Disinstallare Locker Takahiro ransomware e ripristino codificati file con facilità

 

Analisi approfondita Su Takahiro Locker ransomware

L'appartenenza alla terra del sol levante, Takahiro Locker ransomware è stato identificato come un ransomware crittografia in stile giapponese che in genere si distribuisce tra il PC dell'utente attraverso email di spam associati a messaggi su Twitter e Instagram. Compromette la maggior parte dei sistemi di computer che hanno Windows installato in loro. In realtà è il nome di una immagine che viene visualizzata sullo schermo riscatto. Così, in un caso, se si ha familiarità con il meme di Takahiro Karasawa, poi lui / lei sarà sicuramente individuare il nome ritratta sulla finestra del programma Takahiro Locker.

Takahiro Locker ransomware, simili a quelle di vari altri programmi ransomware, includono la tendenza di ottenere la perforazione segreto all'interno del PC e poi in seguito che la crittografia dei dati memorizzati sul disco rigido del sistema. E 'precessione la cifratura dei dati memorizzati fa uso di open-source AES e RSA cifre. Questa infezione è stata appositamente realizzata da criminali online per il solo motto di codificare i formati di file standard di essere correlate a testi, documenti, immagini, video, fogli di calcolo e presentazioni. Ricerche molto chiaramente dimostra che questa infezione include potenziale di codifica o bloccare i file memorizzati sui dischi locali e supporti di memorizzazione esterni collegati al sistema informatico, al momento dell'infezione.

Takahiro Locker ransomware dopo il compimento della crittografia di successo, fornisce le vittime con una richiesta di riscatto sul proprio schermo del dispositivo in forma di HTA cioè, Hypertext file di applicazione e cioè 'akahiro Locker.hta'. Il messaggio visualizzato dal programma di ransomware citato viene sceneggiato in katakana e hiragana:

 

Il messaggio generato afferma chiaramente che criptato di file è stato verificato nel PC e, quindi, gli utenti devono pagare 30.000 JPY / 290 USD Bitcoin entro tre giorni. Oltre a questo, le vittime sono anche minaccia che se si cerca qualsiasi altro programma software per decodificare i file codificati, poi in quella situazione verranno eliminati i file per sempre. Ora generalmente in questo tipo di situazione critica maggioranza degli utenti sono stati segnalati prendere una decisione di effettuare il pagamento, ma è fortemente suggerito di non farlo dagli esperti di sicurezza poiché è stato dimostrato che, dopo il pagamento, non verrà fornita la decrittografia . E 'solo un trucco progettato da criminali informatici per generare profitti illeciti da parte degli utenti di PC inesperti.

Takahiro Locker ransomware è stato rilevato in numerosi tag distinti dai produttori di antivirus, come TR / Agent.113153, W32 / Scar.NZLN! TR, Trojan.Generic.D312D6F etc.

Dannosi tratti di Takahiro Locker ransomware su PC

Takahiro Locker ransomware, una volta attivato ripristina le impostazioni di default del sistema e corrompe varie applicazioni installate. Inoltre ruba roba privata dell'utente e poi rivelarlo agli hacker online fini del male. Questa minaccia indebolisce i programmi di sicurezza del sistema esistenti e installa numerose infezioni spyware aggiuntive nel PC. Si retrocede le capacità di lavoro del PC male. Così, per proteggere il PC, nonché i dati memorizzati in esso, è molto importante disinstallare Takahiro Locker ransomware rapidamente dal PC.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Takahiro Locker Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Takahiro Locker Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Takahiro Locker Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Takahiro Locker Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Takahiro Locker Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Takahiro Locker Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Takahiro Locker Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Takahiro Locker Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar