Tutti i fatti che devi sapere su Package Tracker Pro
Package Tracker Pro è propagandato come la migliore applicazione di monitoraggio dei pacchetti che pretende di aiutare gli utenti del sistema a rintracciare i loro pacchetti su più pacchi di corrieri di spedizione e fornisce una soluzione di tracciamento del pacchetto all-in-one. Questa applicazione viene solitamente promossa come un'applicazione molto utile che include diverse funzionalità avanzate e richiede all'utente di fornire diversi elementi utili, inclusi i dettagli di tracciamento della posta elettronica, visualizzare la mappa del percorso del pacchetto, consentire all'utente di personalizzare l'elenco dei vettori, fornire l'opzione per ordinare il pacchetto display per pacchetto tempo aggiuntivo e molto altro. Prima di ottenere troppe informazioni su Package Tracker Pro, vedere come viene promosso dagli hacker per attirare un numero sempre maggiore di utenti del sistema:
Package Tracker Pro: dimostrato come un programma potenzialmente indesiderato
A giudicare dalla sua interfaccia e da tutte le promesse, la maggior parte degli utenti del computer si fidano facilmente di esso, ma il team di esperti di sicurezza è strettamente informato che non dovrebbero crederci in nessuna circostanza. Perché in realtà non fornisce alcuna funzione benefica come affermava. Dopo l'analisi approfondita da parte dei ricercatori, è classificato come un programma potenzialmente indesiderato che si nasconde segretamente all'interno del PC Windows e provoca diversi fastidi. Tecnicamente, non è troppo pericoloso come altri malware, ma a causa dei tratti negativi e di tutte le conseguenze dannose, è elencato nella categoria indesiderata.
Metodo di dispersione di Package Tracker Pro
Package Tracker Pro può essere facilmente trovato sul dominio ufficiale e sul Chrome Web Store su Chrome.google.com/webstore/detail/package-tracker-pro/kbdgnmbinekjljmapicoppcmccolfjme. Tenete presente che in genere viene pubblicato come prodotto gratuito da Polarity Technologies Ltd. La maggior parte dei casi viaggia con il metodo di raggruppamento in grado di scaricare automaticamente un programma aggiuntivo all'interno del sistema Windows. I truffatori di un tale programma indesiderato sanno molto bene che gli utenti spesso installano i pacchetti freeware con noncuranza in fretta. Nascondono quindi il pacchetto di installazione di un programma indesiderato o un pacchetto dubbio all'interno di un'opzione di installazione personalizzata o avanzata saltata da quasi tutti gli utenti di computer. Per evitare un tale programma indesiderato, dovresti essere molto cauto durante il download di qualsiasi pacchetto su Internet.
Conseguenze negative causate dal pacchetto Tracker Pro
- Rallenta drasticamente la velocità complessiva del computer e della rete.
- Inoltre installa troppe applicazioni discutibili ed eseguine su sfondo del sistema.
- Altera tutti i browser e le impostazioni cruciali e impedisce agli utenti di ripristinarli.
- Blocca il programma di sicurezza e l'applicazione da eseguire normalmente.
- Registra i dati personali dell'utente e successivamente li inoltra agli hacker con l'intenzione malvagia.
Clicca per scansione gratuita per Package Tracker Pro su PC
Imparare a rimuovere Package Tracker Pro con metodi manuali
Fase 1: Mostra file nascosti per eliminare Package Tracker Pro Related Files e cartelle
1. Per Windows 8 o 10 Utenti: Dalla vista del nastro nel mio PC clic su Opzioni icona.
2. In Windows 7 o Vista Utenti: Aprire Risorse del computer e toccare pulsante Organizza nell’angolo in alto a sinistra e poi a cartelle e ricercare Opzioni dal menu a discesa.
3. Passare alla scheda Visualizza e attivare Mostra file nascosti e le opzioni cartella e quindi deselezionare il sistema Nascondi i file protetti di checkbox seguenti opzioni di funzionamento.
