Disinstalla Protect My Search App da Chrome

Protect My Search App potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Stellar Phoenix Data Recovery 6.0 , VODA 0.1b , Budget Buddy 1.0 , Galaxy On Fire 2 1.0.7 , Tampa Bay Buccaneers Official Daily News 1.0.2 , FlockFiler Lite 1.7 , Macally iStick Driver 1.2 , Bushfire 1.1.1 , Jotz 1.3.60u , MultiClip 1.6 , Purge 1.0 , BatchPhoto 4.0.1 , Komi 1.0 , World Traffic Cameras 1.0 , Cryptocat 2.2.2

 

Protect My Search App

Editore visualizzato: Protect My Search App
Cartella di installazione: C:\File di programma\Protect My Search App
Programma eseguibile: Protect My Search App.exe
Sentiero: C:\File di programma\Protect My Search App\Protect My Search App.exe
File di aggiunta (Malware rilevato)
(Malware rilevato) Protect My Search App.dll
Trojan.Win32.Protect My Search App.BB di CrowdStrike Falcon (ML)
Variante di Win32/Trojan.Protect My Search App.A di SecureBrain
Softwarean.net di AVware
Disinstallare Protect My Search App Adesso!

Da poche settimane il mio sistema è affetto da annunci pop-up intrusivi relativi a Protect My Search App. In realtà, ho questo fastidioso pop-up mentre guardo film online. Successivamente, quando apro il mio browser Chrome, reindirizza la mia pagina web a Protect My Search App. Ho provato a rimuoverlo dal pannello di controllo, ma sfortunatamente non ha successo. Qualcuno può aiutarmi a liberarmi di Protect My Search App?

Cosa è Protect My Search App?

Protect My Search App è un dominio ingannevole che viene sviluppato dai criminali informatici per assumere il pieno controllo del tuo sistema. Attacca anche i browser più diffusi come Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Edge e Safari. Questa minaccia non è solo in grado di dirottare le pagine Web ma anche di causare il reindirizzamento della pagina di ricerca a un altro dominio infetto. Quando fai clic sugli annunci intrusivi forniti da Protect My Search App, comprometti le prestazioni del tuo sistema. Questo virus di reindirizzamento mostra anche alcuni falsi avvisi pop-up per aggiornare il browser, il software e altre utilità di sistema. Inoltre, è in grado di iniettare più codici maligni sulla tua pagina web. Installa anche estensione dannosa, barra degli strumenti, plug-in, componenti aggiuntivi sulla tua pagina web. Queste estensioni dannose aiutano il suo creatore a raccogliere le attività online degli utenti. L’obiettivo principale di Protect My Search App è quello di fare profitto per i suoi produttori e secondario è quello di monitorare le attività online. Mira ai tuoi dati privati ​​e blocca il sistema tutto il tempo. Rallenterà le prestazioni del tuo sistema e di conseguenza il tuo sistema impiegherà molto più tempo ad aprire il browser e a fornire risultati di ricerca. Quindi, non essere in ritardo e rimuovere Protect My Search App dal browser o dal sistema infetto.

Modi di intrusione di Protect My Search App

  • Download e installazione di software da siti Web non ufficiali.
  • Accesso a mail di spam da persona o fonte sconosciuta.
  • Utilizzo di software piratato e obsoleto nel tuo sistema.
  • Giocare ai giochi online, guardare i file torrent dei film online.
  • L’aggiornamento del software del browser esistente da collegamenti reindirizzati può installare questa minaccia all’interno del tuo computer.
  • Visitando siti non ufficiali e facendo clic su collegamenti sospetti.
  • Condivisione di file tra computer connessi in rete.

Problema attivato da Protect My Search App

  • Cambia le impostazioni del browser predefinito, le impostazioni DNS senza il permesso dell’utente.
  • Reindirizza la tua home page, le query di ricerca a quelle dannose.
  • Installa alcune applicazioni indesiderate sul sistema di destinazione.
  • Rallenta le prestazioni del PC e la velocità di internet.
  • Bombarda molti annunci dannosi, avvisi falsi sulla pagina web che visiti.
  • Installa alcune estensioni indesiderate sulla tua pagina web.
  • È in grado di aprire backdoor per gli hacker per l’accesso remoto del tuo sistema e rubare le tue attività online come indirizzo IP, percorso di navigazione, password e molte altre informazioni simili.

Come Rimuovere Manualmente Protect My Search App Da compromessa PC?

Disinstallare Protect My Search App e sospettoso Application Dal Pannello di controllo

Fase 1. Fare clic destro sul pulsante Start pulsante e selezionare Pannello di controllo opzione.

Tasto destro del mouse di Windows 10 logo

 

Fase 2. Qui ottenere disinstallare un programma opzione sotto i Programmi .

disinstallare un programma

Fase 3. Ora è possibile visualizzare tutte le applicazioni installate e aggiunte di recente in un unico posto e si può facilmente rimuovere ogni programma indesiderato o sconosciuto da qui. A questo proposito è sufficiente scegliere l’applicazione specifica e cliccare su Disinstalla opzione.

programma e le caratteristiche di disinstallazione

Nota: – A volte capita che la rimozione di Protect My Search App non funziona in modo prevedibile, ma è necessario non preoccuparsi, si può anche prendere una possibilità per lo stesso di registro di Windows. Per ottenere questo lavoro fatto, vedere i passi di seguito riportati.

Completa Protect My Search App Rimozione Da Registro di Windows

Fase 1. Per farlo si consiglia di fare l’operazione in una Cassaforte e per questo è necessario riavviare il PC e tenere il F8 chiave per pochi secondi. Si può fare lo stesso con diverse versioni di Windows con successo trasportare fuori Protect My Search App processo di rimozione in Modalità Provvisoria.

F8-Key

Fase 2. Ora è necessario selezionare la modalità provvisoria opzione da parecchio.

modalità sicura

Fase 3. Dopo di che è necessario premere Windows + R chiave contemporaneamente.

finestre R

Punto 4. Qui si deve digitare ” regedit ” nella casella di testo Esegui e premere OK pulsante.

Tipo-regedit-to-open-registro

Passo 5. In questa fase si consiglia di premere CTRL + F , al fine di trovare le voci malevoli.

Ctrl F find

Fase 6. Finalmente hai solo tutte le voci sconosciute create da Protect My Search App dirottatore e devi eliminare tutte le voci indesiderate rapidamente.

Trova registro

Facile Protect My Search App Cancellazione dal diversi browser

Malware Rimozione da Mozilla Firefox

Fase 1. Avviare Mozilla Firefox e andare su ” Opzioni

Opzioni del menu di Mozilla

Fase 2. In questa finestra Se la tua home page è impostato come Protect My Search App poi rimuoverlo e premere OK .

Mozilla Homepage

Fase 3. Ora si deve scegliere ” Ripristina il valore predefinito ” per rendere la vostra homepage Firefox come predefinito. Dopo di che cliccare su OK pulsante.

Mozilla ripristinare homepage di default

Fase 4. Nella finestra successiva si dispone di premere di nuovo OK pulsante.

Gli esperti Raccomandazione: – analista della sicurezza suggerire per cancellare la cronologia di navigazione dopo aver fatto tale attività sul browser e per questo sono date istruzioni riportate di seguito, avere uno sguardo: –

Fase 1. Dal menu principale si deve scegliere ” Storia opzione” al posto di ” opzioni ” che si è raccolto in precedenza.

la storia di Mozilla

Fase 2. Ora Clicca Cancella cronologia recente opzione da questa finestra.

Mozilla storia recente chiaro

Fase 3. Qui si deve selezionare ” Tutto ” da Intervallo di tempo da un’opzione chiara.

Mozilla chiaro recente storia tutto

Fase 4. Ora è possibile spuntare tutte le caselle di controllo e premere il tasto Cancella adesso pulsante per ottenere questo compito completato. Infine riavviare il PC.

Rimuovere Protect My Search App Da Google Chrome convenientemente

Passo 1. Avviare il browser Google Chrome e selezionare Menu di opzione e quindi Impostazioni dall’angolo in alto a destra del browser.

impostazioni di menu Chrome

Fase 2. Dal On Startup sezione, è necessario scegliere Imposta Pagine opzione.

Fase 3. Qui se trovate Protect My Search App come una pagina di avvio poi rimuoverlo premendo croce (X) pulsante e quindi fare clic su OK .

pagine di avvio Chrome

Fase 4. Ora è necessario scegliere Modifica opzione nella Aspetto sezione e di nuovo fare la stessa cosa come fatto nel passaggio precedente.

home page di Chrome

Sapere come pulire storia su Google Chrome

Fase 1. Dopo aver cliccato su Impostazione opzione dal menu, si vedrà Storia opzione nel pannello di sinistra dello schermo.

scheda Cronologia cromo

Fase 2. Ora si deve premere Cancella dati di navigazione e selezionare anche il tempo come un ” inizio del tempo “. Qui è inoltre necessario scegliere le opzioni che vogliono ottenere.

storia-options google-chrome-

Fase 3. Infine ha colpito i Cancella dati di navigazione .

Soluzione Per rimuovere ToolBar sconosciuta dai browser

Se si desidera eliminare sconosciuto barra degli strumenti creato da Protect My Search App allora si dovrebbe passare attraverso la procedura di seguito riportate che possono rendere il vostro compito più facile.

Per Chrome: –

Andare opzione del menu Strumenti >> >> >> Estensioni per ora scegliere la barra degli strumenti indesiderate e fare clic sull’icona del cestino e quindi riavviare il browser.

estensioni di Chrome spazzatura

Per Internet Explorer: –

Scarica l’icona ingranaggio >> Gestione componenti aggiuntivi >> “Barre degli strumenti ed estensioni” dal menu a sinistra >> Ora selezionate barra degli strumenti necessari e caldo pulsante Disattiva.

barra degli strumenti di IE e le estensioni

Mozilla Firefox:-

Trova il pulsante Menu in alto a destra >> Componenti aggiuntivi >> “Estensioni” >> qui è necessario trovare toolbar indesiderate e fare clic sul pulsante Rimuovi per eliminarlo.

estensioni di Mozilla

Safari:-

Aprire il browser Safari e selezionare Menu >> Impostazioni >> “Estensioni” >> ora scegliere barra degli strumenti per rimuovere e infine premere il pulsante Disinstalla. Infine riavviare il browser di apportare cambiamenti in vigore.

scheda Safari Extension

Blank scan button

Ancora se si hanno problemi nella risoluzione dei problemi per quanto riguarda la vostra malware e non sai come risolvere il problema, quindi è possibile inviare le vostre domande a noi e noi vi sentirete felici di risolvere i vostri problemi.

Skip to toolbar