[email protected] Descrizione del virus
[email protected] Virus è un virus pericoloso che appartiene alla famiglia delle infezioni ransomware pericolose che crittografa i file di sistema utilizzando la combinazione di crittografi potenti AES e RSA. Sulla base dell'ultimo rapporto di indagine, gli esperti di sicurezza di RMV hanno scoperto che il malware viene eseguito con l'aiuto di un file eseguibile dannoso. Nella maggior parte dei casi, il ransomware si distribuisce attraverso campagne di e-mail spam dannose. Dopo il successo dell'invasione sul computer Windows di destinazione, [email protected] Virus collega il sistema infetto all'API di Telegram per la comunicazione con i server C & C (Command and Control) per trasferire alcuni dati tecnici sulla macchina interessata.
Inoltre, questa minaccia ransomware mira ai file PC più popolari, come immagini, fogli di calcolo, documenti, presentazioni, database e file multimediali. Quando questi file vitali sono codificati, aggiunge il nome del file cifrato aggiungendo un'estensione di file strana e consegna una richiesta di riscatto sul desktop del sistema che si apre automaticamente sullo schermo del computer. Nel suo messaggio di richiesta di riscatto, i criminali informatici dietro [email protected] Virus informano gli utenti vittima di trasferire una considerevole somma di denaro da riscatto sotto forma di Bitcoin entro 7 giorni. In caso contrario, lo strumento di decrittografia verrà eliminato e gli utenti interessati perdono la possibilità di recuperare interamente quei file importanti.
Trattare con [email protected] Virus
Inoltre, al fine di dare la garanzia per le vittime di questo malware, i cyber estorsori offrono la decrittografia gratuita di due file di sistema crittografati. Forniscono anche un indirizzo di posta elettronica noto come "[email protected]" dove agli utenti vittimizzati viene richiesto di inviare i propri dati cifrati per la decodifica del test. I ricercatori di malware non consigliano alcun tipo di contatto con i criminali informatici. Secondo gli esperti di sicurezza di RMV, è necessario eseguire la scansione del PC utilizzando uno strumento anti-malware affidabile per eliminare completamente [email protected] Virus dal sistema contaminato.
Sfortunatamente, l'eliminazione di questo famigerato ransomware non aiuterà gli utenti a recuperare i loro file importanti, ma è necessario che mantengano il lavoro del loro computer liscio e sicuro. In questo tipo di situazione, se non si desidera eseguire l'utilità anti-malware sul proprio computer, è sufficiente scorrere fino alla fine di questo articolo dove si troveranno le informazioni dettagliate sul manuale [email protected] rimozione Virus insieme al procedure di recupero dei dati che potrebbero aiutarti a recuperare alcuni dei tuoi preziosi dati o file codificati da questo virus ransomware dannoso.
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare [email protected] Virus
Cosa fare se il vostro PC infettati da [email protected] Virus
L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus [email protected] Virus? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.
Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.
Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)
Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.
Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus [email protected] Virus utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.
Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.
Come rimuovere [email protected] Virus virus dal PC
Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.
Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.
- Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK
- Trovare ed eliminare le seguenti voci.
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM
HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”
HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[[email protected] Virus]
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[[email protected] Virus]
Fase 3 – Rimuovi da msconfig
- Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.
- Digitare msconfig e premere Invio
- Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.
Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.
Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.
Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema
- Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
- Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
- Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
- Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
- Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
- Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.
Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus [email protected] Virus allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.
Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.