Suggerimenti per rimuovere facilmente ransomware colpiti da PC Windows

 

Disinstallare Striked Ransomware

Tutto su ransomware colpita

Il ransomware di attacco è un'infezione catastrofica di malware, incluse la tendenza a vittimizzare normalmente i sistemi informatici con Windows OS installati in essi. Gli esperti hanno notificato questo virus fornendo le vittime con una notifica di riscatto che precisa che "I TUOI FILE SONO STRATI". Alike diverse altre infezioni precarie di malware, queste si intrudono in silenzio all'interno del PC mirato senza essere stati segnalati dagli utenti. Inoltre, seguendo l'intrusione riuscita, implementa una scansione profonda del sistema alla ricerca dei file compatibili con la sua interruzione. Minacce poi in seguito dopo la ricerca di tali file, li crittografa con algoritmo di codifica AES-256, rendendoli totalmente inaccessibili agli utenti. Secondo gli analisti, questa particolare infezione aggiunge l'estensione di file "## id #" sui file vittimizzati durante l'esecuzione dell'operazione di crittografia su di essi. I file encipherati sono stati notificati acquistando più spazio sul disco rispetto a quelli originali (vale a dire ciascuno di essi aumentato di 36 byte di dimensioni).

Inoltre, dopo il completamento della procedura di crittografia, sostituisce lo schermo desktop compromesso con un file di riscatto, cioè 'README_DECRYPT.html'. La nuova carta da parati desktop ora è dominata da colori come il giallo e il rosso, il verde ecc.

I messaggi mostrati da 'README_DECRYPT.html' leggono quanto segue:

Nella nota di cui sopra, le vittime sono invitate a scrivere una e-mail a [email protected] per la decrittografia dei file crittografati. Tuttavia, gli esperti non raccomandano né di fidarsi del messaggio né di seguire alcuna istruzione come i ricercatori hanno già dimostrato la nota in realtà completamente falsa in natura programmata allo scopo di ingannare gli utenti di rookie del PC e quindi guadagnare enorme profitto illegale da loro. Quindi, in un caso in cui è diventata una vittima sfortunata di Ransomware Striked, si consiglia di intraprendere azioni immediate sulla sua disinstallazione immediata dal PC in quanto è l'unico modo possibile recuperare i file consecutivi.

 

Intrusione di ransomware colpiti

Lo straordinario ransomware viene generalmente distribuito tra il PC dell'utente tramite vittime di collegamenti desktop remoti e pannelli di accesso Web. A parte il suo sviluppatore potrebbe utilizzare dispositivi periferici contaminati, giochi online e collegamenti sospetti in relazione alla sua propagazione di successo tra il PC dell'utente. Questa minaccia inoltre, penetra spesso all'interno del sistema mirato all'istante del tempo in cui gli utenti scaricano programmi freeware da diversi domini anonimi e quindi li installano senza leggere attentamente l'accordo di licenza dell'utente. Le campagne di posta elettronica spam sono anche motivi cruciali.

Il punto uno dovrebbe tenere a mente di proibire l'attacco ransomware colpito

  • Tenere i programmi esistenti nei sistemi aggiornati, poiché i programmi obsoleti sono stati indicati come fori di sicurezza che consentono agli attaccanti di compromettere il PC con le infezioni da virus.
  • Non installare applicazioni da diversi siti web sospetti. Inoltre, non cercare mai software illegali.
  • Non aprire mai nessuna email spam senza controllare il mittente.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Striked ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Striked ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Striked ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Striked ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Striked ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Striked ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Striked ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Striked ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar