Dettagli della minaccia
Nome della minaccia | [email protected] Ransomware |
Tipo di minaccia | ransomware |
Pseudonimo | Neverdies Ransomware |
Identificato | 22 novembre 2018 |
Scoperto da | MalwareHunterTeam |
Variante di | Everbe 2.0 ransomware |
Browser infetto | Google Chrome, Firefox, Opera, Edge, Internet Explorer. |
Sistema interessato | 7, 8.1, 8, Vista, XP, 10. |
Livello di rischio | alto |
Cipher usato | Codice RSA-2048 |
Estensione file utilizzata | . [[email protected]] .neverdies @ estensione tutanota |
Richiesta di riscatto | ! = = How_recovery_files !. html |
Indirizzo email | [email protected] e [email protected] |
File Decryption | Possibile |
Metodo di spargimento | Sorgenti di download inaffidabili, software di aggiornamento falso ecc. |
Summation Of [email protected] Ransomware
[email protected] Ransomware è un'infezione calamitosa del computer appartenente alla famiglia dei ransomware. Viene anche chiamato Neverdies Ransomware ed è stato identificato per la prima volta il 22 novembre 2018 dai ben noti ricercatori di malware denominati MalwareHunterTeam. È la nuova variante di ransomware di Everbe 2.0 e contiene anche le funzionalità simili di Thunder Ransomware. L'unica intenzione di sviluppare questo ransomware da parte dei criminali informatici è di estrarre enormi quantità di denaro dall'utilizzatore innocente ingannandole in modo ingannevole. È in grado di infettare molti sistemi operativi Windows come XP, 7, 8, 8.1, 10, Vista ecc. E tutti i famosi motori di ricerca per browser come Mozilla Firefox, Internet Explorer, Microsoft Edge, Opera, Google Chrome ecc. È un intelligente file encryptor Trojan ransomware il cui principale motivo è quello di crittografare tutti i file o le cartelle sensibili che sono memorizzati sul sistema compromesso utilizzando algoritmi crittografici.
Schizzo di caratteri di [email protected] Ransomware
[email protected] Ransomware è un cripto-virus che blocca i file e che può essere facilmente penetrato nella macchina compromessa da vari canali dannosi come software piratati o piratati, downloader software di terze parti inaffidabile, annunci audio-video, freeware, file peer to peer condivisione di rete, download di torrent, siti di hosting gratuito di file, siti di giochi online, pubblicità pop-up sospette, fonti di download non affidabili, siti pornografici, metodo di raggruppamento software, campagne di spamming, software di aggiornamento falso, unità esterne contaminate, ecc. Può crittografare i file utilizzando algoritmi di crittografia di livello militare come il cifrario RSA2048. Dopodiché modifica il nome del file crittografato aggiungendo. [[email protected]] .neverdies @ extension di tutanota alla fine di ogni estensione di file. Una notifica di richiesta di riscatto viene visualizzata sullo schermo di sistema delle vittime. In cui richiedono una quantità enorme di denaro contante se l'utente desidera accedere nuovamente ai file desiderati.
Effetti sfavorevoli di [email protected] Ransomware
[email protected] Ransomware è in grado di bloccare i dati importanti e renderli completamente non funzionali per l'utente. Può persino installare qualsiasi programma sospetto nel sistema ingannato senza l'autorizzazione dell'utente e inoltre espelle alcuni codici dannosi al sistema infetto. Può anche interrompere il funzionamento delle applicazioni antivirus e firewall.
Come abolire [email protected] Ransomware
Tuttavia, è un compito molto graduale abolire [email protected] Ransomware dalla macchina ingannata. Ma puoi facilmente utilizzare le due tecniche sia strumenti manuali che automatici per la rimozione completa di questo ransomware dal sistema interessato in un modo molto intuitivo.
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare [email protected] Ransomware
Cosa fare se il vostro PC infettati da [email protected] Ransomware
L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus [email protected] Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.
Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.
Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)
Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.
Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus [email protected] Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.
Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.
Come rimuovere [email protected] Ransomware virus dal PC
Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.
Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.
- Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK
- Trovare ed eliminare le seguenti voci.
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM
HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”
HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[[email protected] Ransomware]
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[[email protected] Ransomware]
Fase 3 – Rimuovi da msconfig
- Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.
- Digitare msconfig e premere Invio
- Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.
Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.
Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.
Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema
- Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
- Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
- Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
- Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
- Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
- Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.
Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus [email protected] Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.
Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.