografato cui parola d’ordine devono essere recuperati. Puoi anche inserire direttamente il nome del file PST o fare clic su Sfoglia per pulsante File MDB di origine al fine di individuare e selezionare il file desiderato. Inoltre, è possibile scegliere il pulsante Trova per trovare file PST crittografato cui parola d’ordine devono essere recuperati sul computer locale.
Passaggio 3:-fare clic su “Start riparazione” pulsante. In questo modo, il recupero della parola d’ordine Outlook DataNumen inizierà il processo di scansione e recupero della parola d’ordine per file PST crittografato. Barra di avanzamento barra processo mostrerà il progresso di recupero. Dopo il processo di recupero, se il file PST di origine possa essere recuperati con successo, verrà visualizzato una finestra di messaggio come questo:
Passaggio 4:– ora è possibile aprire facilmente il file PST fisso con parola d’ordine recuperata in Outlook.
#3 – uso SysTools PST parola d’ordine Remover per PST parola d’ordine recupero
SysTools PST parola d’ordine Remover è strumento autonomo che è in grado di recuperare la cassetta postale di accesso e parola d’ordine di file pst. Questo strumento è ottimamente progettato che è in grado di sbloccare la parola d’ordine PST come pure aiuta a recuperare le email dai file pst protetti da parola d’ordine. Non necessita di supporto di Microsoft Outlook in forma di installazione / configurazione o entrambi. Sua potente e avanzato algoritmo di programmazione consentono di recuperare la parola d’ordine di più file PST di Outlook. Inoltre, lo strumento è in grado di recuperare le parola d’ordine di pst lunga quanto è in grado di bypassare la parola d’ordine PST di qualsiasi lunghezza di carattere, nonché accedere alle e-mail bloccate all’interno di file PST protetti da parola d’ordine.
SysTools PST parola d’ordine Remover supporta tutte le versioni di Outlook. Esso supporta Outlook 2016/2013/2010/2007/2003 per la soluzione di recupero parola d’ordine pst . Sostiene il recupero multilingue o perso/dimenticato la parola d’ordine. È molto semplice e interfaccia interattiva come è costruito su un unico pannello e così uno non richiede per spostarsi avanti e indietro. È facilmente operabile come pure comprensibile a tutti i gruppi di utenti. Inoltre, SysTools PST parola d’ordine Remover funziona senza problemi su tutte le versioni del sistema operativo Microsoft Windows inclusi Windows 10 e tutti di sotto anche come supporto sia a 32 che a 64 bit.
Caratteristiche principali di SysTools PST parola d’ordine Remover
- Sbloccare facilmente il file PST di Outlook.
- Rimuovere facilmente la vecchia parola d’ordine PST.
- Tutte le versioni del sistema operativo Windows supportate.
- Nessuna necessità di installazione di Microsoft Outlook.
- Supporta ANSI e Unicode PST di recupero di parola d’ordine.
- Supporto di reimpostazione della parola d’ordine illimitato PST file protetti.
- Recuperare tutti i tipi di parola d’ordine cioè lunghe e multilingua per le parola d’ordine.
Come utilizzare SysTools PST parola d’ordine Remover per PST parola d’ordine recupero (Guida di lavoro)
Passaggio 1:– prima di tutto scaricare e installare SysTools PST parola d’ordine Remover
Passo 2:– ora, qui si otterrà schermata iniziale di PST parola d’ordine Remover Software.
Passo 3:– file individuare cartella di parola d’ordine Protected PST
Passaggio 4: In questo passaggio si visualizzeranno lo stato del File PST protetti da parola d’ordine
Passaggio 5:– infine generare Report CSV
n. 4 – Saperne di più su Kernel PST parola d’ordine recupero Software
Del kernel PST parola d’ordine recupero è un’utilità migliore e competente al fine di ripristinare le parola d’ordine perse o dimenticate dei file PST di Outlook in una frazione di secondo. Questa soluzione molto recupero parola d’ordine pst è in grado di sbloccare file PST protetti da parola d’ordine in modo efficiente. Il potente algoritmo immediatamente recupera le parola d’ordine dei file PST di Outlook e anche sostiene il recupero di parola d’ordine multilingue. È possibile recuperare le parola d’ordine in qualsiasi lingua con la massima precisione ed efficienza. Non importa quale sia la lunghezza e la complessità delle parola d’ordine che kernel PST parola d’ordine recupero può facilmente recupera dimenticato o smarrito la parola d’ordine di file PST su tutte le versioni di Outlook.
Kernel PST parola d’ordine recupero è progettato con un’interfaccia intuitiva, così un utente non ha bisogno di essere tecnicamente valido come all’interno di singolo clic dopo la selezione del file PST è possibile recuperare la parola d’ordine persa. Inoltre, questo strumento di recupero è disponibile gratuitamente da e basta semplicemente scaricare, installare e avviare lo strumento per il recupero parola d’ordine pst. Questo strumento può anche recuperare la parola d’ordine quando l’amministratore di rete è in grado di aiutarvi a recuperare la parola d’ordine dimenticata. Lo strumento funziona bene con i file PST di Outlook 2016/2013/2010/2007/2003/XP/2002/2000/97 versioni.
Caratteristiche principali di Kernel PST parola d’ordine recupero
- Immediatamente recupera le parola d’ordine dei file PST di Outlook.
- Supporta il recupero della parola d’ordine multilingue.
- Zero costi di installazione / supporto tecnico gratuito.
- Sblocca file PST protetti da parola d’ordine in modo efficiente.
- Interfaccia semplice e amichevole rendono la sua facile da usare.
- Basta semplicemente scaricare, installare e avviare il processo.
- Accedi a tutti i messaggi di posta elettronica, lista appuntamenti e contatti.
Come utilizzare il Software di recupero parola d’ordine PST Kernel (lavorare guida)
Passaggio 1: – prima di scaricare tutti i Kernel PST parola d’ordine recupero
Passaggio 2:-avviare il Kernel per PST parola d’ordine recupero software.
Passaggio 3:-selezionare PST file per il recupero parola d’ordine >> fare clic su Recupera parola d’ordine.
Passaggio 4:-fare clic su copia quando la parola d’ordine viene visualizzata dal software.
Perché scegliere Stellar Phoenix recupero di Outlook PST parola d’ordine rispetto agli altri?
Outlook è senza dubbio il miglior client di posta elettronica ma anche non esente da problemi. Un numero di problema si pone mentre si lavora su Outlook. PST è un componente importante di Outlook che sono responsabili del buon funzionamento dell’applicazione e nel caso in cui si verifica un errore ci esso ostacola completamente attività di Outlook. I file PST sono delicati e nessuno come che esso viene maltrattati e tanti di noi optare per tenerlo protetto da parola d’ordine. Ma cosa succede se perde?. Situazione davvero disperata ma soprattutto abbiamo discusso la soluzione di recupero parola d’ordine pst in entrambi il modo manuale e automatico (facendo uso di strumento di recupero parola d’ordine).
Scegliendo il miglior software tra discusso è davvero un duro lavoro ma ora non come vi invitiamo caldamente a fare uso di Stellar Phoenix Outlook parola d’ordine recupero. Lo strumento consigliato è ben progettato da professionisti con molto facile e semplice da usare interfaccia. Un novizio può anche provare questo strumento molto per la prima volta e facilmente recuperare parola d’ordine perse o dimenticate. Stellar Phoenix Outlook parola d’ordine recupero software supporta MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 e 2000, nonché compatibile con tutte le versioni di Windows. Promette anche per 100% garantito successo per la reimpostazione della parola d’ordine crittografate.
Requisiti di sistema
- Processore: Pentium
- Sistema operativo: Windows 10 / Windows 8.1 / Windows 8 / Windows 7 / Windows Vista
- Memoria: 1 GB
- Disco rigido: 50 MB di spazio libero
- MS Outlook: 2016 / 2013 / 2010 / 2007 / 2003
Conclusione
Ci auguriamo che la nostra ricerca sul software di recupero parola d’ordine PST aiuta a recuperare la parola d’ordine di PST perduta e dimenticata facilmente. Ti abbiamo dato l’opzione migliore per quanto riguarda strumenti automatici di recupero parola d’ordine PST. In ogni caso se avete bisogno di supporto Contattaci.