Suggerimenti per la cancellazione di file Ultimate Ransomware & Decrypt ".locked"

 

Questo post è tutto sulla Ultimo Ransomware e la sua soluzione di cancellazione. Se i file di sistema sono stati crittografati con estensione ".locked" e si desidera decifrarli senza pagare un singolo penny, eseguire attentamente l'istruzione di rimozione fornita nell'ordine esatto.

Cancellare Ultimo Ransomware

Spiegazione di Ultimo Ransomware

Ultimo Ransomware anche conosciuto come .locked virus che è classificato sotto la famiglia di ransomware del data locker. Questa variante di ransomware è stata basata sul progetto open source denominato Hidden Tear, innanzitutto questo progetto è stato rilasciato solo per scopi didattici, ma in seguito la squadra di ricercatori malware utilizzata per scopi commerciali e finanziari. Denominata come Ultimo Ransomware dai ricercatori di malware, è progettata per crittografare i dati dell'utente o il file applicando un forte algoritmo di cifratura AES-256 e suggerire loro di pagare la tassa di riscatto in Bitcoins. A differenza degli altri crypto-malware, questo ransomware non è caratterizzato dall'avvio ritardato, ma immediatamente inizia a svolgere attività malevoli dopo l'entrata all'interno del PC.

Fonti di infiltrazione Ultimate Ransomware

  • Campagne di spam
  • Metodo Bundling
  • Software pirata o download di hacker
  • Dispositivi esterni infetti
  • Rete di condivisione di file ecc

Processo di crittografia di Ultimo Ransomware

Una volta attivata all'interno del PC, Ultimo Ransomware utilizza sofisticati algoritmi crittografici per crittografare quasi tutti i tipi di file tra cui immagini, video, audio, documenti PDF, documenti, database e molto altro ancora. Questa malattia può essere identificata facilmente sulla macchina interessata perché ha rinominato il file con l'estensione di file ".locked". Può rendere i tuoi dati e file memorizzati completamente inaccessibili e non leggibili. Sulla crittografia dei file di successo. Visualizza una nota di riscatto nel formato di file di testo denominato "READ_IT.txt" e lo mette sullo schermo del desktop. Lo sfondo del desktop può apparire come uno schermo nero con il colore giallo di testo in cima. Vedere il testo che viene presentato all'interno della finestra di riscatto:

 

Analisi sul messaggio di riscatto mostrato da Ultimo Ransomware

Messaggio di riscatto utilizzato solitamente per chiedere all'utente innocente di pagare la tassa di riscatto per decrittografare il file. È possibile decrittografare i dati bloccati se si ha idea della procedura di decrittografia e della chiave di decodifica dei file. Dopo aver ricevuto un messaggio di questo tipo, l'utente di sistema si accorda facilmente a pagare l'importo del riscatto, ma in realtà è solo una cosa difficile utilizzata dagli artisti di spavento per spaventare l'utente innocente e estorcere denaro da loro.

Suggerimento esperto per affrontare Ultimo Ransomware

Gli analisti della sicurezza sono vittima avvertita della sicurezza che non dovrebbero pagare la tassa di riscatto richiesta da Ultimo Ransomware in nessuna circostanza. Quando fai un accordo con gli hacker, ti chiederanno tutti i tuoi dati personali, inclusi il nome utente, l'ID di posta elettronica, i dettagli del conto bancario, la password, i dettagli della carta di credito o della carta di debito e molto di più significa perdere per sempre i tuoi preziosi dati e denaro. Il recupero di file è facilmente possibile utilizzando il backup. Per mantenere i dati e il PC protetti in futuro, l'utente dovrebbe eliminare Ultimo Ransomware immediatamente dalla macchina infetta.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Ultimo Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Ultimo Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Ultimo Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Ultimo Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Ultimo Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Ultimo Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Ultimo Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Ultimo Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar