Dettagli introduttivi dell'estensione di navigazione mySafe
Nome | Estensione di navigazione mySafe |
Pubblicato da | Myappzcollection.com |
Promosso come | Estensione del browser utile |
Tipo di minaccia | Programma potenzialmente indesiderato |
Browser interessati | Google Chrome, IE, Mozilla Firefox, Opera, Edge, ecc. |
Sistemi interessati | Sistema operativo Windows |
Descrizione | mySafe Browsing Extension è un tipo di programma potenzialmente indesiderato che viene installato all'interno del PC senza il consenso dell'utente ed esegue una serie di azioni famigerate. |
Presenze | tramite barra degli strumenti sospetta, add-on falsi, metodo di raggruppamento, dominio hackerato, download drive-by, software pirata, ecc. |
disinstallazione | Possibile, scarica gli scanner di Windows per individuare ed eliminare l'estensione di navigazione mySafe |
Tutti i fatti che devi sapere sull'estensione di navigazione di mySafe
mySafe Browsing Extension è stato promosso dai suoi creatori per aiutare i navigatori a esplorare Internet utilizzando il motore di ricerca più sicuro. Un'estensione di questo tipo sembra davvero utile a prima vista, disponibile gratuitamente per gli utenti di Chrome. Ma in realtà questa estensione è un programma pubblicitario supportato da pubblicità proveniente da Myappzcollection.com. Secondo gli analisti della sicurezza è un'altra applicazione che rientra nella categoria di programma potenzialmente indesiderata. Questo tipo di estensione aggiunge automaticamente un'icona alla barra di navigazione di Chrome e consente agli utenti di caricare qualsiasi ricerca con un solo clic, ma non ci si deve fidare delle sue apparenze e delle false promesse.
Secondo gli analisti della sicurezza, mySafe Browsing Extension è principalmente progettato per indirizzare il traffico web del dominio associato, causando problemi di reindirizzamento del Web e guadagno di denaro online. Fa parte dell'ampia rete di domini che vengono principalmente utilizzati per sifonare il traffico a Search.Yahoo.com e Eanswers.com. È responsabile di rendere il tuo sistema strano e lento di prima, mangiando troppo computer e risorse di rete. Finché rimane all'interno del PC, è anche in grado di mettere in pericolo la privacy dell'utente. Pertanto, la disinstallazione dell'estensione di navigazione mySafe è altamente raccomandata.
mySafe Browsing Extension è in realtà un tipo di programma potenzialmente indesiderato che si infiltra segretamente all'interno del Sistema insieme al pacchetto di pacchetti shareware e freeware. I creatori di mySafe Browsing Extension sanno molto bene che la maggior parte degli utenti del sistema spesso eseguono la procedura di installazione senza fretta in modo da nascondere i pacchetti di installazione all'interno dell'opzione di installazione personalizzata / avanzata saltata da quasi tutti gli utenti inesperti. Pertanto, è molto necessario essere cauti e attenti durante il download di pacchetti gratuiti. Invece di scegliere la modalità di installazione standard predefinita, gli utenti del sistema devono optare per l'opzione avanzata / personalizzata per evitare l'attacco dell'estensione di navigazione mySafe.
Clicca qui per scaricare gratuitamente mySafe Browsing Extension Scanner Ora
Sapere come Rimuovere manualmente mySafe Browsing Extension
Facile mySafe Browsing Extension rimozione dal registro di Windows
In primo luogo è necessario riavviare il computer in modalità provvisoria prima, ed è possibile seguire la procedura descritta.
Fase 1. Avviare il PC e tenere le parole chiave F8 per alcuni secondi.
Fase 2. Qui troverete una schermata nera con un’opzione diversa ed è necessario fare clic sull’opzione Modalità provvisoria. Ora il vostro PC si avvia in modalità provvisoria e si può facilmente eseguire un compito necessario rimuovere mySafe Browsing Extension comodamente.
Fase 3. Ora avete consigliato tasti di scelta rapida “Windows + R”, allo stesso tempo.
Fase 4. In questa fase, è possibile trovare dove nella casella Esegui di testo, è necessario digitare “regedit” e fare clic su OK.
Fase 5. Qui è necessario fare clic sull’opzione Modifica nel menu o premere CTRL + F sulla tastiera.
Punto 6. Dopo di che basta digitare il nome dell’infezione nella zona, quindi premere l’opzione Trova successivo.
Qui potete trovare tutte le voci create da mySafe Browsing Extension sul PC e alcuni sono elencati di seguito che è necessario rimuovere il più rapidamente possibile.
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{EAF386F0-7205-40F2-8DA6-1BABEEFCBE89}]
“DisplayName” = “mySafe Browsing Extension”
[HKEY_USERS\S-1-5-21-3825580999-3780825030-779906692-1001\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{50f25211-852e-4d10-b6f5-50b1338a9271}]
“DisplayName” = “mySafe Browsing Extension”
Ora Web Browser Clean corrotti
A volte capita che a causa dell’invasione di redirect del browser virus come mySafe Browsing Extension alcuni plug-in o barre degli strumenti indesiderate si unisce con il browser è necessario eliminare prima, poi si può riposare il browser Web per rendere la sua funzionalità come era prima. A questo proposito, i passaggi sono di seguito danno, date un’occhiata: –
Passo 1. Avviare il browser e fare clic sulla voce di menu nell’angolo in alto a destra della finestra. Dal menu a discesa, è necessario selezionare Altro opzione Strumenti, quindi le estensioni.
Fase 2. In questa pagina è possibile trovare tutte le estensioni sconosciute create da mySafe Browsing Extension nel tuo browser che avete solo per selezionare e rimuovere premendo il tasto di cancellazione sul lato della finestra.
Scopri come ripristinare la tua home page
Prima di fare ciò, è possibile controllare tutte le pagine indesiderate creati dal dirottatore sul browser e, in caso affermativo quindi eliminarlo immediatamente, in modo da poter seguire i passi
Fase 1. Aprire il browser e selezionare l’opzione di impostazione dal menu di destra.
Fase 2. Sotto l’opzione All’avvio, è necessario scegliere Apri una pagina specifica per definire le pagine. Quindi scegliere l’opzione Set pagine. È anche possibile eliminare tutte le pagine sconosciute create da questa minaccia, semplicemente selezionandolo e cliccando sul pulsante “X”. Infine, premere OK per salvare le modifiche.
Punto 3. Sulla possibilità Aspetto, fare clic su Open Home e toccare l’opzione Modifica collegamento.
Ripristino del browser web
Fase 1. Avviare il browser Web e navigare l’icona del menu e selezionare l’opzione Impostazioni.
Fase 2. In questa pagina, agli utenti viene richiesto di selezionare le impostazioni Show Advanced e quindi toccare Ripristina impostazioni del browser.
Fase 3. Infine, è necessario fare di nuovo clic sul pulsante per resettare per confermare l’azione.
rimuovere rapidamente mySafe Browsing Extension e pannello di controllo del malware
Fase 1. In primo luogo, aprire il PC e quindi selezionare il menu di avvio e da lì, è possibile selezionare Pannello di controllo dall’elenco disponibile.
Fase 2. È necessario selezionare i programmi, quindi scegliere Disinstalla un programma.
Fase 3. Ecco un elenco completo dei programmi e delle applicazioni installate. Basta scegliere mySafe Browsing Extension questi programmi che si desidera disinstallare premendo il pulsante in alto Menu.
Hai ancora un problema per sbarazzarsi di mySafe Browsing Extension, o avere alcun dubbio su questo, si prega di chiedere ai nostri esperti.