Rimuovere PWS:Win32/Stimilina.E!rfn da Windows 7

PWS:Win32/Stimilina.E!rfn è un Troiano
Trojan Sceso da PWS:Win32/Stimilina.E!rfn sono Trojan.Agent-ECU, Autorun.KG, Brontok.BJ, Vanina Trojan, Trojan.Ransom.DU, Lolol, TrojanProxy.Win32-Agent, Proxy.Koobface.gen!G, Vundo.AF, Trojan.Glowroni, Trojan-Downloader.Tiny.agk
Spyware correlati Personal PC Spy, KnowHowProtection, SafePCTool, Incredible Keylogger, VCatch, DRPU PC Data Manager, DSSAgentBrodcastbyBroderbund, IESecurityPro, Trojan.Win32.Refroso.yha, Gav.exe, Packer.Malware.NSAnti.J, SchijfBewaker, ISShopBrowser
Errore di Windows causato da PWS:Win32/Stimilina.E!rfn – Error 0xC0000001, 0x80244027 WU_E_PT_NO_AUTH_PLUGINS_REQUESTED The server returned an empty authentication information list., 0x00000007, 0x80244FFF WU_E_PT_UNEXPECTED A communication error not covered by another WU_E_PT_* error code. , 0x000000AB, 0x80244007 WU_E_PT_SOAPCLIENT_SOAPFAULT Same as SOAPCLIENT_SOAPFAULT – SOAP client failed because there was a SOAP fault for reasons of WU_E_PT_SOAP_* error codes., 0x8024D00E WU_E_SETUP_REBOOTREQUIRED Windows Update Agent setup package requires a reboot to complete installation., 0x00000012, 0x00000036
PWS:Win32/Stimilina.E!rfn infetta questi file .dll di Windows netfxcfg.dll, shscrap.dll, rsvpperf.dll, agt0406.dll, iashlpr.dll, encapi.dll, api-ms-win-core-console-l1-1-0.dll, sppinst.dll, FunctionDiscoveryFolder.dll, hidserv.dll, wbemupgd.dll

PWS:Win32/Stimilina.E!rfn potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Youpi Optimizer 2.0.1 , Print Center Repair , theNextTrain LIRR 1.2.3 , Bloom 1.0.041 , Ancient Jewels Version , DigiSigner 4.0 , YaBB SE 1.5.5 , Flightradar24 1.9.8 , Herodotus 1.3 , iPIM 1.0 , Adobe CC Master Collection , MacSudoku 3.0.3 , Moyea MTS/M2TS Converter , arRsync 0.4.1 , Apple iOS X 10.6.4 , Marks 1.1.0.2 , Vox FX 2.0.3 , PHP Function Lookup 1.0 , Skala View 1.0

 

PWS:Win32/Stimilina.E!rfn

Elimina PWS:Win32/Stimilina.E!rfn {Guida aggiornata per la rimozione dei troiano)

Rapporto di ricerca su PWS:Win32/Stimilina.E!rfn

Nome PWS:Win32/Stimilina.E!rfn
Genere Troiano
Impatto sul rischio Alto
Descrizione A causa della presenza di PWS:Win32/Stimilina.E!rfn, i criminali possono facilmente cancellare, modificare, copiare e spostare file sui dischi.
Possibili sintomi Degrado delle prestazioni del sistema, altri attacchi di malware, cyber-furto, ecc.
Strumento di rilevamento/rimozione

Scarica PWS:Win32/Stimilina.E!rfn Scanner per confermare l’attacco del virus PWS:Win32/Stimilina.E!rfn.

Ultime informazioni su PWS:Win32/Stimilina.E!rfn

PWS:Win32/Stimilina.E!rfn è uno dei più pericolosi virus Troiano dotato di funzionalità di accesso remoto. Questo malware è stato rilevato dalle società anti-virus. Secondo gli investigatori della sicurezza informatica, la minaccia viene identificata con diversi nomi. Questi hacker utilizzano il PWS:Win32/Stimilina.E!rfn per attaccare le reti e i server aziendali.

Sulla base del rapporto di ricerca pubblicato dai ricercatori di malware, la minaccia viene fornita con un nuovo modello che contiene la capacità del servizio di accesso remoto ai Troiano (RAT). La modifica nell’algoritmo di lavoro di PWS:Win32/Stimilina.E!rfn attira l’attenzione di artisti con una competenza limitata che cercavano un’applicazione RAT che fosse abbastanza facile da gestire per raccogliere dati dai PC interessati e quindi attivare operazioni di seconda fase. Tecnicamente parlando, si tratta di un virus Troiano avanzato che esegue un’applicazione dannosa sulla macchina Windows compromessa e che supporta anche i server Command e Control basati su TOR.

In che modo PWS:Win32/Stimilina.E!rfn si diffonde e funziona?

