Passaggi di rimozione per Jeff Ransomware

Analisi delle minacce per: Jeff Ransomware

Nome Jeff Ransomware
Categoria di malware ransomware
Finestra del programma 'JeFf thE rAnSOmwArE v1.0'
rivelazione Scarica gratis Jeff Ransomware Scanner
 

Jeff Ransomware è un malware scoperto di recente che appartiene alla categoria ransomware. La minaccia è stata rilasciata su una piattaforma di sicurezza dai propri sviluppatori. Tali azioni vengono solitamente eseguite dagli hacker per verificare se il virus sviluppato è in grado di eludere il rilevamento da parte dei ricercatori di sicurezza che frequentano tali piattaforme. Sulla base del feedback ricevuto dalla comunità di sicurezza, gli sviluppatori sperano di ottenere più potenza nei futuri aggiornamenti del malware. Il file di esempio del ransomware in fase di sviluppo è stato rilevato simile a Jigsaw ransomware nel suo funzionamento. Sebbene il Jeff Ransomware sia ancora in fase di sviluppo, può essere potenzialmente pericoloso per i sistemi che infetta. È stato rilevato che contiene un messaggio di riscatto, il cui contenuto è il seguente:

'JeFf THE rAnSOmwArE v1.0 Language: [lang switch]

COSA FACCIO AL MIO COMPUTER ??! ?? !!!

[testo di esempio] [RECOVER MY FILES | BUTTON] [EXIT | BUTTON] '

Il cambio di lingua disponibile nei contenuti del ransomware indica che i suoi sviluppatori stanno pianificando una portata globale poiché molti ransomware che sono basati su qualche altro genitore ransomware sono semplicemente ottimizzati per raggiungere una posizione geografica specifica e in genere non sono forniti con l'opzione di scelta linguaggio multiplo per leggere i contenuti della nota di riscatto.

 

Jeff Ransomware nella sua forma attuale non è stato identificato per crittografare alcun file, ma i ricercatori hanno ipotizzato che il ransomware possa essere facilmente aggiornato per consentire la crittografia dei file. In genere si presume che la minaccia crittografi i file utilizzando gli algoritmi AES 256 e RSA 2048, che è considerato lo standard del settore per qualsiasi attività relativa alla crittografia.

Jeff Ransomware è stato trovato per mostrare una finestra del programma denominata 'JeFf thE rAnSOmwArE v1.0'. Cambia anche lo sfondo del desktop in una foto di paesaggio con sede in Islanda. Per tutta la durata della finestra del programma, Jeff Ransomware continua a riprodurre una musica inquietante. Queste attività eseguite dal malware indicano che il suo sviluppo potrebbe essere stato ispirato da Jigsaw Ransomware che condivide lo stesso tipo di attività.

Jeff Ransomware può facilmente colpire un sistema debole con l'inganno delle e-mail di spam che portano contenuti elaborati con l'intenzione di apparire legittimi. Il ransomware può essere incorporato come macro all'interno dei documenti della posta. I contenuti sono progettati utilizzando modelli di aziende rinomate che possono sembrare convincenti. Subito dopo essere stato abilitato può scaricare e installare Jeff Ransomware per l'esecuzione in background. La versione futura può richiedere un riscatto dagli utenti interessati per aiutarli a recuperare i loro file, tuttavia questi passaggi possono essere utilizzati per rimuovere il ransomware.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Jeff Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Jeff Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Jeff Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Jeff Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Jeff Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Jeff Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Jeff Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Jeff Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar