Trojan-Spy.Win32.AveMaria è un Spyware | |
Trojan Sceso da Trojan-Spy.Win32.AveMaria sono I-Worm.Lentin.f, Mal/Behav-374, Trojan.Win32.Goriadu.s, Mal/Zbot-U, Optimize Trojan, I-Worm.MyParty.b, Parkin Trojan, Trojan.ADH.SFC, Win32/Rovnix, VirusBlaster, IWantNetSex Trojan, Unblock Trojan, Vundo.X | |
Spyware correlati SpyGatorPro, GURL Watcher, PCPrivacyTool, Remote Password Stealer, Trojan.Kardphisher, Worm.Storm, Win32.Enistery, SanitarDiska, SongSpy, OSBodyguard, RealAV | |
Errore di Windows causato da Trojan-Spy.Win32.AveMaria – 0x0000000D, Error 0x80072EE2, 0x80240019 WU_E_EXCLUSIVE_INSTALL_CONFLICT An exclusive update cannot be installed with other updates at the same time., 0x00000035, 0x80242015 WU_E_UH_POSTREBOOTRESULTUNKNOWN The result of the post-reboot operation for the update could not be determined., 0x00000021, 0xf0822 CBS_E_ILLEGAL_COMPONENT_UPDATE Component update without specifying | |
Trojan-Spy.Win32.AveMaria infetta questi file .dll di Windows msasn1.dll, lprmon.dll, cryptbase.dll, Microsoft-Windows-HomeGroupDiagnostic.NetListMgr.Interop.dll, Microsoft.Windows.Diagnosis.TroubleshootingPack.ni.dll, penusa.dll, tscupdc.dll, montr_ci.dll, wlaninst.dll, objsel.dll, mpg4dmod.dll |
Trojan-Spy.Win32.AveMaria potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Debug the API 1.0 , A Cook’s Books 1.2.8 , Dubstep Slots 1.0 , Local Cloud , Motorbike , eyeDesktop 1.0 , Project Calculator 3.2.2 , Restructure101 2.0.1727 , TN5250 4.1 , StockLib 1.1 , ArtMatic 6.0 , Swiss Lakes and Rivers Widget 1.02 , Subtraction Helper 1.0 , PSP PianoVerb2 v2.0 , 4Media 2D to 3D Video Converter | |
Uccidere Trojan-Spy.Win32.AveMaria da PC utilizzando la guida manuale
Tutte le informazioni di Trojan-Spy.Win32.AveMaria
Trojan-Spy.Win32.AveMaria è un virus Troiano considerato come rilevamento euristico per i sistemi informatici. Questa infezione viziosa del computer infetta facilmente il sistema Windows che è stato progettato dai criminali informatici in modo così analitico da penetrare nel tuo PC senza il tuo permesso. Questa penetrazione comporta il trasferimento di informazioni cruciali quali indirizzo IP, dettagli di accesso, dettagli bancari, password, carte di credito e carte di debito. Un’infezione da virus Troiano è così importante che può facilmente causare gravi problemi di corruzione nel PC di destinazione. La corruzione è così grave che può portare alla perdita di file di sistema e dati importanti. In genere, un Troiano entra nel tuo PC in modo segreto in modo che nessuno si accorga del suo arrivo sul PC di destinazione.
Trojan-Spy.Win32.AveMaria è una di queste infezioni virali letali che potrebbe scivolare nel tuo sistema in forma o in un file eseguibile o in qualche altro pacchetto. Quando si presenta sotto forma di file eseguibile, normalmente si ignora tale tipo di applicazione perché ti chiedi che questa applicazione possa avere una funzione importante sul tuo PC. E quando arriva come software libero, non te ne sei accorto e la sua presenza nel sistema. In entrambi i modi, a Troiano viene data l’opportunità di rimanere per un tempo più lungo sul PC compromesso.
Essendo una sneaker silenziosa, la penetrazione nel computer è silenziosa e segreta. Rimarrai inconsapevole e il virus raggiungerà la sua cartella di destinazione. Il momento Trojan-Spy.Win32.AveMaria è installato sul tuo PC, inizia subito la distruzione. Tuttavia, la parte più devastante di questa maliziosa infezione da malware è che può gestire tutti i tipi di operazioni dannose nel sistema e non richiede nemmeno l’autorizzazione dell’utente. Tutti i file che esegue vengono eseguiti automaticamente. Questi file vengono eseguiti contemporaneamente all’avvio del sistema operativo. A causa di questa accorta infezione da malware, è molto difficile eseguire tutte le funzioni e le operazioni senza intoppi.
In presenza del virus Troiano, iniziano a verificarsi vari tipi di problemi e vengono visualizzati messaggi di errore sullo schermo. Inoltre, Trojan-Spy.Win32.AveMaria conduce attività dannose per danneggiare completamente il sistema operativo. Questo riduce l’efficienza del sistema e il tempo di risposta che infastidisce maggiormente l’utente. Può disabilitare facilmente i componenti essenziali e le applicazioni di sistema in esecuzione. Quindi, è necessario rimuovere Trojan-Spy.Win32.AveMaria dal tuo computer altrimenti può portare a gravi distruzioni.
Procedura per rimuovere Trojan-Spy.Win32.AveMaria
Fase 1 >> Come Avviare Windows in Modalità Provvisoria per Isolare Trojan-Spy.Win32.AveMaria
Fase 2 >> Come visualizzare i file nascosti creato da Trojan-Spy.Win32.AveMaria
Per Windows XP
-
Uscire tutti i programmi e Vai desktop.
-
Selezionare sull’icona Risorse del computer e fare doppio clic per aprirlo.
-
Fare clic sul menu Strumenti e selezionare ora e cliccare su Opzioni cartella.
-
Selezionare su Visualizza scheda che compare in una nuova finestra.
-
Segno di spunta sulla casella accanto a Dispaly il contenuto delle cartelle di sistema.
-
Ora Selezionare la casella in modo da visualizzare i file nascosti e cartelle.
-
Ora premere su Applica e OK per chiudere la finestra.
-
Non appena vengono eseguiti questi passaggi, è possibile visualizzare i file e le cartelle che sono state create da Trojan-Spy.Win32.AveMaria e nascoste fino ad ora.
Per Windows Vista
-
Ridurre al minimo tutte le finestre e Vai desktop.
-
Fare clic sul pulsante Start che si trova in basso LEF angolo con il logo di Windows.
-
Fare clic sul pannello di controllo sul menu e Aprirlo.
-
Pannello di controllo può essere aperto in visualizzazione classica o Pannello di controllo vista Home.
-
Se è stata selezionata la visualizzazione classica, seguire questa.
-
Fare doppio clic sull’icona della cartella per aprirla.
-
Ora selezionate la scheda Visualizza.
-
Clicca su Opzione visualizzare i file nascosti o cartelle.
-
Se è stato selezionato Pannello di controllo vista Home, seguire questa.
-
Aspetto e collegamento personalizzazione è di essere cliccato.
-
Selezionare su Mostra file nascosti o cartelle.
-
Premere Applica Opzione e fare clic su OK.
-
Questo mostrerà tutte le cartelle comprese quelle create da Trojan-Spy.Win32.AveMaria.
Sapere come visualizzare file nascosti in Windows 7, Windows 8 e Windows 10
(A seguito della procedura di cui sopra sono necessarie per visualizzare tutti i file creati da Trojan-Spy.Win32.AveMaria e che è noto per esistere sul PC compromessi.)
-
Aprire la scatola Run tenendo insieme il Start key e R.
-
Ora Tipo e appwiz.cpl ingresso e premere OK.
-
Questo vi porterà al Pannello di controllo, ora Cerca programmi sospetti o tutte le voci relative a Trojan-Spy.Win32.AveMaria. Unistall una volta se vi capita di trovarlo. Tuttavia essere sicuri di non disinstallare qualsiasi altro programma dalla lista.
-
Nel campo di ricerca, type msconfig e premere su Invio, questo pop-up una finestra.
-
Nel menu di avvio, deselezionare tutte le Trojan-Spy.Win32.AveMaria voci relative o che sono sconosciuti come produttore.
Fase 3 >> Aprire la scatola Run premendo Start Key e R in combinazione
-
Copy + incollare il seguente comando come.
-
notepad %windir%/system32/Drivers/etc/hosts e stampa su OK.
-
Si aprirà un nuovo file. Se il sistema è stato violato da Trojan-Spy.Win32.AveMaria, certo IP verrà visualizzato che si trova nella parte inferiore dello schermo.
-
Cercare l’IP sospetto che è presente nella vostra Localhost.
Fase 4 >> Come di interrompere Trojan-Spy.Win32.AveMaria processi in esecuzione
-
Andare sulla scheda Processi premendo CTRL + SHIFT + ESC Keys insieme.
-
Cercare le Trojan-Spy.Win32.AveMaria processi in esecuzione.
-
Fare clic destro su Trojan-Spy.Win32.AveMaria e terminare il processo.
Fase 5 >> Come rimuovere Trojan-Spy.Win32.AveMaria correlati Registry Entries
-
Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella casella Esegui e premere Invio chiave.
-
Si aprirà tutto l’elenco delle voci.
-
Ora Trovare e ricercare le voci create da Trojan-Spy.Win32.AveMaria e con cautela eliminarlo.
-
In alternativa, è possibile cercare manualmente nella lista per eliminare Trojan-Spy.Win32.AveMaria manualmente.
Purtroppo, se non si riesce a rimuovere Trojan-Spy.Win32.AveMaria, la scansione del PC Ora. Anche presentare domanda e fateci sapere nel caso in cui si stanno avendo qualche dubbio. I nostri esperti saranno sicuramente risponderà con alcuni suggerimenti positivi per la stessa. Grazie!