Imparare: Come disinstallare Parisher ransomware Da compromessa PC Windows â € "Relazione di rimozione

 

Parisher ransomware

Parisher ransomware – analisi iniziale

Un gran numero di utenti di PC si sono lamentati nuova variante del Mobef ransomware, è stato nominato – Parisher ransomware. Si è scatenato nel mezzo del 2016, e compromesso quasi 20.000 PC a livello globale. gli utenti di PC interessati trovano richiesta di riscatto come file di testo dal titolo come '1NFORMATIONFOR.YOU' e 'HELLO.0MG' all'interno di ciascuna cartella con i file crittografati. Durante la profonda ricerca, ha trovato la prova rivela che questo ransomware è programmato per memorizzare la chiave di crittografia pubblica sulla directory locale di PC compromessi. Si crea file come 'ENCRYPTION.KEY123' e 'LOKMANN.KEY993' che contengono 512 byte chiave lungo criptati. Dispetti, Parisher ransomware lascia una lista con i file crittografati sul PC che possono essere trovati nella directory di Windows rappresentato come [6 cifre numero] log.

forze Nota di riscatto di pagare 5 BTC (circa 3144 $) nel caso in cui si desidera ottenere il vostro file danneggiati indietro di Parisher. Ricordati, non ci sarà alcuna garanzia che ha acquistato la chiave privata lavoreranno per recuperare i file. Anche se, sono anonimi, non è possibile archiviare querela contro di loro. Inoltre, hacker potrebbe suggerire di utilizzare Tor Browser, al fine di effettuare il pagamento a loro. Dal momento che, Tor Browser è un prodotto di organizzazione inaffidabile chiamato TOR comunitario. Nessuno sa da dove viene fatto funzionare il suo server e che è in funzione di esso. Dal momento che vi è un alto rischio che si potrebbe perdita le credenziali e le informazioni finanziarie. Che può essere utilizzato contro la tua volontà in qualsiasi momento da parte di hacker. Attenzione! Essi potrebbero imbrogliare i vostri soldi o pubblico le proprie credenziali.

Motivi per rimuovere Parisher ransomware ASAP

In primo luogo, non si dovrebbe anche prendere in considerazione il pagamento tassa riscatto anonimi hacker invece si dovrebbe seguire le istruzioni per rimuovere Parisher ransomware dal dal PC immediatamente. Perché, come molti giorni in quanto esistono sul vostro sistema, manterrà il blocco dei file costantemente e $ 3.144 dollari non è una piccola quantità che si desidera pagare loro più e più volte. Inoltre, questo ransomware posa minaccia diretta per la vostra privacy condividendo le credenziali tra gli hacker tramite il collegamento di un server remoto noto come server di C & C.

Come non farsi infettato da Parisher ransomware?

A quanto pare, è necessario sapere che la campagna per diffondere Parisher ransomware include e-mail spam, negozi di software on-line, infettive plug-in per WordPress e Desktop Protocol-connessione remota (RDP). Quindi, se si vede le email di spam sono arrivati ​​da fonti conosciute o sconosciute, è meglio verificare che prima o telefonata faccia a faccia o via prima di aprire e l'esecuzione di file allegato. Non è necessario installare aggiornamenti del sistema operativo o aggiornamenti software da fonti inaffidabili durante la visita siti web. Non permettere personali anonimi di accedere al vostro PC da remoto a tutti i costi perché potrebbero installare Parisher ransomware nel sistema. Tuttavia, si consiglia di mantenere un antivirus affidabile installato e up-to-date sul proprio PC.

 

A partire da ora, al fine di iniziare a recuperare i vostri dati, in primo luogo eliminare Parisher ransomware dal sistema all'istante.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Parisher Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Parisher Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Parisher Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Parisher Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Parisher Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Parisher Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Parisher Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Parisher Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar