Ransom.Satana Rimozione: Guida completa a Liberarsi di Ransom.Satana Completamente

Ransom.Satana è un Keylogger
Trojan Sceso da Ransom.Satana sono VirTool:Win32/CeeInject.gen!BE, Trojan.Crypt.Delf.F, Tibs.FO, Trojan.Pazzky.A, Mal/Dloadr-AA, Trojan.Win32.Swisyn.ztt, MSIL.ScodBot.A, Leebased, I-Worm.Chet, I-Worm.Badtrans, Botter, TrojanDropper:MSIL/VB.AA, Trojan.Downloader.Small.acyj, Popper
Spyware correlati PWS:Win32/Karagany.A, Infostealer.Ebod, Spyware.Webdir, SpyMaxx, AntiSpywareDeluxe, Rogue.PC-Antispyware, Spyware.WinFavorites, MalWarrior, Toolbar888
Errore di Windows causato da Ransom.Satana – 0x80242007 WU_E_UH_INSTALLERHUNG An operation could not be completed because the installer exceeded the time limit., 0x00000119, 0xDEADDEAD, 0xf0827 CBS_E_STACK_SHUTDOWN_REQUIRED servicing stack updated, aborting, 0xf0825 CBS_E_CANNOT_UNINSTALL Package cannot be uninstalled., 0x80240016 WU_E_INSTALL_NOT_ALLOWED Operation tried to install while another installation was in progress or the system was pending a mandatory restart., 0x000000F4, 0x00000113, 0x0000004E, 0x000000C9
Ransom.Satana infetta questi file .dll di Windows imagesp1.dll, PresentationFramework.Classic.dll, Microsoft.Web.Management.resources.dll, ehtktt.dll, jgpl400.dll, pku2u.dll, Microsoft.BackgroundIntelligentTransfer.Management.resources.dll, WsmSvc.dll, deskmon.dll, apihex86.dll, jet500.dll

Ransom.Satana potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali Mechanoid 1.0.1 , Network Home Folder Launch Services Fix 1.1.1 , Models 1.1 , Meal Planner 1.0.5 , anySim 1.1 , Boat Ramps 1.3.1 , Real Time Spectrum Analyzer XA1 1.0.0b3 , Phone Amego Pro 1.4.29 , Lexikon 1.0 , GitHub 185 , Sycamore 0.5 , Unstoppable Progress 2.0 , Gelatin 3.3 , Mailing Sender 1.0b4 , iMouseTrick 1.1 , atBox 1.0b2

 

Ransom.Satana

Rimuovi Ransom.Satana: una guida completa

Ciao! amici Ho un PC Windows che mi ha fatto provare alcuni problemi insoliti la scorsa notte. Ho quindi scansionato il mio sistema che ha rilevato il virus Ransom.Satana. Ho provato a rimuoverlo con l’aiuto del mio antivirus due volte riavviando il sistema, ma il Troiano persiste ancora nel mio sistema. Qualcuno mi può suggerire soluzioni per rimuoverlo dal mio PC?

Breve descrizione di Ransom.Satana

Ransom.Satana appartiene alla famiglia dei cavalli di Troia. Può causare il danneggiamento dei file nel sistema. Si rivolge principalmente a Windows PC senza richiedere alcun permesso di accesso. Anche il tuo antivirus non riconosce la sua presenza e può risiedere nel tuo PC per un lungo periodo di tempo senza che tu lo sappia. È creato dagli spammer con l’obiettivo di guadagnare profitti. Ransom.Satana può contaminare o corrompere tutti i tuoi file inclusi testo, immagini, audio e video, html, pdf e molti altri file eseguibili.

Come Ransom.Satana Invadere il tuo PC?

Ransom.Satana usa diversi trucchi per infiltrarsi nel tuo PC. È fornito in bundle nel software libero insieme ad altre applicazioni e programmi in modo che non possa essere rintracciato al momento del suo ingresso. Può anche far posto al tuo computer tramite allegati a qualsiasi email.

Ad esempio, un mittente sconosciuto ti ha messaggiato che hai vinto un premio del valore di 1 milione, e ti consigliamo quindi di aprire l’allegato alla posta in modo da poter afferrare l’importo del tuo nome. Questi non sono altro che un semplice metodo per infiltrarsi nel virus come Ransom.Satana nel tuo PC.
Ransom.Satana riesce a entrare nel tuo PC con altri mezzi come unità rimovibili infette come CD, USB, DVD, SD e altri. Ransom.Satana può anche introdursi nel tuo sistema attraverso la condivisione di file su reti o da alcuni siti Web fuorvianti e link di download dannosi.

 

Ransom.Satana Nocivo?

Ransom.Satana può creare un disastro nella mente dell’utente. Non può essere facilmente rintracciato quindi diventa più pericoloso per te e il tuo computer. A causa della sua prolungata attività all’interno del computer, riesce a corrompere i tuoi file e documenti che è un problema grave per te. Mantiene la registrazione delle informazioni relative alla navigazione come indirizzo IP, registri di download, ID utente e password di alcuni siti Web come Gmail o siti social come Facebook e la condividono con terze parti o attaccanti remoti che compromettono la sicurezza dell’utente.

Ha il potenziale per sopraffare la tua difesa e alcune altre impostazioni di sistema che rendono il tuo computer più vulnerabile e porta anche a un funzionamento improprio del tuo sistema. Potrebbe anche aiutare alcuni ransomware a crittografare alcuni file importanti dell’utente nel sistema per guadagnare denaro da esso.

Come rimuovere Ransom.Satana?

La ragione fondamentale dietro l’infiltrazione del virus Troiano come Ransom.Satana è la noncuranza. Quindi, se stai attento mentre navighi su Internet, puoi evitare che entri nel tuo sistema.

È necessario leggere completamente gli EULA (Contratti di licenza con l’utente finale) prima di accettare tutti i termini e le condizioni che impongono all’utente di scaricare quel software specifico. È necessario eseguire la scansione delle unità rimovibili prima di applicarle al sistema. Suggerisci alla persona di scansionare il suo dispositivo per questo Troiano prima di condividere qualcosa con loro attraverso le reti. Continua a cambiare le tue password per l’accesso degli agenti a vari siti. Aggiungi un gestore di backup al tuo sistema per creare un backup per il tuo file.

Come rimuovere Ransom.Satana  da compromessa PC (Procedura manuale)

(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)

Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.

Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)

  • Riavviare il computer.

  • Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.

safe-mode-with-networking

Per Windows 8 / 8.1

  • Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.

  • Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.

msconfig-300x201

  • Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.

Per Windows 10

  • Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.

  • Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.

  • Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.

  • Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.

Fase 2: Disinstallare Ransom.Satana da Task Manager su Windows

Come terminare il processo in esecuzione relativa a Ransom.Satana utilizzando Task Manager

  • In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.

  • Quindi, fare clic su processi per trovare Ransom.Satana.

  • Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere Ransom.Satana.

task-manager

Fase 3: Come disinstallare {Ransom.Satana dal Pannello di controllo su Windows

Per Win XP | Vista e Win 7 utenti

  • Mouse e selezionare nel menu di avvio

  • Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.

  • Successivamente clicca su programma di disinstallazione.

  • Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a Ransom.Satana e clic destro su di esso.

  • Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.

win7-start-menu-1

control-panel

list-of-programs-win-7

Per Win 8

  • Fare clic per selezionare una bara “Charms”.

  • Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.

  • Successivamente clicca su Pannello di controllo.

  • Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a Ransom.Satana e infine disinstallarlo.

Win-8-control-panel

Per Windows 10

  • Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.

  • Ora cliccate su Tutte le applicazioni.

  • Scegliere Ransom.Satana e altri programmi sospetti dalla lista completa.

  • Ora fate clic destro su per selezionare Ransom.Satana e infine disinstallare da Windows 10.

1-all-apps

win10-unins3-1

Fase 4: Come eliminare Ransom.Satana Creato File da Registry

  • Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.

  • Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare Ransom.Satana per trovare le voci.

  • Una volta individuato, eliminare tutte le Ransom.Satana voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo Ransom.Satana voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.

HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random

Italian

Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di Ransom.Satana, o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.

Skip to toolbar