Trojan.Ransomlock.G! Rimozione g1 Tutorial per macchina Windows

Dettagli tecnici sulle Trojan.Ransomlock.G! G1

  • Nome:! Trojan.Ransomlock.G g1
  • Tipo: Trojan
  • Scoperto il: 12 ° luglio 2012
  • Ultimo Pubblicato: 12 ° 2012, 04:41:46
  • Impatto di rischio: High
  • Infezione Lunghezza: Varia
  • Sistemi interessati: sistema operativo Windows

Breve descrizione su Trojan.Ransomlock.G! G1

 

Trojan.Ransomlock.G! G1 è un tipo di brutto schermo-spogliatoio virus cavallo di Troia che di solito bloccare l'accesso al sistema della vittima e quindi la domanda che l'utente del sistema vittima dovrebbe pagare la tassa di riscatto per riconquistare l'accesso alla macchina colpita. La minaccia effettuare questa truffa con l'aiuto di un messaggio falso che finge di essere una notifica importante da un'agenzia di applicazione della legge e cercare di rendere questa truffa più autentica e per spaventare gli utenti di computer inesperti a pagare la bella cifra di quota di riscatto richiesto. Questo messaggio fasullo sostiene che la macchina della vittima è stato utilizzato per attività illegali e che i soldi del riscatto chiesto in realtà è un bene. Anche se, Trojan.Ransomlock.G! Virus g1 di rilevare la posizione del sistema dal suo indirizzo IP per visualizzare una notifica di riscatto che è specifico per quella posizione geografica.

Trojan.Ransomlock.G! G1

Inoltre, i soldi del riscatto richiesto dagli operatori di questo Trojan è di 100 Euro in per la vittima della regione europea e 200 dollari per gli utenti del sistema infetti negli Stati Uniti. Ransomware virus correlati Trojan sono attivi dal 2009. Tuttavia, prima di mira gli utenti di macchine in Federazione Russa e in altri paesi di lingua russa. Il malware prima diffusione al resto dell'Europa occidentale e ha anche iniziato mira i sistemi degli Stati Uniti. Ci sono certo numero di organizzazioni criminali che lavorano simultaneamente per produrre pericolosi tipo ransomware Trojan come Trojan.Ransomlock.G! G1. Gli esperti di sicurezza RMV hanno osservato che l'organizzazione degli hacker sono anche responsabili per molte applicazioni di sicurezza informatica canaglia e altri Trojan bancari.

Comportamenti dannosi di Trojan.Ransomlock.G! G1

V'è una forte ragione per la quale ransomware Trojan sono aumentati di numero in modo così drammatico, perché possono essere molto redditizio. analisti di sicurezza informatica stimano che quasi il 3% di tutte le vittime pay chiesto soldi del riscatto, che si trasforma in centinaia di migliaia di dollari, considerando il volume di macchina infetta che si sta trattando. È un dato di fatto, Trojan.Ransomlock.G! G1 malware stesso è stato utilizzato per infettare più di mezzo milioni di PC in poco più di due settimane, che si traduce in massiccia vincita del canone di riscatto in un brevissimo periodo di tempo. Pertanto, i ricercatori di malware non consiglia l'pagare il riscatto per il fatto che, nella maggior parte dei casi, la minaccia non farà nulla per eliminare completamente il virus dal computer compromesso. Quindi, si dovrebbe utilizzare uno strumento anti-malware credibile per eliminare Trojan.Ransomlock.G! G1 in modo sicuro dal sistema.

>>Scarica gratis Trojan.Ransomlock.G!g1 Scanner<<

 

 

JuicyLemon Ransomware

Operazioni per eliminare Trojan.Ransomlock.G!g1

Fase: 1 Riavviare il PC Windows in modalita provvisoria

Trova i dettagli completi su come riavviare il PC in modalita sicura (se sei un principiante, seguire le istruzioni di cui sopra riportate su come avviare il PC in modalità provvisoria, indipendentemente dalla versione di Windows che viene utilizzato come Windows XP, 7, Win 8, 8.1 e Windows 10)

Fase 2: Rimuovere Trojan.Ransomlock.G!g1 da Task Manager

  • Premere CTRL+ALT+DEL simulataneously per aprire Task Manager. Trova Trojan.Ransomlock.G!g1 processi correlati o altri processi sospetti in esecuzione su di esso. Ora Selezionare ed eliminare Trojan.Ransomlock.G!g1 virus da Task Manager in una sola volta.

Task-Manager

Fase 3: Come eliminare Trojan.Ransomlock.G!g1 elementi di avvio correlati

  • Premete Win + R insieme e digitare “msconfig”.

Windows-R-1

  • Ora Premere il tasto Enter o Seleziona OK.

msconfig

  • l’opzione “Startup” deve essere selezionato nella scheda finestra pop-up.

startup

  • Ora Cerca Trojan.Ransomlock.G!g1 applicazioni correlate sulle voci di Startup.

system-configuration

  • Ora Deseleziona tutti gli elementi sconosciuti o sospetti da “System Configuration” relativa a Trojan.Ransomlock.G!g1.

20

  • Ora mouse e selezionare Riavvia per avviare il computer in modalità Normale.

restart

Fase 4: Come eliminare Trojan.Ransomlock.G!g1 dal Registro di Windows

  • Premete Win + R in combinazione per aprire Esegui digitare regedit nella casella di ricerca e premere Invio.

  • Questo aprirà le voci di registro.

  • Trova Trojan.Ransomlock.G!g1 voci correlate dalla lista e con attenzione eliminarlo. Tuttavia fate attenzione e non eliminare tutte le altre voci come questo potrebbe danneggiare gravemente il componente di Windows.

Type-regedit-to-open-registry-1 (1)

  • Inoltre, dopo aver completato i passaggi precedenti, è importante per la ricerca di tutte le cartelle ei file che sono stati creati da Trojan.Ransomlock.G!g1 e se trovato deve essere cancellato.

Fase 5: Come visualizzare i file e le cartelle create da Hidden Trojan.Ransomlock.G!g1

  • Fare clic sul menu Start

  • Vai al Pannello di controllo, e la ricerca di opzioni di cartella

  • Fare clic su view hidden files and folders Opzioni, Per la vostra convenienza, abbiamo incluso processo completo su come visualizzare i file su tutte le versioni di Windows. Ciò eliminerà tutti i file e le cartelle associati a Trojan.Ransomlock.G!g1 che è stato esistente sul sistema compromesso.

Blank Button

Eppure, se non si riesce a sbarazzarsi di Trojan.Ransomlock.G!g1 utilizzando passaggi manuali, è necessario eseguire la scansione del PC per rilevare Trojan.Ransomlock.G!g1. Non dimenticate di inviare le tue domande o qualsiasi altra domanda se avete e ottenere una soluzione completa dal pannello del nostro esperto. In bocca al lupo!

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar