Kirk ransomware: Curiosità sapere su di esso (compresi soluzione per la rimozione)

 

Questo post contiene informazioni dettagliate su Kirk ransomware ed è guida efficace rimozione. Se si desidera ottenere maggiori dettagli su di esso quindi leggere questo post completamente e seguire attentamente le istruzioni di rimozione che è fornito in fondo a questo post.

Sbarazzarsi di Kirk ransomware

Introduzione di Kirk ransomware

Kirk ransomware è un ransomware appena rilevato da più popolare ricercatore di malware Avast nome Jakub Kroustek. Non è solo il nome del personaggio emblematico di Star Trek franchising. La variante di ransomware è scritto in Python e considerato come primo ransomware che utilizzano Monero come il pagamento del riscatto. Monero è stato considerato come un sistema di pagamento più anonimo e sicuro, piuttosto che Bitcoin. Con il rilascio di questo ransomware, Monero è stato introdotto come un pagamento di riscatto. Questa modalità di pagamento sta andando a confondere le vittime più e causare un sacco di difficoltà al momento di effettuare il pagamento del riscatto. Simile alle altre ransomware, mira anche a generare ricavi online da voi.

Know How Kirk ransomware di crittografare il PC?

Una volta che il file viene eseguito loic_win32.exe, Kirk ransomware inizia a eseguirla attività malevoli. Esso utilizza forte algoritmo AES per crittografare i file della vittima che solo decifrati da RSA-4096 chiave di cifratura pubblica che salva in un file pwd nella stessa directory in cui è installato il file eseguibile ransomware. Ora, si visualizzerà una finestra di messaggio con lo stesso slogan come strumento LOIC lo stress di rete dal titolo come "Loic | Quando arpioni, attacchi aerei e armi nucleari non riescono | v1.0.1.0".

Qui, ransomware inizia ad eseguire la scansione di unità C: per i file che hanno determinate estensioni di file. Se viene rilevato un file corrispondente, li crittografare e aggiungere l'estensione file .kirked alla fine del nome del file. Quando finisce la procedura di cifratura, lascerà cadere una richiesta di riscatto chiamato RANSOM_NOTE.exe. Questa nota spiega le vittime ad acquistare ~ 1.100 vale la pena di valuta Monero e inviarlo all'indirizzo Monero come [email protected] e [email protected]. Oltre a questi, richiesta di riscatto menziona sullo strumento di decrittazione Spock.

 

E 'necessario pagare importo riscatto?

Se avete intenzione di pagare importo riscatto per Kirk ransomware allora non si dovrebbe rilevare il file pwd perché contiene una versione di crittografia di chiave di decrittazione. Gli hacker informatici possono pretendere di decifrare i file dopo aver pagato l'importo del riscatto. Ma è necessario pensare due volte prima di fare un accordo con gli hacker o di pagare importo del riscatto. Pochi degli utenti di sistema sono riferito che non hanno ottenuto alcuna chiave di decrittazione dopo aver pagato il riscatto. Non c'è alcuna garanzia fornita da esperti per fornire la chiave di decrittazione, anche pagando dei soldi del riscatto. Ecco perché, non vi è alcuna necessità di pagare importo riscatto.

Come ottenere i file crittografati indietro?

Se il sistema è davvero stato infettato da Kirk ransomware allora sarà rende i file inaccessibili. Il recupero è possibile mantenendo un backup ma cosa succede se non si ha alcun backup. A quel tempo, prima di tutto è necessario eliminare Kirk ransomware dal PC infetto il più presto possibile. Riguardo essa la rimozione, una soluzione efficace è descritto di seguito.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Kirk Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da Kirk Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Kirk Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Kirk Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere Kirk Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Kirk Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Kirk Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Kirk Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar