Ieri sera quando ho aperto il mio sistema ho avuto scioccato nel vedere che tutti i miei file è stato rinominato con una nuova estensione di file ".locked". Tutti i miei file di sistema è diventato totalmente inaccessibile per me. Ho visto un messaggio di riscatto sullo schermo sistema che mi insegna a pagare il riscatto se si vuole ottenere il vostro file indietro. Si prega di fornire me migliori soluzioni per rimuoverla dal mio sistema.
Breve relazione su UltraLocker ransomware
UltraLocker ransomware è una minaccia di riscatto sulla base di variante ransomware CryptoWire (Si tratta di un progetto di ransomware open source). E 'simile a Lomix ransomware. E 'stato scoperto da Karsten Hahn. Una volta che si infiltrano con successo nel vostro sistema allora iniziare a crittografa i file utilizzando il metodo di crittografia AES-256 tecnica. Crittografa i file e dopo allora aggiunge una nuova estensione di file ".locked" con ciascuno di essi. Una volta che la sua crittografia è stato completato poi visualizzare una richiesta di riscatto sul desktop per pagare il riscatto. Si può facilmente entrare nel sistema con l'apertura di e-mail di spam che inviano da un mittente sconosciuto, download allegati infetti e clic dannosi.
Secondo il messaggio di riscatto, si minacciano gli utenti che se non si paga il denaro, allora tutti i file verranno persi o cancellati in modo permanente. Poi, se non si fa così allora si deve pagare la somma di denaro del riscatto, al fine di acquistare la chiave di decrittazione per sbloccare i file e rimuovere l'estensione attacco riscatto da loro. Non è possibile accedere ai file perché la chiave privata viene memorizzata sul loro server host, che è sotto il controllo di hacker e non è un compito facile per prendere da qui senza il pagamento. Gli aggressori generalmente richiedono i soldi del riscatto intorno $ 1000. Essi istruiscono gli utenti di pagare il riscatto solo con il portafoglio Bitcoin perché non vogliono rivelare la loro identità di fronte ad uno qualsiasi. Gli hacker forniscono anche una e-mail-id [email protected] Per ulteriori informazioni sul pagamento del riscatto, allora la vittima può facilmente comunicare con loro. Gli hacker non danno alcuna garanzia che essi forniscono la chiave di decrittografia, anche dopo il pagamento in modo da non pagare il riscatto.
Come fa UltraLocker ransomware trasmette sul vostro sistema?
UltraLocker ransomware può introdursi nel sistema utilizzando vari metodi. Questo virus riscatto può attaccare sul sistema mirato con l'invio di e-mail spam, allegati dannosi, collegamenti ipertestuali corrotti, download freeware, l'uso di reti di file sharing e di tanti altri modi. Se il vostro PC non è stato protetto con un antivirus aggiornato di fiducia e poi entrare in tutta sicurezza nel vostro sistema compromesso e di eseguire molte delle attività gravi farvi del male e cercare di danneggiare tutto il sistema. Esso utilizza le lacune del sistema di ottiene in esso senza prendere il previo consenso. Esso utilizza algoritmo di codifica di crittografia asimmetrica, che non può essere facilmente rimosso senza utensile decrittografia.
Così, se il sistema è stato interessato da UltraLocker ransomware quindi utilizzare un forte anti-malware e cercare di eliminare UltraLocker ransomware nel più breve tempo possibile.
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare UltraLocker Ransomware
Come rimuovere UltraLocker Ransomware Virus manualmente
Fase 1: rimuovere questa infezione ransomware brutta, è necessario essere necessario riavviare il computer nella provvisoria con rete di seguire i metodi di riposo.
- Riavviare il computer e tenere premuto continuamente F8.
- Troverete l’opzione Advance avvio sullo schermo del computer.
- Selezionare Modalità provvisoria con opzione di rete utilizzando i tasti freccia.
- Accedi al computer con l’account Administrator.
Fase 2: Passo tutti i processi legati UltraLocker Ransomware
- Premere i tasti Windows + R insieme per aprire Run Box.
- Tipo “taskmgr” e fare clic su OK o premere il tasto Invio.
- Ora vai alla scheda Processo e scoprire processo correlato UltraLocker Ransomware.
- Fare clic sul pulsante Termina processo per fermare quel processo in esecuzione.
Fase 3: Ripristinare il PC di Windows alle impostazioni di fabbrica
Ripristino configurazione di sistema di Windows XP
- Accedere a Windows come amministratore.
- Fare clic su Start> Tutti i programmi> Accessori.
- Trova Utilità di sistema e fare clic su Ripristino configurazione di sistema.
- Selezionare Ripristina il computer a uno stato precedente e fare clic su Avanti.
- Scegliere un punto di ripristino quando il sistema non è stato infettato e fare clic su Avanti.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 7 / Vista
- Vai al menu Start e trovare Ripristino nella casella di ricerca.
- Ora selezionare il sistema opzione Ripristina dai risultati di ricerca.
- Dal sistema finestra Ripristino, fare clic sul pulsante Avanti.
- Selezionare un punti di ripristino in cui il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 8
- Vai alla casella di ricerca e digitare Pannello di controllo.
- Selezionare Pannello di controllo e l’opzione di riscossione aperti.
- Ora Selezionare l’opzione Open System Restore.
- Per saperne di qualsiasi recente punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 10
- Fare clic destro sul menu Start e selezionare Pannello di controllo.
- Aprire il Pannello di controllo e scoprire l’opzione di ripristino.
- Selezionare Ripristino Recupero> Open System> Avanti.
- Scegli un punto di ripristino prima dell’infezione Avanti> Fine.
Speranza questi passaggi manuali aiuterà a rimuovere con successo l’infezione UltraLocker Ransomware dal computer. Se sono state eseguite tutte le operazioni manuali di cui sopra e ancora non è possibile accedere ai file o non è possibile rimuovere questa infezione ransomware brutta dal computer allora si dovrebbe scegliere un potente strumento di rimozione malware. Si può facilmente rimuovere questo virus dannosi dal computer utilizzando tool di terze parti. E ‘il migliore e il modo più semplice per sbarazzarsi di questa infezione.
Se avete qualsiasi ulteriore domanda riguardo a questa minaccia o la sua rimozione allora si può chiedere direttamente la domanda da parte dei nostri esperti. Un gruppo di esperti di supporto tecnico altamente esperti e qualificati sono in attesa di aiutarvi.