"TrojanSpy: Win32 / Ursnif.HM ha infettato il mio computer Windows molto male e il mio anti virus non è in grado di spazzare via questa infezione completamente il sistema operativo Windows è stato rapidamente perdendo è l'abilità di spettacolo, la stabilità e la velocità Grazie alla attivazione di TrojanSpy.. : Win32 / Ursnif.H, il PC diventano molto lenta e che mostra la tendenza di corruzione Cosa devo fare per la rimozione efficace di TrojanSpy:. virus Win32 / Ursnif.HM sulla mia macchina Windows
TrojanSpy: Win32 / Ursnif.HM è una nuova variante del virus cavallo di Troia, che ha la capacità di misapply siti molto di fama per inviare e-mail di spam su account di posta elettronica degli utenti di Internet e l'evento per aprire l'e-mail e per visualizzare i comandi problema di attacco per eseguire il virus Trojan sul computer di destinazione. Le caratteristiche di questo Trojan è molto diverso da vari altri malware utilizza RAT (Remote Administrator Tool) di abusare interfaccia Component Object Model (COM) per installare il plug-in a bastone su browser web per Windows. Questo processo permette programma maligno di rimanere nel sistema senza preavviso da parte dell'utente o di rilevazione come una minaccia dal programma antivirus. TrojanSpy: Win32 / Ursnif.HM possono entra anche sul computer con altre applicazioni software libero o aggiornamenti come un programma aggiuntivo e si esegue in background, senza alcun consenso o autorizzazione del proprietario del computer.
Esperti di sicurezza raccomanda fortemente di eliminare TrojanSpy: virus Win32 / Ursnif.HM Trojan dal tuo computer il più presto a trovare i sintomi di infezione. Perché il cavallo di Troia è stato progettato per rovinare completamente il computer in tutti gli aspetti. E 'bloccare tutti gli strumenti di sicurezza sul computer come Windows Firewall e programma antivirus che rende il computer molto insicuro e irresistibile contro l'invasione di altri malware e virus. E modificare le impostazioni del Registro di sistema e del browser Web per monitorare le attività Internet degli utenti e raccogliere informazioni riservate come ID e-mail, la password, in linea coordinate bancarie, ecc L'estrema sfruttamento delle risorse di sistema come CPU, RAM, spazio su disco e connessione a Internet da questo Trojan virus per comunicare regolarmente con il server remoto, upload / download di file, diffondendo mail malevoli e la creazione di file indesiderati sul computer portare il sistema molto lenta e anche pervertire alla corruzione. Quindi si dovrebbe prendere iniziative rapide per rimuovere TrojanSpy: Win32 / Ursnif.HM dal computer il più presto possibile, seguendo i punti di rimozione in questo post.
Come rimuovere TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM Â da compromessa PC (Procedura manuale)
(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)
Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.
Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)
-
Riavviare il computer.
-
Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.
Per Windows 8 / 8.1
-
Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.
-
Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.
-
Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.
Per Windows 10
-
Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.
-
Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.
-
Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.
-
Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.
Fase 2: Disinstallare TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM da Task Manager su Windows
Come terminare il processo in esecuzione relativa a TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM utilizzando Task Manager
-
In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.
-
Quindi, fare clic su processi per trovare TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM.
-
Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM.
Fase 3: Come disinstallare {TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM dal Pannello di controllo su Windows
Per Win XP | Vista e Win 7 utenti
-
Mouse e selezionare nel menu di avvio
-
Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.
-
Successivamente clicca su programma di disinstallazione.
-
Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM e clic destro su di esso.
-
Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.
Per Win 8
-
Fare clic per selezionare una bara “Charms”.
-
Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.
-
Successivamente clicca su Pannello di controllo.
-
Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM e infine disinstallarlo.
Per Windows 10
-
Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.
-
Ora cliccate su Tutte le applicazioni.
-
Scegliere TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM e altri programmi sospetti dalla lista completa.
-
Ora fate clic destro su per selezionare TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM e infine disinstallare da Windows 10.
Fase 4: Come eliminare TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM Creato File da Registry
-
Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.
-
Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM per trovare le voci.
-
Una volta individuato, eliminare tutte le TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.
HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random
Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di TrojanSpy: Win32/Ursnif.HM, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.