Il carico utile dannoso di questo malware è principalmente proliferato da file di testo, immagini fasulle e e-mail di spam. Inoltre, PWS:Win32/Stimilina.E!rfn esegue il primo comando per acquisire informazioni sul firewall del computer infetto e sull’applicazione antivirus attiva. Il corpo di questo malware consiste in diversi moduli che amplieranno le funzionalità della minaccia e consentiranno agli operatori di inviare aggiornamenti relativamente facili.

 

Proprietà dannose di PWS:Win32/Stimilina.E!rfn

  • Con la connessione desktop remota del tuo sistema, gli hacker criminali dietro PWS:Win32/Stimilina.E!rfn inseriranno i loro comandi tramite mouse e tastiera.
  • Ha la capacità di accendere la telecamera sulla macchina interessata e acquisire anche l’input.
  • A causa della presenza di questo Troiano, i criminali possono facilmente cancellare, modificare, copiare e spostare i file sui dischi.
  • Il computer Windows compromesso può essere istruito per scaricare altri file dannosi relativi al virus PWS:Win32/Stimilina.E!rfn dal database dell’hacker.
  • Può monitorare quali programmi sono attualmente in esecuzione sul PC e può anche avviare e persino terminare i software.

Pertanto, si consiglia vivamente di eliminare il virus PWS:Win32/Stimilina.E!rfn dalla macchina interessata il più rapidamente possibile utilizzando un potente scudo anti-malware.

Operazioni per eliminare PWS:Win32/Stimilina.E!rfn

Fase: 1 Riavviare il PC Windows in modalita provvisoria

Trova i dettagli completi su come riavviare il PC in modalita sicura (se sei un principiante, seguire le istruzioni di cui sopra riportate su come avviare il PC in modalità provvisoria, indipendentemente dalla versione di Windows che viene utilizzato come Windows XP, 7, Win 8, 8.1 e Windows 10)

Fase 2: Rimuovere PWS:Win32/Stimilina.E!rfn da Task Manager

  • Premere CTRL+ALT+DEL simulataneously per aprire Task Manager. Trova PWS:Win32/Stimilina.E!rfn processi correlati o altri processi sospetti in esecuzione su di esso. Ora Selezionare ed eliminare PWS:Win32/Stimilina.E!rfn virus da Task Manager in una sola volta.

Task-Manager

Fase 3: Come eliminare PWS:Win32/Stimilina.E!rfn elementi di avvio correlati

  • Premete Win + R insieme e digitare “msconfig”.

Windows-R-1

  • Ora Premere il tasto Enter o Seleziona OK.

msconfig

  • l’opzione “Startup” deve essere selezionato nella scheda finestra pop-up.

startup

  • Ora Cerca PWS:Win32/Stimilina.E!rfn applicazioni correlate sulle voci di Startup.

system-configuration

  • Ora Deseleziona tutti gli elementi sconosciuti o sospetti da “System Configuration” relativa a PWS:Win32/Stimilina.E!rfn.

20

  • Ora mouse e selezionare Riavvia per avviare il computer in modalità Normale.

restart

Fase 4: Come eliminare PWS:Win32/Stimilina.E!rfn dal Registro di Windows

  • Premete Win + R in combinazione per aprire Esegui digitare regedit nella casella di ricerca e premere Invio.

  • Questo aprirà le voci di registro.

  • Trova PWS:Win32/Stimilina.E!rfn voci correlate dalla lista e con attenzione eliminarlo. Tuttavia fate attenzione e non eliminare tutte le altre voci come questo potrebbe danneggiare gravemente il componente di Windows.

Type-regedit-to-open-registry-1 (1)

  • Inoltre, dopo aver completato i passaggi precedenti, è importante per la ricerca di tutte le cartelle ei file che sono stati creati da PWS:Win32/Stimilina.E!rfn e se trovato deve essere cancellato.

Fase 5: Come visualizzare i file e le cartelle create da Hidden PWS:Win32/Stimilina.E!rfn

  • Fare clic sul menu Start

  • Vai al Pannello di controllo, e la ricerca di opzioni di cartella

  • Fare clic su view hidden files and folders Opzioni, Per la vostra convenienza, abbiamo incluso processo completo su come visualizzare i file su tutte le versioni di Windows. Ciò eliminerà tutti i file e le cartelle associati a PWS:Win32/Stimilina.E!rfn che è stato esistente sul sistema compromesso.

Blank Button

Eppure, se non si riesce a sbarazzarsi di PWS:Win32/Stimilina.E!rfn utilizzando passaggi manuali, è necessario eseguire la scansione del PC per rilevare PWS:Win32/Stimilina.E!rfn. Non dimenticate di inviare le tue domande o qualsiasi altra domanda se avete e ottenere una soluzione completa dal pannello del nostro esperto. In bocca al lupo!

Skip to toolbar