Metodo per eliminare Securedisk.exe CPU Miner dal sistema operativo Windows

Informazioni essenziali sul minatore della CPU Securedisk.exe

 

I ricercatori della sicurezza informatica hanno ricevuto molte segnalazioni di infezioni che coinvolgono il minatore della CPU Securedisk.exe, che verrà visualizzato su un computer e quindi molto difficile da rimuovere. Può essere creato sull'unità di sistema principale e potrebbe essere trovato in "C: \ Disk \ securedisk.exe" in una cartella nascosta denominata "Disco", che tende a renderlo abbastanza difficile per gli utenti della macchina e il programma antivirus comune per combatterlo. Inoltre, è una minaccia minatore utilizzata dagli hacker per fare soldi e ottenere benefici a spese degli utenti di PC infetti utilizzando il dispositivo per estrarre la criptovaluta. Inoltre, la minaccia Miner CPU Securedisk.exe può causare il surriscaldamento e il rendimento del computer infetto.

Minatore della CPU Securedisk.exe

Gli analisti di malware informano gli utenti di assicurarsi che utilizzino un affidabile programma anti-malware che possiede anche funzionalità anti-rootkit e che si occupano di questo tipo di virus Trojan nocivi. Inoltre, il Trojan può essere configurato in particolare per estrarre le cripto-valute come Monero (XMR), Etherium (ETH), Bitcoin (BTC) e altri. A causa della presenza di questo malware, il processo verrà visualizzato sul Task Manager di Windows come "CPUutility.exe" e le connessioni di rete gestite da "Securedisk.exe" durante l'utilizzo di programmi come "Wireshark". Inoltre, il minatore CPU Securedisk.exe utilizza risorse di sistema aggiuntive e allontana la macchina dagli utenti interessati.

Cosa fare dopo l'invasione del minatore CPU Securedisk.exe?

Anche se, un sacco di minatore di criptovaluta è disponibile online gratuitamente e puoi facilmente scaricarlo per estrarre la cripto-valuta per te stesso. Poiché questo programma gratuito utilizza così tante risorse di sistema, in genere non è redditizio per gli utenti di computer medi. Una volta che Securedisk.exe CPU Miner viene installato sulla tua macchina, occuperà un'enorme quantità di potenza di elaborazione del PC e utilizzerà oltre l'80% delle risorse della CPU e della GPU. Inoltre, eseguirà la transazione valutaria che genererà criptovaluta, ma anche il sistema infetto consumerà più energia, funzionerà ad alta temperatura e presenterà il numero di altri problemi gravi. Può ridurre il ciclo di vita della macchina e renderla molto difficile da utilizzare efficacemente. Pertanto, sarebbe meglio per voi per sbarazzarsi di Securedisk.exe CPU Miner dal tuo computer il più presto possibile. Per questo, puoi seguire le istruzioni di rimozione fornite di seguito o potresti voler utilizzare uno scanner anti-malware credibile come raccomandato in questo post.

>>Scarica gratis Securedisk.exe CPU Miner Scanner<<

 

 

JuicyLemon Ransomware

Operazioni per eliminare Securedisk.exe CPU Miner

Fase: 1 Riavviare il PC Windows in modalita provvisoria

Trova i dettagli completi su come riavviare il PC in modalita sicura (se sei un principiante, seguire le istruzioni di cui sopra riportate su come avviare il PC in modalità provvisoria, indipendentemente dalla versione di Windows che viene utilizzato come Windows XP, 7, Win 8, 8.1 e Windows 10)

Fase 2: Rimuovere Securedisk.exe CPU Miner da Task Manager

  • Premere CTRL+ALT+DEL simulataneously per aprire Task Manager. Trova Securedisk.exe CPU Miner processi correlati o altri processi sospetti in esecuzione su di esso. Ora Selezionare ed eliminare Securedisk.exe CPU Miner virus da Task Manager in una sola volta.

Task-Manager

Fase 3: Come eliminare Securedisk.exe CPU Miner elementi di avvio correlati

  • Premete Win + R insieme e digitare “msconfig”.

Windows-R-1

  • Ora Premere il tasto Enter o Seleziona OK.

msconfig

  • l’opzione “Startup” deve essere selezionato nella scheda finestra pop-up.

startup

  • Ora Cerca Securedisk.exe CPU Miner applicazioni correlate sulle voci di Startup.

system-configuration

  • Ora Deseleziona tutti gli elementi sconosciuti o sospetti da “System Configuration” relativa a Securedisk.exe CPU Miner.

20

  • Ora mouse e selezionare Riavvia per avviare il computer in modalità Normale.

restart

Fase 4: Come eliminare Securedisk.exe CPU Miner dal Registro di Windows

  • Premete Win + R in combinazione per aprire Esegui digitare regedit nella casella di ricerca e premere Invio.

  • Questo aprirà le voci di registro.

  • Trova Securedisk.exe CPU Miner voci correlate dalla lista e con attenzione eliminarlo. Tuttavia fate attenzione e non eliminare tutte le altre voci come questo potrebbe danneggiare gravemente il componente di Windows.

Type-regedit-to-open-registry-1 (1)

  • Inoltre, dopo aver completato i passaggi precedenti, è importante per la ricerca di tutte le cartelle ei file che sono stati creati da Securedisk.exe CPU Miner e se trovato deve essere cancellato.

Fase 5: Come visualizzare i file e le cartelle create da Hidden Securedisk.exe CPU Miner

  • Fare clic sul menu Start

  • Vai al Pannello di controllo, e la ricerca di opzioni di cartella

  • Fare clic su view hidden files and folders Opzioni, Per la vostra convenienza, abbiamo incluso processo completo su come visualizzare i file su tutte le versioni di Windows. Ciò eliminerà tutti i file e le cartelle associati a Securedisk.exe CPU Miner che è stato esistente sul sistema compromesso.

Blank Button

Eppure, se non si riesce a sbarazzarsi di Securedisk.exe CPU Miner utilizzando passaggi manuali, è necessario eseguire la scansione del PC per rilevare Securedisk.exe CPU Miner. Non dimenticate di inviare le tue domande o qualsiasi altra domanda se avete e ottenere una soluzione completa dal pannello del nostro esperto. In bocca al lupo!

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar