La migliore soluzione per la rimozione di Kristina Ransomware dal sistema Windows

Informazioni complete su Kristina Ransomware

 

Esperti di sicurezza informatica hanno rivelato la nuova versione del Crypt12 ransomware noto come Kristina ransomware ha riferito il 15 agosto, 2017 per la prima volta. Il nome di questo malware si basa sulla nota di riscatto identificata come "KristinaSC L1.0" che viene visualizzata come una finestra del programma sullo schermo del computer interessato dopo che crittografa correttamente i file mirati memorizzati nel sistema. Anche se, questo virus di file-encoder fatto la sua comparsa sul radar di fornitori di sicurezza il 2 novembre 2017, che è quasi 2 mesi dopo lo sviluppo e il rilascio dei dati di questo malware vero e proprio. Gli hacker criminali dietro a Kristina Ransomware continuano ad usare campagne di spam dannose per infettare i computer mirati e utilizzano anche le macro per installare in silenzio la minaccia sulla macchina.

Kristina Ransomware

Questo ransomware di recente rilevazione non è molto diverso da quello precedentemente rilevato da Crypt12 Ransomware e il codice sorgente utilizzato in questo malware è molto simile a quello precedente. Inoltre, la minaccia utilizza la stessa estensione di file cioè 'crypt12' per aggiungere il nome del file interessato codificato da Kristina Ransomware. I file che sono stati encipherati da questo malware presentano un marcatore personalizzato che segue il modello notato come '[victim's-id] – [developer's-email] .crypt12'. Ad esempio 'Lisa-vls.doc' potrebbe essere rinominato con '[email protected]'. Sulla base dell'ultimo rapporto di indagine, si occupa principalmente di immagini, eBook, fogli di calcolo, presentazioni, audio, documenti di Office, video e database per la loro crittografia di successo. Una volta che codifica i file di sistema mirati, visualizza una finestra del programma denominata 'KristinaSC L1.0' sullo schermo del PC interessato che viene segnalata come una notifica di riscatto che chiede agli utenti vittime di pagare una determinata quantità di soldi di riscatto per ottenere i file encipherati indietro.

Dovete pagare soldi di riscatto?

Secondo i ricercatori di malware, Kristina Ransomware è riferito di eseguire come file eseguibile, cioè 'KristinaCS.exe' in macchina compromessa. Dopo la crittografia di successo, gli operatori di questa minaccia suggeriscono agli utenti interessati di scrivere un'email all'indirizzo email "[email protected]" fornito nella notifica di riscatto visualizzata. Tuttavia, la minaccia ha la capacità di eliminare le copie di volume in ombra di dati crittografati che Windows mantiene nel caso in cui gli utenti hanno bisogno di ripristinare alcuni dei loro file. La cosa più importante è che gli esperti di sicurezza suggeriscono fortemente agli utenti del PC di compromettere di pagare soldi di riscatto agli artisti che hanno conquistato, eliminando Kristina Ransomware il più velocemente possibile e recuperando i propri file vitali utilizzando copie di backup o strumenti di recupero dati di terze parti.

JuicyLemon Ransomware

 

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Kristina Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Kristina Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Kristina Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Kristina Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Kristina Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Kristina Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Kristina Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Kristina Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar