Riparazione MOV: Imparare a riparare i file Video MOV danneggiato

Soluzione migliore per riparazione MOV

 

 

Mov repairState cercando qualche soluzione per riparazione MOV? Non c’è alcun dubbio circa il fatto che i file Mov sono comune formato di file contenitore multimediale sviluppato da Apple Inc, che è ampiamente utilizzato per la memorizzazione di audio, video, testo e altri file multimediali digitali comuni. Tuttavia esso non è esente da difetti e potrebbe avere danneggiato. In tali casi mov riparazione è l’unica soluzione che gli utenti devono cercare. Il formato garantisce abbastanza alto tasso di compressione e video ad alta definizione. Come un contenitore popolare e cross-platform file formato, formato di file Mov è compatibile con Mac e Windows sistema operativo di serie e multimedia & software di editing video. Questo formato di file è una delle buone opzioni per preservare i film, e l’estensione del file di formato Mov è. MOV. Esso utilizza l’algoritmo di compressione proprietario sviluppato da Apple computer.

Contenitore di file MOV può contenere video, audio, timecode e tracce di testo, che possono essere utilizzate per memorizzare e sincronizzare diversi tipi di file multimediali multi. Ogni brano può essere codificato utilizzando uno di diversi codici diverse. Al fine di riprodurre un file MOV, un programma deve essere in grado di riconoscere il codec(s) specifico utilizzato nel file.

Riparazione MOV: Caratteristiche salienti del formato di File Mov

 

  • Essi combinano più file audio e video in modo indipendente.
  • Vari lettori multimediali gratis come Windows media player, Quick Time player e Real Player supportano i file Mov.
  • Sono considerati molto alta qualità formato per la memorizzazione e condivisione di informazioni digitali.
  • Utilizzato nelle applicazioni professionali isolando gli elementi durante la modifica o durante la riproduzione.
  • Di solito, i file Mov sono di alta qualità e le dimensioni superano rispetto a molti altri formati multimediali.
  • La dimensione di file Mov sempre differisce secondo la tecnica di lunghezza e compressione utilizzata.
  • In caso di danneggiamento di file Mov, questo può essere fatto utilizzando qualsiasi professionista Mov strumento di riparazione.

Formato MOV File utilizzato da vari fotocamera digitale

 

 

Il formato di file MOV è un formato standard utilizzato da molti produttori di foto digitali. Come con il formato JPEG usato per le immagini fisse, (lo scopo primario di telecamere), il formato mov fornisce un file di acquisizione video che può essere utilizzato sulla maggior parte dei sistemi operativi e piattaforme. Anche il formato di file è abbastanza sicuro ed efficiente da altri ma ci potrebbero essere casi quando ottenere danneggiato e riparazione mov è necessario per riprodurre i file ancora una volta.

  • Fotocamera Kodak
  • Fotocamera Nikon
  • Fotocamera Canon
  • Panasonic telecamera
  • Fotocamera Sony
  • CineForm
  • Avid
  • Olympus
  • Samsung

Riparazione MOV: MOV File formato Pro e contro

Pro:

  • Memorizza dati quindi è possibile modificare facilmente il file, se necessario, senza il fastidio di riscrittura.
  • MOV è un formato di file conveniente perché può contenere elementi di media diversi, tra cui video e audio, tutto in un unico luogo compatto.
  • Se si prevede di trasmettere il tuo file su Internet, Mov potrebbe essere per voi, perché viene utilizzato principalmente sul web.

Contro:

  • MOV comprime i file per dimensioni più compatte, la qualità complessiva del prodotto finale potrebbe essere abbassata nel processo.
  • I file di lavorano specificamente su Quick Time Media Player. Se il computer o dispositivo mobile che si sta utilizzando non dispone di questa piattaforma specifica. Devi convertire il file in un formato diverso.

Che cosa è Mov riparazione e come si verifica?

 

MOV RepairMaggior parte degli utenti PC hanno familiarità con estensione mov. È un popolare formato video, spesso utilizzato per salvare video, film, ecc. Il formato di file mov utilizza un algoritmo avanzato ed è compatibile con diverse versioni dei sistemi operativi Mac e Windows. Ma ci sono tantissimi motivi possibili sono disponibili in quali file mov ottenere inaccessibili o danneggiati che si traduce in perdita di dati. Ci sono vari motivi dietro la corruzione del file mov dove mov riparazione diventa necessità del momento.

Riparazione MOV: Alcuni motivi dietro Mov file corruzione

 

  • Mentre scaricare Mov file, perdita di connessione Internet.
  • Incompleta o inadeguata leggere o operazione di scrittura può causare messaggio di errore.
  • Corruzione in file mov può essere il risultato di un’intestazione di rotto.
  • Problema di compressione possa essere danneggiati i file video.
  • Mancanza di corrente improvvisa durante la riproduzione del file multimediale.
  • Download del file via risorse Internet inaffidabile potrebbero non venire riprodotti.
Ci siamo occupati sopra che cosa è i file MOV? Quali sono le loro caratteristiche? quale modello di fotocamera usa? E quello che la corruzione di file Video MOV? Ci sono molte possibilità che i file video Mov ottenere danneggiato con qualsiasi mezzo, sia esso fisico damange o errore logico. In entrambi i casi sarà necessario riparare i file MOV danneggiati. Ma la sua non più facile per riparare i file manualmente ogni volta. E per un ragazzo non tecnico è davvero difficile. Per questa riparazione automatica mov software è disponibile sul mercato, ma sua ot non è facile scegliere il migliore. Abbiamo ricercato per te e vieni su con un elenco dei migliori software di riparazione MOV che vi aiuterà a ripristinare i file Mov danneggiati. Diamo un’occhiata al software migliori Mov riparazione.

 

Software di riparazione MOVVersione del sistema operativo

Supporto

Scarica versione di prova

Scarica versione di prova

Verifica il prezzo
Stellar Phoenix recupero della foto

{Scelta dell’editore}

Windows 10, 8, 7, Vista, XP

macOS Sierra 10.12, 10.11, 10.10, 10.9,10.8,10.7 & 10.6

Scarica adesso Scarica adesso

Windows

Mac

Wondershare recupero della fotoWindows 10/8.1/8/7/Vista/XP

Mac OS X 10.11(El Capitan), 10.10(Yosemite), 10.9(Mavericks), 10.6, 10.7 o 10.8

Scarica adesso Scarica adesso

Windows

Mac

EaseUs Recupero datiWindows 10/8.1/8/7/Vista/XP
Windows Server 2016
Windows Server 2012
Windows Server 2008
Windows Server 2003
Mac OS X 10.10 (Yosemite), 10.6, 10.7, 10.8, 10.9
Scarica adesso Scarica adesso

Windows

Mac

 

Questi sono i migliori software di riparazione Mov 3. Lasciate che furthur vedere in dettaglio tutte le caratteristiche e i vantaggi dell’utilizzo di questi software per riparare i file danneggiati MOV.

Sanno andare rapidamente per riparazione Mov

 

mov video repairLa maggior parte del tempo gli utenti di computer sentono impotenti se capita di eliminare file mov o video con nessun backup disponibile o memorizzati. Essi cercano di tutti i tipi di tecniche di vaghi che rendono quasi impossibile la probabilità di riparazione mov. Perché tenere un vero e proprio backup su base giornaliera è una buona abitudine per affrontare questi tipi di problemi. Tuttavia i motivi discussi se abbastanza per fare mov file inaccessibile e nel peggiore caso esso potrebbe causare per corruzione o perdita di dati. Così se non siete pronti a prendere rischi e prevenire i file mov preziosi, allora è consigliato seguire dato soluzione che è appositamente guidato da esperti e recupero facile modo.

Soluzione automatica per riparazione MOV

 

Riparare il tuo mov file è stato più facile con il nuovo strumento innovativo di terze parti che è appositamente progettato per recuperare i file mov in modo sicuro ed efficiente disponibile. In breve, hai migliore e affidabile soluzione per ridurre il rischio di perdita di dati o corruzione, mentre nessuna circostanza.

#1 – stellare recupero della foto: miglior strumento di riparazione MOV

 

Corrupted mov repairSoftware Stellar phoenix recupero della foto può recuperare cancellati, persi e formattati mov video, immagini digitali le immagini su supporti rimovibili, media corrotti e formato media o dopo l’eliminazione accidentale. Il software può funzionare con qualsiasi tipo di supporto di memorizzazione o lettore di schede digitali che può montare come il volume. Visualizza le immagini che ottiene e consente di eseguire il recupero di tutti i file. Recupero foto stellare fornisce il recupero di immagine dopo la corruzione a causa di una scheda che è estratta quando una fotocamera è ancora accesa. Fornisce il recupero di foto dopo la corruzione a causa di spegnere una macchina fotografica durante il processo di scrittura.

 

Il software fornisce l’immagine / foto recupero dopo la formattazione di un supporto di memorizzazione digitale. L’immagine / foto strumento di recupero recupera i dati dopo i dati che vengono persi a causa di uso di supporti tra molti computer / telecamere. Esso fornisce foto / immagine recupero dopo l’eliminazione accidentale di una foto.

Caratteristiche principali di Stellar Phoenix: perché è migliore per riparazione MOV

 

  • Essa darà l’anteprima di file audio e video.
  • Accidentalmente ottenere recuperare i file eliminati.
  • Recupera immagini/foto da supporti danneggiati.
  • Supporta disco fisico e volume logico.
  • Supporta i formati fotocamera multi & vari file audio/video.
  • Visualizzazione in anteprima dei file recuperabili.
  • Creazione di log eventi del processo di recupero.
  • Interfaccia utente facile da usare grande.

Manuale per la riparazione di Stellar MOV su Windows

 

Passo 1: Deve scaricare Stellar Phoenix recupero della foto software e installarlo sul vostro PC e quindi eseguire l’applicazione facendo clic sull’opzione “Ripristina foto, Audio e Video”.

corrupted mov file repair

Passo 2: Successivamente, selezionare il disco desiderato per salvare perso o cancellato i dati ed eliminare / ripristino i file corrotti da Mov.

corrupted mov video repair

Passo 3: Durante il processo di scansione del sistema, si ottiene la possibilità di selezionare il formato di file specifico danneggiato. Selezionare il pulsante “Impostazioni avanzate” e toccare il pulsante Scan Now per avviare il processo di scansione.

Passaggio 4: Mentre la scansione è in corso, la Stellar Phoenix recupero della foto Software troverà tutti i file multimediali dell’unità selezionata.

How to repair mov

Passo 5: Una volta completato il processo di scansione, i file trovati nell’unità selezionata vengono visualizzati e visualizzati. Scegliere i file desiderati e toccare il pulsante “Ripristina”.

mov repair

corrupted mov file repair software for windows

Riparazione MOV: Guida utente per stellare foto recupero su Mac

 

Processo 1: Lancio Stellar Phoenix Mac Recupero dati e selezionare “Avvia nuova scansione”

Processo 2: Selezionare il supporto di memorizzazione e recupero eliminata < avvia scansione

corrupted mov repair software

Processo 3: Il software esegue la scansione del supporto di memorizzazione per i file MOV e MP4 eliminati e dopo il suo completamento viene visualizzato l’elenco dei file recuperabili.

mov repair software

Processo 4: Selezionare i file e salvarli a destinazione preferita

mov video file repair

Mov repair software for mac

#2 – Wondershare recupero della fotoche supporta MOV riparazione

 

Mov Repair by WondershareWondershare recupero della foto è un potente strumento che fornisce la soluzione al suo utente di riparazione MOV affidabile. Non importa come i file vengono eliminati, Wondershare recupero della foto software recuperare tutti i vostri preziosi dati persi accidentalmente o per altri motivi. Inoltre si recupera anche tutti i file multimediali come documenti di Microsoft, file di filmati, video, audio ecc. Questo software rende più facile per voi per recuperare le foto che si vuole veramente. Secondo sviluppatore, Wondershare recupero della foto può salvare file importanti dopo la scansione e mostrarvi davanti a voi.

 

 

Caratteristiche principali

  • Wondershare recupero della foto offre due possibilità per riparazione mov come scansione completa dell’intero disco e selettiva di audit o sat scansione per alcuni file selettive.
  • Facilitare l’applicazione Anteprima opzione per visualizzare in anteprima le immagini una volta recuperati. Da questa opzione, utente get grande aiuto nel prendere la decisione sui file per memorizzare.
  • Una volta che il processo di scansione è compiuto, tutte le immagini verranno visualizzate nella finestra principale. Ha scelto quelli che si desidera recuperare.
  • Oltre a recuperare le foto, Wondershare recupero della foto può recuperare anche i file mov, file musicali che è perso accidentalmente o altri modi.

Manuale utente per Wondershare recupero della foto per Windows che supporta il processo di riparazione MOV

Processo 1: Lanciare Wondershare recupero della foto

mov repair 

Processo 2: Selezionare una partizione o unità dove si trovano i dati persi

corrupted mov repair

Processo 3: Fare clic su scansione e attendere per qualche tempo

corrupted mov file repair 

Processo 4: Trovare i file che hai perso

how to repair mov file

Processo 5: Selezionare una destinazione per salvare i dati recuperabili

MOV File Repair

windows mov repair

Manuale per la riparazione di Wondershare MOV per Mac

 

Processo 1: Scaricare e installare wondershare recupero della foto software

Processo 2: Scegliere una modalità di recupero.

MOV recovery on mac

Nota: Ci sono due modalità di recupero per la vostra opzione: recupero di File persi o Raw Recupero. Se perso File Recupero non riesce a trovare i file desiderati, è possibile provare il recupero Raw, ma qui i file recuperati non hanno nomi originali e struttura delle cartelle.

Processo 3: Scegliere la partizione del disco e tipo di file e scansione. Dal menu a discesa tipo selezionare file è possibile scegliere il tipo di file.

how to repair mov file on mac

Dopo aver inserito il recupero di recupero/Raw File persi, scegliere il disco o la partizione dove perso i tuoi file e fare clic su “Scansione” per trovare i dati persi.

MAC mov recovery

Nota: In fase di scansione, se hai già trovato le foto che hai bisogno, puoi fare clic sul pulsante “Fermare” per interrompere la scansione e andare direttamente al passaggio successivo.

Processo 4: Anteprima e recuperare foto, file audio e video.

corrupted mov repair on mac

Processo 5: Selezionare un percorso di recupero per salvare i dati recuperabili.

mov repair software mac

Nota: Consigliamo altamente di che è necessario selezionare una cartella che si trova in una partizione diversa dalla partizione di origine.

mov repair mac 

#3 – EaseUS recupero della foto Software: Software di riparazione MOV

 

Corrupted mov file repairProcedura guidata EaseUS recupero della foto Software è una soluzione facile e utente per recuperare perso video, foto, file audio e altri file multimediali. Che risolve tutto il perso problemi video riprendendo da scheda di memoria formattata, disco rigido, cancellati o persi partizione, crash del software, attacco del virus, accidentalmente eliminazione o altri motivi sconosciuti. Funziona bene per scheda compact flash, smart media, scheda di memoria o altri supporti di memorizzazione tra cui disco rigido del PC.

 

Caratteristiche principali

  • Opere di sicurezza, si erge solitaria senza modificare o danneggiare il PC.
  • Eseguire il ripristino non distruttivo e leggere solo scansione e dati.
  • Viene fornito con aggiornamenti gratuiti per tutta la durata del software.
  • Anteprima immagini, testo e file di Microsoft office prima del recupero.
  • 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

Guida utente per EaseUS MOV riparazione Software per Windows

 

Processo 1: Lanciare il programma e avviare la scansione

how to repair corrupted mov file

Processo 2: Scansione del Computer o dispositivo, il primo processo di scansione sarà molto veloce. il programma elencherà prima tutti i file che vengono semplicemente eliminati o puliti dal Cestino.

repair corrupted mov video

Dopo la scansione rapida, il nostro programma si esibirà una nuova scansione settore per settore, automaticamente, che richiederà più tempo rispetto alla prima scansione. Si prega di essere paziente e non interromperla nel mezzo del processo se non necessario.

MOV Repair

Processo 3: Anteprima e recuperare i file

L’interfaccia del risultato di scansione è diviso in 3 parti. A sinistra è l’elenco di Directory Tree. Fornisce un’opzione di anteprima per visualizzare in anteprima alcuni tipi di file specifici nel programma basato su (data, tipo, dimensione e così via).

MOV VIdeo Repair

Processo 4: Dopo l’anteprima o la ricerca, si può selezionare i file di destinazione e premere il pulsante di ripristino per recuperare e salvarli sul tuo computer o dispositivo di archiviazione (si prega di non salvare i file nell’unità o dispositivo dove hai perso i dati).

Corrupted MOV File Repair

Processo: 5 è possibile esportare i risultati di scansione facendo clic su Esporta stato di scansione, ed è possibile importare i risultati di scansione per eseguire un altro ripristino senza scansione in qualsiasi momento facendo clic su stato di scansione importazione.

steps to repair mov file

MOV REPAIR software

Manuale utente per Software di riparazione di EaseUS MOV per Mac

 

Processo 1: Scaricare e installare il Software di recupero di EaseUs foto sul tuo Computer Mac.

MOV repair on mac

Processo 2: Selezionare il disco o partizione di dati persi da cui hai perso il tuo file e quindi fare clic su ‘Scan’ per trovare i file persi.

corrupted mov repair on mac

Processo 3: Anteprima, recuperare e salvare i file.

How to repair corrupted mov video on mac

Nota: Se una scansione rapida non riesce a recuperare tutti i dati persi, clicca Deep Scan per fare un ripristino avanzato.

mov recovery software for mac

Questi sono i migliori 3 software di riparazione MOV con tutte le caratteristiche, vantaggi e guida utente per windows e Mac. Si può andare per uno di questi per riparare i file MOV danneggiati. Ora ci sarà furthur Vedi come riparare danneggiato file MOV manualmente.

 

Soluzione manuale: Gli utenti devono realizzare per riparazione MOV

 

Guida 1: Metodo per la riparazione MOV file usando VLC

Processo 1: Lancio VLC Player e andare a Media e quindi selezionare convertire o salvare opzione.

Processo 2: Aggiungere i file di input o flussi che hanno bisogno di essere trans-codificato e quindi fare clic su Converti o Salva.

Processo 3: Nella finestra che appare la convertire, fornire il nome di file per il file di destinazione.

Processo 4: Ora selezionare il Codec desiderato dall’elenco profilo.

Processo 5: Premere il pulsante “Modifica il profilo selezionato” per controllare o modificare le impostazioni di un profilo specificato.

Processo 6: È possibile anche selezionare per aggiungere un nuovo profilo o eliminare qualsiasi profilo esistente.

Processo 7: Ora, fare clic su Start e controllare se riparazione MOV è stato compiuto con successo.

Nota: Questo processo può aiutare a riparare file video, di conseguenza, mov rendendolo giocabile in VLC e altri lettori multimediali. Se così non fosse, ci sono altre procedure che possono anche riparare file video corrotti.

Guida 2: Replicare File Mov per ottenere l’accessibilità

Processo 1: Creare una copia dei file MOV originali.

Processo 2: Rinominare il file video Mov in AVI.

Processo 3: Ora, lanciare il player VLC.

Processo 4: Selezionare VLC, quindi su Preferenze e quindi fare clic su Input o codec.

Processo 5: Quindi fare clic su Salva nella parte inferiore della finestra Preferenze.

Processo 6: Avanti, selezionare sempre difficoltà accanto a riparare i file AVI.

Nota: Se nessuno dei sopra menzionati processi guida tanto per mov riparazione. Puoi provare a utilizzare strumento di ripristino di terze parti che è in grado di affrontare tutti i tipi di problemi di danneggiamento di mov.

Oltre a questi ci sono software Free MOV riparazione per riparare i file MOV danneggiati. Diamo un’occhiata a loro.

UndeleteMyFiles Pro gratis Mov riparazione

undeletemyfiles proUndeleteMyFiles Pro è uno strumento professionale che consente di recuperare file che sono stati persi o cancellati dal computer. L’applicazione viene fornito con interfaccia user-friendly dove si può iniziare scegliendo l’unità di destinazione per il salvataggio di file. Il processo di scansione richiede molto meno tempo per finire, in base alle dimensioni del disco rigido. Una volta terminato il processo, un messaggio di casella pop-up e visualizzare il numero totale trovato file sul volume rispettivo. L’elenco di file include il nome, formato, dimensione, data di modifica, directory e dischi di ogni elemento trovato. Inoltre, UndeleteMyFiles Pro puoi definitivamente eliminare i file di là di recupero, media di recuperare cancellati dal computer e dispositivi digitali troppo. È possibile scaricarlo qui.

Conclusione

 

Che il Software da utilizzare per riparazione MOV?

 

Sei tra coloro che sono affetti da danneggiamento di file mov o situazione persa. Corruzione o perso scenario può mostrare grave tempo diventata potrebbe essere possibile che il file è prezioso. Una volta che hai provato per recupero manuale non c’è alcuna garanzia che recupera file diventano e se ha recuperato la struttura di questo file è lo stesso o viceversa. In tal caso, per uscire da questa situazione di vasta è necessario un software di terze parti affidabile ed efficace. In precedenza, abbiamo discusso di software versione Trail e pagato uno per uno. Ogni software è efficace e utile, ma come aspettarsi vista e raccomandazione stellare recupero della foto Software. La Stellar è il migliore tra loro e fornire una soluzione completa per quanto riguarda la riparazione mov o qualsiasi tipo di file. Ha n-esimo numero di caratteristiche e vari clienti soddisfatti. Ecco perche ‘ è uno dei migliori software che si classifica tra i primi.

Ciò che rende Stellar recupero della foto è la scelta migliore per riparazione MOV

 

MOV RepairStellar recupero della foto Software è uno dei più efficienti e affidabili che possono recuperare facilmente tutti i vostri perso video, immagini, file multimediali. Esso supporta una gamma di formati di file video per il recupero. Quasi tutti i popolare marca di macchina fotografica, dispositivo di memoria flash, supporti di memorizzazione supportati da questo software. Anche se il tipo di file non è elencato nella lista dei formati supportati. Possono essere aggiunti utilizzando la funzione Aggiungi intestazione dello strumento. Lo strumento esegue una scansione completa per trovare tutti i tipi di file video recuperabili. Viene fornita un’anteprima dei file video acquisiti. A volte, recupero di file persi dei video potrebbe essere problematico, ma con l’uso di Software di recupero di foto stellare, è possibile recuperare file video, nonché altri file audio persi da qualsiasi formato di file nella struttura di file originale. Significa che il file è completamente sicuro e privo di errori.

mov repair

Mov repairLa speranza di ottenere il miglior software per riparare il vostro i file video MOV e risolvere il tuo problema. Se qualche suggerimento o vuoi chiedere qualche domanda ha risposto il MOV riparazione, mail noi.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Skip to toolbar