KeyBTC ransomware Sommario | |
nome della minaccia | KeyBTC ransomware |
Tipo di minaccia | Ranmosware |
Livello di minaccia | Grave |
Obiettivi minacce | File Encryption e Ransom Estorsione |
Algoritmo di crittografia | PGP / RSA – 1024 |
Encrypted File Extension | .keybtc @ inbox_com estensione |
file crittografati | .CD, .1cd, .dwg,, .cdr, .docx,, doc, .zlsx, .xls, .jpg, .max, .rar, .zip, .slddrw, .accdb, .rtf, .pdf,. MDB |
Qual è KeyBTC ransomware?
KeyBTC ransomware è una nuova variante di ransomware che appartengono alla famiglia di CERBER e CRYPVAULT ransomware. Truffatori informatici hanno aumentato relè per trasmettere su ransomware per fare soldi velocemente. Inizialmente hanno sviluppato malware è di indirizzare e crittografare i dati relativi alla grande organizzazione come ospedali, ma ora sono anche targettting personal computer su utenti. In questa serie hanno lanciato KeyBTC ransomware che si rivolge computer online di utenti internet tramite e-mail spam. Tuttavia, KeyBTC ransomware non copre una vasta gamma di tipi di file per crittografare il file dell'utente, ma sulla base del valore di questi file, un utente può ricevere una grande perdita dopo avere ottenuto questo ransomware sul proprio computer e la crittografia dei file. Il ransomware utilizza un asimmetrica crittografia dei file algoritmo PGP / RSA – 1024. Ciò significa, al momento della crittografia dei file del ransomware generare chiavi pubbliche e private. Chiave pubblica è stata utilizzata per la crittografia dei file e gli utenti (vittime) ha bisogno della chiave privata per decifrare i file nel loro formato originale. A differenza di altri programmi ransomware, KeyBTC ransomware non definisce alcun certa quantità di fornire chiavi di decifratura alle vittime. Un Read.txt Nota di riscatto è stato rilasciato da questa ransomware sul computer della vittima che istruiscono le vittime di comunicare su "[email protected]" per un ulteriore accordo per decifrare i file sul proprio computer.
â € <Attivazione e rimozione di KeyBTC ransomware
.keybtc @ inbox_com è l'estensione del file che viene utilizzato da KeyBTC ransomware dopo la crittografia dei file sul computer infetto. I componenti che attivano questa ransomware entra in qualsiasi computer on-line mirato attraverso email di spam. Gli autori di questo ransomware sono state usando e-mail di spam che pretende come una, spedizione, pagamento delle imposte postale o la notifica giudiziaria. Così gli utenti su computer di destinazione facilmente cadere in inganno. Dopo l'apertura e il download di file che l'utente ottiene l'infezione KeyBTC ransomware sul proprio computer. Le vittime di questo ransomware, trovano i loro file criptati e all'improvviso il computer non riconosce tutti i file crittografati. Così gli utenti soffrono con qualcosa di simile situazione di perdita di dati perché non possono accedere ai propri file. Per decifrare i file con metodi manuali o l'uso di programma anti virus è quasi impossibile dagli utenti e devono avere bisogno di backup. Seguendo i passaggi gli utenti possono rimuovere KeyBTC ransomware e recuperare i file crittografati.
Cosa fare se il vostro PC infettati da KeyBTC Ransomware
L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus KeyBTC Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.
Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.
Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)
Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.
Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus KeyBTC Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.
Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.
Come rimuovere KeyBTC Ransomware virus dal PC
Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.
Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.
- Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK
- Trovare ed eliminare le seguenti voci.
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM
HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”
HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[KeyBTC Ransomware]
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[KeyBTC Ransomware]
Fase 3 – Rimuovi da msconfig
- Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.
- Digitare msconfig e premere Invio
- Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.
Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.
Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.
Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema
- Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
- Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
- Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
- Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
- Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
- Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.
Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus KeyBTC Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.
Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.