Trojan.Win32.MicroFake è un Keylogger | |
Trojan Sceso da Trojan.Win32.MicroFake sono Win32/Nuquel.E, TROJ_DLOAD.QYUA, Trojan.Agent.AJWU, Trojan.Agent.apfg, Infector Trojan, Katar.A, Cleevix, A-Bomb.878, Trojan.Proxy.Frentyks.A | |
Spyware correlati Spyware.BroadcastDSSAGENT, RealAV, AntiSpySpider, Toolbar.Vnbptxlf, MediaPipe/MovieLand, User Logger, Inspexep, Adssite, MessengerBlocker, Vapidab, DyFuCA.SafeSurfing, AntivirusForAll | |
Errore di Windows causato da Trojan.Win32.MicroFake – 0xf0811 CBS_E_MANIFEST_VALIDATION_MISSING_REQUIRED_ELEMENTS required attributes are missing, 0x8024600B WU_E_DM_CONTENTCHANGED A download must be restarted because the update content changed in a new revision., We could not Update System Reserved Partition, 0x0000003A, 0xf0803 CBS_S_STACK_SHUTDOWN_REQUIRED servicing stack updated, aborting, 0xf0810 CBS_E_MANIFEST_VALIDATION_MISSING_REQUIRED_ATTRIBUTES required attributes are missing, 0x80248014 WU_E_DS_UNKNOWNSERVICE An operation did not complete because the service is not in the data store., 0x000000C7 | |
Trojan.Win32.MicroFake infetta questi file .dll di Windows odpdx32.dll, rvse.dll, wiafbdrv.dll, version.dll, sqlcese30.dll, Microsoft.GroupPolicy.Private.GpmgmtpLib.ni.dll, snmpsmir.dll, iashlpr.dll, kbdmon.dll, cmstplua.dll, System.WorkflowServices.ni.dll, eappgnui.dll, wmi-appserver.dll, NaturalLanguage6.dll |
Trojan.Win32.MicroFake potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Business Card Shop , Epson Stylus Color 605 iDriver 5.5AE , Primex 2.1 , Tonido 7.83.0.27601 , Biferno 1.6 , Mootjelitt Palm Converter 2.0a16 , iTranslate 1.2 , MM3-WebAssistant – Proxy Offline Browser , KeyBag 2.2 , CatDV Pro 11.0.3 | |
Rimuovi Trojan.Win32.MicroFake rapidamente dal PC infetto
Una breve introduzione a Trojan.Win32.MicroFake
Trojan.Win32.MicroFake è una minaccia che è famosa come Troiano dannoso che viene utilizzato per il furto di fondi online. Infetta il PC e causa gravi danni in molto meno tempo. Si intromette nella tua macchina silenziosamente e degrada completamente le prestazioni del sistema. Ha infettato un’ampia gamma di sistemi in tutto il mondo. Consuma molta potenza della CPU e avvia varie attività maligne sullo sfondo del PC. Disattiva i programmi antivirus e firewall per nascondersi per un lungo periodo di tempo.
Trojan.Win32.MicroFake – Tecniche di invasione
- Programmi freeware – Trojan.Win32.MicroFake si diffonde nel computer grazie ai download gratuiti su rete.
- Allegati e-mail spam – il tuo sistema per lo più viene infettato da questa minaccia quando apri gli allegati del mittente sconosciuto.
- Siti Web dannosi – quando visiti alcuni siti Web di bassa qualità, questo è sicuro che il tuo sistema sia interessato da questa minaccia.
- Collegamenti sospetti – se fai clic su collegamenti non sicuri e sconosciuti, questa brutta minaccia può facilmente invadere il tuo sistema.
- Annunci ingannevoli – il sistema si infetterà quando aprirai qualsiasi tipo di annunci fuorvianti che si aprono sulla tua macchina durante la navigazione in Internet.
- Condivisione di file P2P – Il trasferimento dei file da una rete non sicura può anche condurre all’invasione Trojan.Win32.MicroFake.
Sintomi comuni di Trojan.Win32.MicroFake
- Il computer rallenta – è uno dei sintomi più comuni di Trojan.Win32.MicroFake. Questa minaccia influenza il sistema operativo, l’applicazione di sistema e la velocità di Internet inizia a rallentare.
- Infrangono – Schermo blu della morte (BSOD) o schianto del sistema appare e si sarà in grado di accedere al vostro computer normalmente.
- Popup – questa minaccia pubblica anche pop-up indesiderati sul tuo sistema.
- Malfunzionamento del disco rigido – il disco rigido inizia a svolgere attività insolite anche quando non lo si utilizza.
- A corto di spazio di archiviazione – Il tuo sistema mostra il falso segnale di spazio di archiviazione completo.
- Avvio di messaggi e programmi indesiderati – Appaiono alcuni segnali di avvertimento che provocano diverse attività.
- Disabilita la soluzione di sicurezza – la protezione antivirus e firewall smetterà di funzionare o si disabiliterà all’improvviso.
- Attività di rete insolite – ti troverai di fronte a problemi di connessione a Internet o a volte attività di rete elevate.
Attività nocive di Trojan.Win32.MicroFake
Trojan.Win32.MicroFake è molto fastidioso e irritante a causa dei suoi sintomi che fa all’interno del computer. Il tuo Windows si spegnerà improvvisamente senza motivo. L’apertura o la chiusura dei programmi si avvia automaticamente a causa di questo virus. Quando avvii, appariranno strane finestre. Dà l’opportunità agli hacker di spiare tutte le tue attività e raccogliere informazioni per guadagnare denaro. Quindi, si raccomanda qui di rimuovere Trojan.Win32.MicroFake completamente dal tuo PC.
Come rimuovere Trojan.Win32.MicroFake  da compromessa PC (Procedura manuale)
(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)
Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.
Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)
-
Riavviare il computer.
-
Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.
Per Windows 8 / 8.1
-
Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.
-
Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.
-
Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.
Per Windows 10
-
Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.
-
Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.
-
Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.
-
Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.
Fase 2: Disinstallare Trojan.Win32.MicroFake da Task Manager su Windows
Come terminare il processo in esecuzione relativa a Trojan.Win32.MicroFake utilizzando Task Manager
-
In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.
-
Quindi, fare clic su processi per trovare Trojan.Win32.MicroFake.
-
Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere Trojan.Win32.MicroFake.
Fase 3: Come disinstallare {Trojan.Win32.MicroFake dal Pannello di controllo su Windows
Per Win XP | Vista e Win 7 utenti
-
Mouse e selezionare nel menu di avvio
-
Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.
-
Successivamente clicca su programma di disinstallazione.
-
Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a Trojan.Win32.MicroFake e clic destro su di esso.
-
Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.
Per Win 8
-
Fare clic per selezionare una bara “Charms”.
-
Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.
-
Successivamente clicca su Pannello di controllo.
-
Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a Trojan.Win32.MicroFake e infine disinstallarlo.
Per Windows 10
-
Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.
-
Ora cliccate su Tutte le applicazioni.
-
Scegliere Trojan.Win32.MicroFake e altri programmi sospetti dalla lista completa.
-
Ora fate clic destro su per selezionare Trojan.Win32.MicroFake e infine disinstallare da Windows 10.
Fase 4: Come eliminare Trojan.Win32.MicroFake Creato File da Registry
-
Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.
-
Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare Trojan.Win32.MicroFake per trovare le voci.
-
Una volta individuato, eliminare tutte le Trojan.Win32.MicroFake voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo Trojan.Win32.MicroFake voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.
HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random
Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di Trojan.Win32.MicroFake, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.