4. sguardo Infine per eventuali file sospetti nelle cartelle nascoste, come indicato di seguito ed eliminarlo.
- % AppData% \ [adware_name]
- % Temp% \ [adware_name]
- % LocalAppData% \ [adware_name] .exe
- % AllUsersProfile% random.exe
- % CommonAppData% \ [adware_name]
Fase 2: Sbarazzarsi di Package Tracker Pro estensioni relazionati Da diversi browser Web
Da Chrome:
1. Fare clic sull’icona del menu, al passaggio del mouse attraverso Altri strumenti quindi toccare estensioni.
2. Ora cliccate sull’icona Cestino nella scheda Estensioni lì accanto a estensioni sospette per rimuoverlo.
Da Internet Explorer:
1. Fare clic su Gestisci opzione add-on dal menu a tendina in corso attraverso l’icona Gear.
2. Ora, se si trova qualsiasi estensione sospetto nel pannello Barre degli strumenti ed estensioni quindi fare clic destro su di esso ed opzione di cancellazione per rimuoverlo.
Da Mozilla Firefox:
1. Toccare componenti aggiuntivi in corso attraverso icona Menu.
2. Nella scheda Estensioni cliccare su Disabilita o pulsante accanto a Package Tracker Pro estensioni relative Rimuovi per rimuoverli.
Da Opera:
1. Premere menu Opera, al passaggio del mouse per le estensioni e quindi selezionare Extensions Manager lì.
2. Ora, se ogni estensione per il browser sembra sospetto a voi quindi fare clic sul pulsante (X) per rimuoverlo.
Da Safari:
1. Fare clic su Preferenze … in corso attraverso Impostazioni icona ingranaggio.
2. Ora sulla scheda Estensioni fare clic sul pulsante Disinstalla per rimuoverlo.
Da Microsoft Bordo:
Nota: – Per quanto non vi è alcuna opzione per Extension Manager in Microsoft Edge in modo al fine di risolvere le questioni relative ai programmi adware in MS bordo si può cambiare la sua pagina iniziale e motore di ricerca.
Modifica impostazioni predefinite Homepage d’Ms Edge –
1. Fare clic su More (…) seguito da Impostazioni e quindi alla pagina iniziale sotto Apri con sezione.
2. Selezionare ora pulsante Visualizza le impostazioni avanzate e quindi nella ricerca nella barra degli indirizzi con la sezione, è possibile selezionare Google o qualsiasi altro home page come la vostra preferenza.
Modifica Impostazioni predefinite dei motori di ricerca della sig.ra Bordo –
1. Selezionare Altro pulsante Impostazioni (…) poi Impostazioni seguito da visualizzazione avanzata.
2. In Ricerca nella barra degli indirizzi con la scatola cliccare su <Add new>. Ora è possibile scegliere dall’elenco disponibile di provider di ricerca o aggiungere motore di ricerca preferito e fare clic su Aggiungi come predefinito.
Fase 3: blocco pop-up da Package Tracker Pro su diversi browser Web
1. Google Chrome: Fare clic sull’icona Menu → Impostazioni → Mostra impostazioni avanzate … → Impostazioni contenuti … sotto sulla sezione → consentire Non consentire ad alcun sito di mostrare pop-up (consigliato) → Fatto.
2. Mozilla Firefox: Toccare sull’icona Menu → Opzioni → → Pannello di controllo Blocca le finestre pop-up di contenuti nella sezione pop-up.
3. Internet Explorer: Fare clic su Impostazioni icona ingranaggio → Opzioni Internet → nella scheda Privacy abilitare Accendere Blocco popup sotto Blocco popup sezione.
4. Microsoft Bordo: Premere Altro (…) opzione → Impostazioni → Visualizza impostazioni avanzate → alternare sul blocco pop-up.
Ancora avere difficoltà nel rimuovere Package Tracker Pro dal PC compromesso? Quindi non c’è bisogno di preoccuparsi. Si può sentire liberi di porre domande a noi sui problemi correlati di malware.