Rimozione .AW46 File Virus Con successo

Attenzione, molti scanner anti-virus hanno rilevato .AW46 File Virus come una minaccia per il tuo computer
.AW46 File Virus è contrassegnato da questi Anti Virus Scanner
Anti Virus SoftwareVersionedi rilevamento
Trustlook2018.5.3307Generico
Malwarebytes4.4.352859Trj.Win64..AW46 File Virus.BB
Sophos AV4.121449Variante di Win32/Trojan..AW46 File Virus.A
SCUMWARE.org8.5.327MessengerPlus, ShopAtHome.B
Suggerimento: Disinstallare .AW46 File Virus Completamente – download gratis

.AW46 File Virus potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, allora liberati di loro iCoolsoft QuickTime Converter , Pinball , Flight Master (68k) 1.6.4 , Learn C# Programming for Beginners 2 , Chatology 1.0.5 , X-Metal 2.0 , OpenLink Lite ODBC Driver for Oracle 8i & 9i 6.00.0220 , AudioBinder 1.0fc3 , Neverwinter Nights 2 Patch , 4shared Music 1.0.1 , Dash Sign 1.0 , Fez 1.5

 

.AW46 File Virus

Azioni eseguite da .AW46 File Virus

.AW46 File Virus è identificato dagli analisti della sicurezza come un altro virus crittografico che appartiene a una famiglia di ransomware. Trattandosi di un’infezione invasiva e intrusiva, penetra silenziosamente all’interno del PC e successivamente interrompe immediatamente il software di sicurezza. Crea le sue copie e le aggiunge al registro in modo che possa avviarsi automaticamente quando si riavvia il computer. Utilizza algoritmo di crittografia AES asimmetrico per bloccare gli utenti come file audio, video, immagini, database, documenti, PDF e molti altri. Simile a un’altra minaccia cibernetica esigente, .AW46 File Virus crittografa i file degli utenti solo per scopi finanziari perché dopo aver bloccato i file, chiede alle vittime di pagare una grande somma della tassa di riscatto. Mostra spesso una richiesta di riscatto che include istruzioni su come entrare in contatto con cyber criminali o pagare una quota di riscatto.

Modi attraverso cui riconoscere i file interessati di .AW46 File Virus

.AW46 File Virus è davvero preoccupante infezione ransomware che è specificamente progettato applicando un codice AES-256 personalizzato. I file interessati di questo ransomware sono presenti con le icone vuote e il programma in esecuzione spesso ridotto a icona sulla barra delle applicazioni e l’open source per la nuova finestra del programma denominata “Disinstalla”. Tuttavia la finestra di .AW46 File Virus non viene generata da Microsoft Windows. Dopo aver ricevuto il messaggio di riscatto, la maggior parte degli utenti del sistema ha deciso di pagare una tassa di riscatto per decrittografare i file. Se anche tu sei uno di quegli utenti interessati che hanno deciso di pagare una commissione di riscatto ai creatori di .AW46 File Virus, allora è una delle tue decisioni sbagliate perché non c’è garanzia che i tuoi file vengano decifrati anche pagando una grande somma di riscatto. Invece di pagare la grande somma della tassa di riscatto, gli utenti sono caldamente invitati a sbarazzarsi di .AW46 File Virus al più presto.

Cosa fare se il vostro PC infettati da .AW46 File Virus

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus .AW46 File Virus? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

 

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus .AW46 File Virus utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere .AW46 File Virus virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[.AW46 File Virus]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[.AW46 File Virus]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus .AW46 File Virus allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

Skip to toolbar