WindowsDefender64.exe è un Spyware | |
Trojan Sceso da WindowsDefender64.exe sono Trojan.CoinMiner.E, Trojan.Downloader.Tracur, Trojan.Downloader.Cbeplay.R, Trojan.Fakeavlock, Click-It Worm, Rootkit.Agent.l, TrojanDownloader:Win32/Tinbanker.A, TrojanDownloader:Win32/Nemim.gen!A, Trojan.Downloader.Cutwail.BY, Mosaic 2.0, Trojan-Downloader.Win32.Agent.bumi, Spy.Agent.TB, VBInject.KJ, HPmal/Zbot-C | |
Spyware correlati Win32.Enistery, BDS/Bifrose.EO.47.backdoor, Not-a-virus:Server-FTP.Win32.Serv-U.gmh, KnowHowProtection, NewsUpdexe, SavingBot Shopper, LinkReplacer, Trojan – Win32/Qoologic, SchijfBewaker, FinFisher | |
Errore di Windows causato da WindowsDefender64.exe – 0x8024401E WU_E_PT_HTTP_STATUS_GONE Same as HTTP status 410 – requested resource is no longer available at the server., 0x00000040, 0x80242017 WU_E_UH_NEW_SERVICING_STACK_REQUIRED The OS servicing stack must be updated before this update is downloaded or installed., 0x000000A2, 0xf081A CBS_E_INVALID_DRIVER_OPERATION_KEY the driver operations key is corrupt or invalid, 0x000000E3, 0x8024D00B WU_E_SETUP_BLOCKED_CONFIGURATION Windows Update Agent could not be updated because the system is configured to block the update., 0x80242015 WU_E_UH_POSTREBOOTRESULTUNKNOWN The result of the post-reboot operation for the update could not be determined., Error 0xC1900208 – 1047526904 | |
WindowsDefender64.exe infetta questi file .dll di Windows mp43dmod.dll, msiprov.dll, fvecerts.dll, msjint40.dll, wlansvc.dll, msobshel.dll, sysmod.dll, padrs404.dll, aspnet_isapi.dll, tabletoc.dll, umrdp.dll, rasppp.dll, kbdnec95.dll, mssrch.dll |
WindowsDefender64.exe potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Tank War 1.0 , Flying Buttress 1.4 , SimpleFlex 0.95b , Simple ZipIt Clone 0.6 , Chopper 1.3.1 , iFunia Mobile Phone Video Converter , QueueSyncDate 2.0.4 , XPert Layers 2.1.3 , eBayCounter Widget 1.0 , TechTool Pro v6.0.5 | |
Come si può rimuovere WindowsDefender64.exe dal PC
Tutto andava bene fino a ieri sera. Oggi, quando ho aperto il mio PC, ho ricevuto un messaggio di avviso per aggiornare Adobe Reader. Poiché si tratta di un’applicazione che uso frequentemente, pertanto ho accettato i termini e le condizioni per aggiornarlo in fretta. Ma all’improvviso ho notato che WindowsDefender64.exe è stato installato sul mio PC a causa del falso aggiornamento fatto da me. Sono stato avvisato dal mio programma antivirus sulla sua registrazione, ma non è stato in grado di rintracciare la sua posizione. WindowsDefender64.exe sta creando problemi per il mio funzionamento corretto. Qualcuno, per favore, aiutami a uscire da questa situazione.
Riepilogo delle minacce di WindowsDefender64.exe
Nome | WindowsDefender64.exe |
Genere | Troiano |
Livello di pericolo | Basso |
Sistema interessato | Finestre |
Sintomi | Genera risultati di ricerca indesiderati, annunci pop-up, rende certe applicazioni inaccessibili |
Canale di distribuzione | Messaggi e-mail spam |
Spiegazione concisa di WindowsDefender64.exe
WindowsDefender64.exe è un programma indesiderato appartenente alla famiglia di Troiano che è in grado di alterare la tua esperienza di navigazione generando risultati di ricerca indesiderati e irrilevanti, aumenta il traffico verso alcuni siti pubblicitari con cui guadagna per il suo sviluppatore sulla base del pay-per- clic. La famiglia bombardata da WindowsDefender64.exe esegue diverse funzioni come il download di aggiornamenti che sono generalmente falsi aggiornamenti che aiutano il Troiano ad aggiungere malware più pericolosi al computer.
WindowsDefender64.exe è stato sviluppato utilizzando un potenziale algoritmo che rende difficile per il tuo antivirus rilevarlo e rimuoverlo facilmente. Se riesce a persistere per una lunga durata nel PC, può corrompere alcuni file di programma che possono rendere inaccessibile determinate applicazioni. Può anche registrare una nuova voce nel registro di Windows con il quale si avvierà automaticamente ogni volta che si riavvia il sistema. È anche in grado di rubare i tuoi dati personali come ID utente, password, dati bancari e molti altri. Poiché aumenta l’utilizzo della CPU scaricando file indesiderati che coprono tutta la memoria residua del computer, si verifica un blocco o una compressione del sistema.
Come WindowsDefender64.exe entra nel tuo PC?
WindowsDefender64.exe entra nel tuo PC quando apri un allegato a un’email di spam. L’e-mail di spam ti rende aggressivo e ansioso di conoscere le informazioni sottostanti nella posta, se ti viene inganciato dal Troiano per aprire l’allegato il tuo sistema verrà presto iniettato da WindowsDefender64.exe. Potrebbe anche intromettersi nel tuo PC al momento del download degli aggiornamenti di alcuni software da siti che non hanno una buona reputazione.
Operazioni per eliminare WindowsDefender64.exe
Fase: 1 Riavviare il PC Windows in modalita provvisoria
Trova i dettagli completi su come riavviare il PC in modalita sicura (se sei un principiante, seguire le istruzioni di cui sopra riportate su come avviare il PC in modalità provvisoria, indipendentemente dalla versione di Windows che viene utilizzato come Windows XP, 7, Win 8, 8.1 e Windows 10)
Fase 2: Rimuovere WindowsDefender64.exe da Task Manager
-
Premere CTRL+ALT+DEL simulataneously per aprire Task Manager. Trova WindowsDefender64.exe processi correlati o altri processi sospetti in esecuzione su di esso. Ora Selezionare ed eliminare WindowsDefender64.exe virus da Task Manager in una sola volta.
Fase 3: Come eliminare WindowsDefender64.exe elementi di avvio correlati
-
Premete Win + R insieme e digitare “msconfig”.
-
Ora Premere il tasto Enter o Seleziona OK.
-
l’opzione “Startup” deve essere selezionato nella scheda finestra pop-up.
-
Ora Cerca WindowsDefender64.exe applicazioni correlate sulle voci di Startup.
-
Ora Deseleziona tutti gli elementi sconosciuti o sospetti da “System Configuration” relativa a WindowsDefender64.exe.
-
Ora mouse e selezionare Riavvia per avviare il computer in modalità Normale.
Fase 4: Come eliminare WindowsDefender64.exe dal Registro di Windows
-
Premete Win + R in combinazione per aprire Esegui digitare regedit nella casella di ricerca e premere Invio.
-
Questo aprirà le voci di registro.
-
Trova WindowsDefender64.exe voci correlate dalla lista e con attenzione eliminarlo. Tuttavia fate attenzione e non eliminare tutte le altre voci come questo potrebbe danneggiare gravemente il componente di Windows.
-
Inoltre, dopo aver completato i passaggi precedenti, è importante per la ricerca di tutte le cartelle ei file che sono stati creati da WindowsDefender64.exe e se trovato deve essere cancellato.
Fase 5: Come visualizzare i file e le cartelle create da Hidden WindowsDefender64.exe
-
Fare clic sul menu Start
-
Vai al Pannello di controllo, e la ricerca di opzioni di cartella
-
Fare clic su view hidden files and folders Opzioni, Per la vostra convenienza, abbiamo incluso processo completo su come visualizzare i file su tutte le versioni di Windows. Ciò eliminerà tutti i file e le cartelle associati a WindowsDefender64.exe che è stato esistente sul sistema compromesso.
Eppure, se non si riesce a sbarazzarsi di WindowsDefender64.exe utilizzando passaggi manuali, è necessario eseguire la scansione del PC per rilevare WindowsDefender64.exe. Non dimenticate di inviare le tue domande o qualsiasi altra domanda se avete e ottenere una soluzione completa dal pannello del nostro esperto. In bocca al lupo!