Semplici passi per disinstallare Thor ransomware e Rimuovere .thor estensione del file

 

Informazioni sui Thor ransomware

.thor è in realtà un'estensione che viene aggiunto ai file al TIMW quando purtroppo ricevuti crittografati dal programma di Thor ransomware. Questo ransomware è stato identificato come uno di una versione aggiornata del progetto Locky ransomware in quanto la maggior parte delle proprietà assomiglia con la Locky. Solo è stato ancora rilevato un lieve differenza, cioè, si scende _Che _is.html e _Che file sullo schermo del desktop compromessa _is.bmp dopo il completamento del processo di crittografia, che la Locky non lo fanno. E 'invadono silenziosamente nel PC mirato con l'allegato di e-mail di spam e poi seguendo che contribuisce tonnellate di problemi al suo interno. Prima di tutto esegui una profonda scansione del PC alla ricerca del suo file più essenziali. Dopo questo li crittografa tramite utilizzando una combinazione di RSA e AES cifre. Inoltre disorganizzare il nome del file e aggiungere l'estensione file .thor a loro come discusso in precedenza. Questo programma ransomware pericolosa stato segnalato compatibile con quasi 400 estensioni di file distinti e la crittografia.

Così, l'invasione di infezione Thor ransomware nel PC diminuisce le probabilità di lasciare qualsiasi file non cifrati sul sistema. Il motto di base l'autore di questa minaccia dietro il suo sviluppo è quello di estorcere denaro illeciti da parte degli utenti rookie PC tramite rendendo i loro file vitali completamente inaccessibile a loro e poi chiedendo loro di effettuare il pagamento della somma richiesta di riscatto. Generalmente 0,50 Bitcoin quantità di riscatto è richiesto per impostare i file della vittima cioè libera, pari a circa a 330 dollari USA.

Più sapere su Thor ransomware

Richiesta di riscatto Inoltre generato dal ransomware responsabile per l'aggiunta di file con estensione .thor sullo schermo del browser infetto tra cui una spiegazione su come scaricare Tor Browser, per quanto riguarda l'accesso al sito pagamento del riscatto. Presso il sito di pagamento, le vittime sono invitati sia per inserire l'ID personale, che si presenta sulla richiesta di riscatto o generato per immettere qualsiasi nome di file crittografato o bloccato. Così, in un caso in cui i propri file ottiene purtroppo crittografati da questa minaccia, poi lui / lei sarà lasciato solo con due opzioni cioè, sia di effettuare il pagamento per i criminali informatici e attendere fino a quando è previsto lo strumento di decrittazione o per rimuovere il programma Thor ransomware via facendo uso del programma di antimalware efficace e ripristinare i file crittografati dal backup. Ora, se il backup è casuale disponibile, allora è in realtà paura poiché ancora un unico metodo etico è stato scoperto per ripristinare i dati danneggiati. Ma ancora si consiglia di non ottenere il panico, invece concentrarsi solo sulle tecniche di recupero dati discussi qui di seguito dal momento che sono stati dimostrati di lavoro nel caso di rimozione di Thor ransomware completamente dal PC così come decifrare i file con .thor file di estensione a 100% loro.

JuicyLemon Ransomware

 

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare .thor file extension

Cosa fare se il vostro PC infettati da .thor file extension

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus .thor file extension? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus .thor file extension utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere .thor file extension virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[.thor file extension]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[.thor file extension]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus .thor file extension allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar