Virus Divisione Nazionale Cyber Security è una minaccia nota come ransomware. Si tratta di un dirottatore impudica e vizioso di computer on-line. Rilascia un ultimatum di pagare il riscatto importo di $ 300 seguito da un certo limite di tempo. Nella attuale stiamo discutendo di una minaccia PC molto pericoloso che un utente di computer on-line può affrontare sul proprio desktop. Si tratta di un programma di software dannoso che è sviluppato da colpevoli informatici per dirottare essenzialmente computer Windows e tutti i dati memorizzati. Inoltre utilizza un algoritmo molto anticipo della crittografia RSA 2048 a crittografia di tutti i tipi di formati di file e blocca completamente l'accessibilità dei computer compromesso. L'utente del computer interessato poteva vedere solo un riscatto nota cum avviso con riga di intestazione "il computer è stato bloccato verso il basso!". L'interfaccia di questo programma ransomware sembra una vera e propria agenzia divisione di sicurezza o di polizia. Esso utilizza US Department of Homeland Security logo per truffare le vittime. E 'del tutto una truffa e gli utenti vengono suggerite non fidarsi sulla richiesta di riscatto.
Su un computer infetto con il virus Cyber Divisione Nazionale di Sicurezza, l'utente di Internet innocente ottenere la nota di riscatto paura con tutto allegazione e la loro punizione consecutivi seguito da diversi atti giuridici e articoli di cui al codice di condotta. L'utente pensa, è questo avviso e le istruzioni per pagare la multa è in realtà da un'agenzia di applicazione della legge locale o una truffa. In generale, l'utente sa molto bene che lui / lei non è un colpevole per la distribuzione di pornografia infantile illegale, violazione del copyright o la distribuzione di software pirata, ecc, ma la paura all'utente di essere perseguito contro queste accuse. Quindi, per ottenere di nuovo i controlli del loro computer e impedirsi Uffa di processo giudiziario vittime generalmente fanno la loro mente a pagare la multa (In vero, Ransom). Ma il problema non si risolve certo con il pagamento del riscatto per i cyber criminali non attendibili perché non è sicuro che forniranno la chiave privata per sbloccare i file e computer. Forse, non è un raccomandato di pagare il riscatto per sbarazzarsi del virus National Cyber Security Division. In questo post ulteriormente discuteremo in dettaglio che come rimuovere il virus divisione National Cyber Security senza pagare denaro come riscatto.
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare National Cyber Security Division virus
Cosa fare se il vostro PC infettati da National Cyber Security Division virus
L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus National Cyber Security Division virus? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.
Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.
Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)
Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.
Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus National Cyber Security Division virus utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.
Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.
Come rimuovere National Cyber Security Division virus virus dal PC
Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.
Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.
- Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK
- Trovare ed eliminare le seguenti voci.
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM
HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”
HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[National Cyber Security Division virus]
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[National Cyber Security Division virus]
Fase 3 – Rimuovi da msconfig
- Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.
- Digitare msconfig e premere Invio
- Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.
Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.
Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.
Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema
- Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
- Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
- Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
- Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
- Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
- Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.
Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus National Cyber Security Division virus allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.
Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.