Suggerimenti per la cancellazione di Ransomware Kryptonite da Windows XP / Vista / 7 / 8.1 / 10 (Recupero dati inclusi)

Ransomware di Kryptonite: quanto è pericoloso?

 

Purtroppo, Kryptonite Ransomware è in fase di sviluppo per funzionare come un programma di codificatori di file e attualmente viene distribuito tra i giocatori di PC in dotazione con pacchetti di gioco Snake. Cliccando su snakegame.exe, verrà presentato una finestra che menziona il nome dei suoi autori – Gaurav Anand & Manish Kumar. Dopo l'ispezione iniziale, sappiamo che il progetto di virus Kryptonite sembra ancora in fase di sviluppo. Secondo l'analista della sicurezza Mr. Leo, Kryptonite Ransomware è collegato all'università IT situata in Israele. Il campione trovato del ransomware non è in grado di aggiungere estensioni estreme ai file sfogliati. Tuttavia, encifica tipi specifici di file sul computer interessato utilizzando la cifra RSA-2048 e genera per chiavi private e chiavi pubbliche basate su computer. Ricorda che puoi solo visualizzare il pubblico dal momento che la chiave privata viene salvata su un server segreto, senza pagare il riscatto di 500 USD, è quasi impossibile ottenerlo per una semplice decodifica dei dati.

Rimuovere Kryptonite Ransomware

A differenza della maggior parte dei ransomware infame, il virus Kryptonite ti offre di effettuare direttamente il pagamento di riscatto inserendo i dettagli della carta di credito sulla finestra fornita. Non suggerisce alle vittime di utilizzare l'account di base di Bitcoin per completare la transazione di pagamento di riscatto. Poiché il suo processo di pagamento di riscatto sembra semplice, puoi accettare di effettuare il pagamento per ricevere la chiave di decrittografia. Ma prima di farlo, dovresti sapere che potrebbe essere un trucco per ottenere le informazioni sulla tua carta di credito e non utilizzarlo senza il tuo consenso. Quindi, ti consigliamo di evitare di contattare sviluppatori di virus Kryptonite. Dovresti utilizzare un'opzione alternativa come il ripristino di dati professionali o il punto di ripristino del sistema o il Decryptor gratuito per decifrare i file in modo sicuro.

Prevenire l'attacco Ransomware di Kryptonite

Come sapete ora, il virus Kryptonite può codificare i file memorizzati su disco locale, unità mappate o unità esterne senza il tuo consenso. Anche, ha un problema di crash, target i tuoi file e richiede riscatto. Quindi, per prevenire attacchi Kryptonite Ransomware, è necessario proteggere il computer aggiungendo una misura di sicurezza multi-layer sul sistema di computer. Inoltre, è necessario mantenere aggiornato il sistema operativo predefinito di Windows, compresi i software installati e i driver. Quindi, è necessario mantenere il firewall di protezione acceso sempre per ottenere protezione in tempo reale contro le minacce appena rilasciate. Inoltre, bisogna evitare di fare doppio clic sugli allegati e dai collegamenti di posta indesiderata, installando aggiornamenti falsi e visitando siti web hacker per proteggere il computer. A questo punto, la rimozione di Kryptonite Ransomware è un must, usa saggiamente la seguente guida:

JuicyLemon Ransomware

 

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Kryptonite Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Kryptonite Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Kryptonite Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Kryptonite Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Kryptonite Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Kryptonite Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Kryptonite Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Kryptonite Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar