Rimuovere LongTermMemoryLoss Ransomware dal PC infetto

LongTermMemoryLoss Ransomware: Riepilogo delle minacce

 

Nome

LongTermMemoryLoss Ransomware

genere

ransomware

Rischio

 

alto

Estensione del file

".LTML"

Distribuzione

Allegati e-mail allegati, download sospetti, pubblicità o link infetti, ecc.

Sistemi infetti

Sistema operativo Windows

Strumento di rilevamento

Scanner gratuito per rilevare LongTermMemoryLoss Ransomware

LongTermMemoryLoss Ransomware: ultimo rapporto di violazione

LongTermMemoryLoss Ransomware è un noto virus di crittografia dei file che crittografa tutti i tuoi file importanti e richiede un riscatto per fornire un programma di decodifica o sbloccare i file. Questo tipo di programmi maligni progettati intenzionalmente per fare soldi terrificando gli utenti in nome dei loro file importanti da eliminare in modo permanente se il pagamento non è stato eseguito nell'intervallo di tempo specificato. Una volta entrato nel tuo sistema, inizia a apportare varie modifiche alle tue impostazioni di sistema per raccogliere tutti i file mirati come fogli di calcolo, documenti, testi, html, database, audio, video, immagini e altri file simili del tuo sistema compromesso per seguire la crittografia . Utilizza l'algoritmo di cifratura AES per bloccare tutti i file e aggiunge anche una nuova estensione ".LTML" ai file interessati per informare la vittima dell'attacco ransomware. Quindi, dopo aver generato un file di testo denominato "ATTENZIONE!" che potrebbe portare le istruzioni per il recupero dei dati.

rimuovere LongTermMemoryLoss Ransomware

Non è stato trovato alcun testo che indichi chiaramente che LongTermMemoryLoss Ransomware è ancora in fase di sviluppo. Apporta inoltre varie modifiche alle impostazioni del registro di sistema che possono facilmente portare a termine le loro azioni dannose. Rallenta il sistema e invia i tuoi file bloccati agli ostaggi. Comunemente questo LongTermMemoryLoss Ransomware può infiltrarsi nel PC senza il tuo permesso in seguito alla furtività. Per la maggior parte, l'hacker invia una e-mail appositamente progettata alla tua casella di posta che sembra una email dall'ufficio o da un affare di un famoso sito di shopping. Non appena si apre la posta e si scarica l'allegato sul sistema, il file eseguibile di ransomware si introduce in modo silenzioso nel PC e inizia ad essere eseguito sul sistema e si diffonde rapidamente. Gli hacker inoltre compromettono il sistema con download di programmi di download gratuiti e installazioni che utilizzano la modalità invisibile e non mostrano il programma in più trasportato insieme al programma di origine. Quindi dovresti fare molta attenzione durante l'installazione di programmi gratuiti sul sistema. Inoltre l'infezione può arrivare attraverso la condivisione di file, utilizzando kit di exploit scaduti e altri metodi di infettamento.

Qual è il tuo movimento finale per fermare LongTermMemoryLoss Ransomware?

Non dovresti essere pronto a pagare il riscatto agli hacker e usare un anti-malware affidabile per rimuovere LongTermMemoryLoss Ransomware dal PC infetto. Quindi eseguire il backup mantenuto per recuperare i file persi sul sistema.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare LongTermMemoryLoss Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da LongTermMemoryLoss Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus LongTermMemoryLoss Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus LongTermMemoryLoss Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere LongTermMemoryLoss Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[LongTermMemoryLoss Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[LongTermMemoryLoss Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus LongTermMemoryLoss Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar