Passo Per Elimina Pennywise Ransomware e decifrare facilmente i file

Rapporti dei ricercatori su Pennywise Ransomware

 

Pennywise Ransomware è uno dei più famosi ransomware di crittografia dei file che ha ispirato il personaggio principale dei famosi libri di Stephen King. Alcuni degli esperti del sistema e dei ricercatori di malware vengono riportati come l'ultima versione del Jigsaw ransomware che rinomina quasi tutti i file bloccati con estensione .beep e quindi non riesce ad accedere ai propri file cruciali. Non importa quale tipo di sistema si utilizza perché è in grado di infettare quasi tutte le versioni di Windows System, tra cui Windows Vista, NT, Sever, XP, Me, 7, 8 e la versione più recente di Windows 10. Prima di ottenere troppi dettagli è la procedura di payload e di crittografia dei file, è necessario sapere che in primo luogo è il campione è stato segnalato il 23 ottobre 2017. È stato trovato sulla piattaforma di sicurezza online utilizzata da ricercatori di malware per scambiare le note e campioni.

Ulteriori dettagli che dovresti sapere su Pennywise Ransomware

I creatori di questo ransomware continuano ad usare l'immagine del clown pauroso per marcare i loro prodotti ei codici dannosi hanno rivelato che è perfettamente progettato per creare cartelle sul disco di sistema primario denominato "C: \ FileSystemSimulation \" . È noto per bloccare quasi tutti i tipi di file e generare la finestra del programma che offre dettagli per l'utente del sistema compromesso. Al momento della ricerca iniziale, è noto che bersaglio quasi un centinaio di ventisette tipi di file per la crittografia dei file. È perfettamente progettato per crittografare quasi tutti i formati di file standard utilizzati principalmente dall'utente del sistema. I dati crittografati di questo ransomware possono essere facilmente contrassegnati perché rinominano il nome del file originale con il file maker ".beep". Sulla crittografia dei file di successo, lascia una finestra di riscatto che sembra come segue:

Elimina Pennywise Ransomware

Rapporto di analisi di profondità sul messaggio di riscatto visualizzato da Pennywise Ransomware

I messaggi di riscatto di solito informano la vittima sulla crittografia dei file e chiedono alla vittima di pagare la tassa di riscatto. Visualizzando messaggi spaventosi, alcuni utenti del sistema pensano che "Paying Fee" è solo il modo possibile per decrittografare i file o per ottenere i file, ma non è una decisione giusta. È possibile recuperarli facilmente utilizzando la copia di backup. Prendi in mente che il creatore di questo ransomware non ha alcuna intenzione di decrittografare i file persino pagando la tassa di riscatto. Una volta che paghi la tassa di riscatto, gli hacker raccolgono tutti i tuoi dati sensibili e li hanno in seguito trasmessi agli hacker per scopi illeciti. Pennywise Ransomware deve pertanto eliminare dalla macchina compromessa, piuttosto che fare un affare con gli attacchi remoti.

Fonti silenziose di infiltrazione di Ransomware Pennywise

  • Metodo Bundling che offre diversi pacchetti di download.
  • Spam o allegati di posta indesiderata inviati da un mittente sconosciuto alla tua casella di posta in arrivo.
  • Siti di gioco che offrono diversi download digitali.
  • Dispositivi esterni infetti utilizzati da sconosciuti per condividere o trasferire i dati.
  • Hacker di torrent, rete di condivisione di file P2P, giochi online ecc.

JuicyLemon Ransomware

 

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Pennywise Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Pennywise Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Pennywise Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Pennywise Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Pennywise Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Pennywise Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Pennywise Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Pennywise Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar