Dettagli della minaccia
Nome della minaccia | Hacktool: Win32 / Keygen |
Tipo di minaccia | Trojan |
Data di pubblicazione | 14 marzo 2013 |
Sistema infetto | 10, 8, XP, 7, 8.1, Vista. |
Browser interessato | Internet Explorer, Opera, Google Chrome, Mozilla Firefox, Microsoft Edge. |
Livello di rischio | Grave |
File Decryption | Possibile |
Metodi distributivi | Download di siti Web di torrent, programmi di aggiornamento software falsi, server di giochi online ecc. |
Nota dettagliata su HackTool: Win32 / Keygen
HackTool: Win32 / Keygen è un tipo pericoloso di infezione del computer che appartiene alla famiglia Trojan. È uno strumento malevolo basato su Windows che contiene molti sintomi pericolosi unici ed è anche in grado di generare alcune licenze false e chiavi di attivazione per diverse applicazioni software. Può facilmente inquinare vari browser di motori di ricerca come Mozilla Firefox, Opera, Internet Explorer, Google Chrome, Microsoft Edge, Safari ecc. E diversi sistemi basati su piattaforma Windows come 8.1, 7, Vista, 10, XP, 8 ecc. è legittimato come strumento molto utile a causa di alcuni generatori di chiavi vantaggiosi che aiutano gli utenti a generare alcune chiavi per diversi tipi di software che vengono ottenuti illegalmente. Può anche installare molti file dannosi e indebolire le prestazioni del sistema informatico vittimizzato.
Sintomi di HackTool: Win32 / Keygen
HackTool: Win32 / Keygen è un cripto-minatore che può essere segretamente invaso nella macchina compromessa utilizzando diversi metodi di dispersione come metodo di raggruppamento software, download di siti Web di torrent, down-loader di software di terze parti non affidabile, unità esterne danneggiate, annunci pop-up sospetti , fonti di download inaffidabili, campagne di spam e-mail, server di giochi online, siti porno, programmi di aggiornamento falso, lettura di allegati di e-mail, siti web di hosting gratuito, reti di condivisione file peer to peer, fatture false, file eseguibili hackerati, aggiornamenti di script Java ecc. L'intenzione primaria di progettare questo malware da parte del team di cyber spammer è di prelevare un sacco di denaro illegale dagli utenti. Può raccogliere alcune informazioni sensibili degli utenti monitorando le sue sessioni di navigazione e che potrebbero essere ulteriormente utilizzate dalla terza parte per motivi errati come il furto di informazioni riservate, l'ID utente e le loro password, dettagli dell'account, dettagli della carta di credito.
Gli effetti peggiori di HackTool: Win32 / Keygen
A causa della presenza di questo trojan HackTool: Win32 / Keygen esiste una grande possibilità di rischio per la tua privacy e può anche sfruttare la tua privacy. Senza il permesso dell'utente, può alterare alcune impostazioni essenziali e nascondersi in profondità nella memoria del sistema informatico. Questo può disabilitare tutti i programmi applicativi di sicurezza come le impostazioni del firewall e l'anti-virus delle macchine interessate. Può persino ridurre le prestazioni del sistema e anche la sua velocità.
Perché sbarazzarsi di HackTool: Win32 / Keygen
Puoi facilmente eliminare questo Trojan HackTool: Win32 / Keygen dalla macchina compromessa rapidamente utilizzando uno degli strumenti affidabili come i metodi manuali o automatici.
>>Scarica gratis HackTool:Win32/Keygen Scanner<<
Come rimuovere HackTool:Win32/Keygen  da compromessa PC (Procedura manuale)
(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)
Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.
Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)
-
Riavviare il computer.
-
Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.
Per Windows 8 / 8.1
-
Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.
-
Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.
-
Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.
Per Windows 10
-
Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.
-
Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.
-
Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.
-
Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.
Fase 2: Disinstallare HackTool:Win32/Keygen da Task Manager su Windows
Come terminare il processo in esecuzione relativa a HackTool:Win32/Keygen utilizzando Task Manager
-
In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.
-
Quindi, fare clic su processi per trovare HackTool:Win32/Keygen.
-
Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere HackTool:Win32/Keygen.
Fase 3: Come disinstallare {HackTool:Win32/Keygen dal Pannello di controllo su Windows
Per Win XP | Vista e Win 7 utenti
-
Mouse e selezionare nel menu di avvio
-
Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.
-
Successivamente clicca su programma di disinstallazione.
-
Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a HackTool:Win32/Keygen e clic destro su di esso.
-
Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.
Per Win 8
-
Fare clic per selezionare una bara “Charms”.
-
Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.
-
Successivamente clicca su Pannello di controllo.
-
Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a HackTool:Win32/Keygen e infine disinstallarlo.
Per Windows 10
-
Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.
-
Ora cliccate su Tutte le applicazioni.
-
Scegliere HackTool:Win32/Keygen e altri programmi sospetti dalla lista completa.
-
Ora fate clic destro su per selezionare HackTool:Win32/Keygen e infine disinstallare da Windows 10.
Fase 4: Come eliminare HackTool:Win32/Keygen Creato File da Registry
-
Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.
-
Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare HackTool:Win32/Keygen per trovare le voci.
-
Una volta individuato, eliminare tutte le HackTool:Win32/Keygen voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo HackTool:Win32/Keygen voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.
HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random
Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di HackTool:Win32/Keygen, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.