Una guida efficace per la rimozione Per sbarazzarsi di AES-NI ransomware

 

Ciao amici, in qualche modo i miei file di sistema vengono criptati con AES-NI ransomware. Io davvero non so come succede. Quando ho cercato di accedere ai miei file, viene richiesto un messaggio e mi chiede di pagare il riscatto. Qualcuno mi può spiegare in realtà quello che è successo con i miei file e come li posso tornare senza pagare un solo centesimo? Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato …

Sbarazzarsi di AES-NI ransomware

Sintesi di AES-NI ransomware

Nome di minaccia AES-NI ransomware
Tipo ransomware
Livello di pericolo alto
sistema interessato Tutte le versioni di Windows PC
Descrizione Sarà crittografare i tutti i file di sistema e quindi lascia una richiesta di riscatto sul vostro desktop.
modi di distribuzione campagne di spam, installazione freeware, file torrent, contenuti pornografici, ecc
Rimozione Possibile, vedere le informazioni dettagliate e le istruzioni complete di rimozione qui sotto.

Analisi approfondita su AES-NI ransomware

AES-NI ransomware è una variante appena rilevato di ransomware che appartiene alla stessa famiglia di AES256 ransomware. Come il ransomware tradizionale, crittografa anche i file e li rende inaccessibili. Per crittografare i file, il creatore forte algoritmo di cifratura a 128 o 256 bit e li codifica aggiungendo estensione .aes256 file alla fine del file infetto. Al termine della crittografia, genera una chiave di crittografia che è quasi uncrackable da parte degli utenti innocenti. Visualizzando la richiesta di riscatto, si trucchi utente a contatto con gli hacker informatici, fornendo indirizzo e-mail [email protected] e [email protected].

In generale, AES-NI ransomware si annida nel PC dell'utente insieme con i messaggi di spam, e-mail e allegati di posta indesiderata. In questi giorni, gli utenti ottengono la loro bolletta di ogni acquisto e la carta di credito via e-mail. Così i creatori di questo ransomware prendono vantaggi di tale psych e inviare loro messaggi spam con i soggetti di particolari individuati e fidati. Quando l'utente apre un messaggio di questo tipo, allora, AES-NI ransomware viene installato sul proprio PC senza chiedere il loro permesso. Oltre a questo, si può anche entrare nel vostro computer tramite l'installazione freeware, file torrent, aggiornamenti software, i giochi online, i siti violato. Si cambia sempre il suo modo intrusione ma la fonte principale dell'infiltrazione rimane lo stesso che è l'utente di Internet. È possibile evitare che prendendo alcuni consigli di prevenzione.

Una volta AES-NI ransomware ottiene all'interno del vostro PC con successo, sarà immediatamente modificare le impostazioni di sistema e di bloccare il interi dati cruciali. Essa sostiene che non sarà in grado di aprire i file infetti o criptati a meno che non si paga una multa riscatto. Ma non si dovrebbe mai farlo perché principalmente creato dal cyber-hacker, per ottenere profitto da voi. Attraverso il pagamento di denaro, non andrà per aiutarvi a decifrare i file di sistema, allo stesso tempo, può rubare i tutti i dati sensibili. Pertanto, si consiglia da un esperto che non si dovrebbe mai credere alle segnalazioni e messaggi falsi e di evitare di fare un accordo con gli aggressori remoti. Per mantenere il PC sicuro e recuperare tutti i file crittografati, prima di tutto, è necessario eliminare AES-NI ransomware dal PC al più presto possibile.

 

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare AES-NI ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da AES-NI ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus AES-NI ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus AES-NI ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere AES-NI ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[AES-NI ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[AES-NI ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus AES-NI ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar