"Ho bisogno di aiuto per sbarazzarsi di virus di crittografia dei file PizzaCrypts sul mio computer Windows. Tutti i miei file personali salvati sulla posizione diversa del disco rigido sono stati danneggiati da questo virus. Dopo aver ottenuto questa infezione da virus sul mio computer, i miei file ottenuto una nuova file di estensione. Come per esempio il nome di un file di immagine Example.jpg si è trasformata in, [email protected]. così, PizzaCrypts virus ransomware è criptata la maggior parte di tutti i file. io sono così confuso, dovrei pagare il importo del riscatto per ottenere le chiavi per decodificare i file? Posso usare qualsiasi altro metodo per rimuovere PizzaCrypts ransomware e ottenere i miei file avanti senza il pagamento di un riscatto. Please help !! "
PizzaCrypts ransomware appartiene ad una famiglia di tale ransomware che ha distribuito mediante l'uso di Neutrino Exploit Kit. Se una volta l'infezione ransomware ottenere il successo di infiltrarsi in qualsiasi computer quindi in un primo momento, si fanno diverse modifiche che consentono a questo programma per leggere, scrivere e modificare i file. In seguito, il programma ransomware eseguire una scansione sul proprio computer, filtrare i file personali e utilizzare una forte cifra per rendere i file crittografati. Così il sistema computer non riconosce tali file e non riesce a leggere il contenuto originale. L'utente trova tutti i file hanno [ID della vittima] un ulteriore estensione .id- [email protected] anche gli utenti a trovare DECRYPT INSTRUCTION.html, decifrare INSTRUCTION.txt, file DECRYPT INSTRUCTION.url in ogni cartella in cui la crittografia dei file sono state fatte . Questi file contengono istruzioni per le vittime per informarli circa la crittografia dei file sul proprio computer e su come pagare l'importo del riscatto, al fine di ottenere una chiave di decrittazione. In generale la quantità richiesta inizia con $ 500 USD. Le vittime di questo virus ransomware trovare un immagine molto spaventoso terra posteriore desktop con un timer. Secondo la richiesta di riscatto, nessuna vittima di questo ransomware hanno solo tre giorni di tempo per pagare il riscatto. Dopo il periodo di tempo, il server di comando e controllo aumenterà il tempo con una settimana e raddoppiare la quantità di riscatto. Dopo il tempo assegnato, C & C del server cancellerà automaticamente le chiavi private e file crittografati dell'utente diventare irrecuperabile. Mentre gli esperti di sicurezza hanno suggerito di rimuovere PizzaCrypts ransomware dal computer infetto e utilizzare altre opzioni di ripristino per ottenere il vostro file indietro.
Rimuovere PizzaCrypts dal PC
Fase 1: Rimuovere PizzaCrypts in Modalità provvisoria con prompt dei comandi:
- Scollegare il PC con connessione di rete.
- Fare clic sul pulsante di riavvio e tenere premuto regolarmente tasto F8 durante il riavvio del sistema.
- Quando spettacolo “Opzioni avanzate di Windows Menu” sullo schermo e.
- selezionare “Modalità provvisoria con prompt dei comandi” e premere il tasto Invio.
- È necessario effettuare il login al computer con l’account Administrator per la piena privilegio.
- Una volta visualizzato il prompt dei comandi digitare rstrui.exe e premere Invio
- Ora seguire le istruzioni sullo schermo per completare il ripristino del sistema.
Fase 2: Rimuovere PizzaCrypts utilizzando MSConfig in modalità provvisoria:
- Spegnere il computer e riavviare di nuovo.
- Durante l’avvio premere il tasto “F8” costantemente aprire “Opzioni avanzate di Windows Menu”.
- Utilizzare i tasti freccia per selezionare l’opzione “Modalità provvisoria” e premere il tasto Invio.
- Una volta get sistema iniziato andare al menu Start. Tipo “msconfig” nella casella di ricerca e avviare l’applicazione.
- Vai alla scheda Avvio e cercare i file da% AppData% o% TEMP% cartelle utilizzando rundll32.exe. Vedere un esempio qui sotto:
C: \ Windows \ System32 \ rundll32.exe C: \ Utenti \ nomeutente \ AppData \ Local \ Temp \ regepqzf.dll, H1N1
- Disattivare tutte le voci malevoli e salvare le modifiche.
- Ora riavviare il computer normalmente.
Fase 3: Uccidi processo dannoso correlati Per PizzaCrypts
- Premere Alt + Ctrl + Canc pulsanti insieme.
- Si aprirà il Task Manager sullo schermo.
- Vai al processo Tab e trovare PizzaCrypts processo correlato.
- Fare clic sul processo Termina adesso il tasto per fermare il processo in esecuzione.
Fase 4: Rimuovere PizzaCrypts virus dal voce del Registro
- Premere il tasto “Windows + R” insieme per aprire Run Box.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK.
- Individuare e rimuovere PizzaCrypts voci relative.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnceEx
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServicesOnce
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\Run
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Runonce
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServices
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunServicesOnce
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\Run
Ora si spera che hai rimosso completamente il virus dal computer PizzaCrypts. Se siete ancora ottenere un messaggio di riscatto dalla minaccia o in grado di accedere ai file, allora vuol dire che il virus ancora rimangono nel computer. In tale situazione non si dispone di qualsiasi altra opzione tranne la rimozione di questo virus utilizzando uno potente strumento di rimozione malware.
Mentre se una copia di backup dei file infetti o crittografati, allora si può anche reinstallare il sistema operativo di Windows. Questo cancellerà tutti i file e dati con l’infezione PizzaCrypts. Si otterrà un sistema informatico completamente vuoto con nessun file. Ora è possibile utilizzare il backup per ottenere il vostro file. Se non si dispone di alcun backup quindi utilizzando lo strumento di rimozione malware è una scelta migliore per voi.
Se avete qualsiasi domanda o domanda per quanto riguarda il computer, allora si può facilmente chiedere il problema ai nostri esperti. Vai alla pagina fare qualsiasi domanda e ottenere la risposta per la query direttamente da esperti fuori.