Ulteriori informazioni su come eliminare .no_more_ransom Virus e ripristinare i file crittografati

 

.no_more_ransom Virus

Che cosa è esattamente virus .no_more_ransom?

A quanto pare, Virus .no_more_ransom per sé è una variante di ransomware ombra, non giudicare dal suo nome come decryptor ransomware. Sul PC interessato, è possibile visualizzare un numero enorme di file con virus .no_more_ransom. Questa variante ransomware continua impiegando RSA-2048 e AES-CBC 256 algoritmo per cifrare i dati delle vittime e generare le chiavi pubbliche e private crittografate combinato. Una volta che la crittografia è finita, il ransomware carica chiave privata (decodificazione) sul comando e il server di controllo, mentre lascia la chiave pubblica sul PC della vittima come UID. Quando si effettua la vostra mente per pagare il riscatto, vi verrà chiesto di inviare ID univoco per [email protected]. Durante la ricerca alcuni fatti interessanti è entrato in luci, prima di tutto è sviluppato dai criminali informatici russi, secondo di tutto, continuano a cambiare il suo tempo di estensione firma da tempo, può anche nasconde le sue tracce con l'aggiunta di vari estensione come .xtbl, .ytbl , .7h9r, .da_vinci_code, e l'estensione .no_more_ransom recentemente aggiunto pure.

Pertanto, non si dovrebbe ottenere confuso tra tutte queste estensioni, perché sono le firme di Ombra ransomware. Purtroppo, è un nuovo marchio molto creazione di sviluppatori russi, però, la ricerca da varie aziende di sicurezza stanno ancora lavorando per rilasciare un tool di decodifica gratuito. In entrambi i casi si può aspettare lo strumento di decrittazione libero viene rilasciato o è possibile seguire le linee guida fornite alternativa al fine di ripristinare i file sul sistema interessato in questo momento. Questa guida alternativa è sicuro e verificato, ma ancora se non si dispone di alcuna conoscenza tecnica su PC, si consiglia di seguire il metodo automatico per il file il ripristino e la rimozione dei virus, invece utilizzando linee guida manuale.

Peculiarità di distribuzione di virus '.no_more_ransom'

Questa versione di ombra ransomware ha infettato con successo migliaia di PC tramite campagne Malvertising come l'invio di email di spam contenenti exploit kit e macro, guidare by download, collegamento condivisione sul sito di social media ecc Quindi, una volta che si apre queste e-mail di spam e download allegato file, sono solo invitando .no_more_ransom Virus di invadere il vostro sistema. Perché una volta l'attaccamento di sfruttare i kit vengono eseguiti anche per sbaglio allora il sistema sarà arginato. Exploit kit sono utilizzati da hacker per installare minaccia ransomware sulle vittime PC silenziosamente in background.

In evidenza di infezione di virus .no_more_ransom

  • È possibile visualizzare i file danneggiati con '.no_more_ransom' e richiesta di riscatto come README.txt all'interno di ogni cartelle crittografate sul vostro sistema.

  • richiesta di riscatto può suggerire di contattare l'attaccante anonimo tramite un indirizzo di posta elettronica – [email protected].

Di cui sopra entrambi i punti confermano che il PC è stato infettato da virus .no_more_ransom (noto anche come ransomware Ombra). In modo che, prima di procedere al ripristino dei file, si consiglia vivamente di rimuovere prima Virus .no_more_ransom. Seguite la guida rimozione, indicati di seguito:

 

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare .no_more_ransom Virus

Cosa fare se il vostro PC infettati da .no_more_ransom Virus

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus .no_more_ransom Virus? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus .no_more_ransom Virus utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere .no_more_ransom Virus virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[.no_more_ransom Virus]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[.no_more_ransom Virus]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus .no_more_ransom Virus allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar