Ransom.Nagini – analisi iniziale
esperti di sicurezza PC hanno trovato un ultimo Trojan, noto come Ransom.Nagini, per la prima volta visto il 28 settembre, 2016. è particolarmente programmato per crittografare file salvato con estensione specifica come .doc, .docx, .ppt, .pptx, .xls , .xlsx, .bmp, .png, exe, .pdf ecc Quando viene eseguito questo Trojan, crea le voci nel registro di Windows, come HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Run \ Voldemort =% CurrentFolder% al fine di acquisire le capacità per avviare il processo dannoso senza alcun consenso.
Ransom.Nagini è un'infezione di malware molto noto che rende le cose molto difficili nell'utilizzo del PC. Anche se, si tratta di un programma di auto-eseguibile, si installerà automaticamente sul vostro sistema e non ha bisogno di alcun aiuto manuale per eseguire il suo processo dannoso. Inoltre, per bloccare le impostazioni di sicurezza, si corrompe tutti i file .exe in esecuzione nel sistema, incluse le applicazioni antivirus pre-installato. Si aggancia con le applicazioni legittime che non solo aiutano questo trojan per rimanere silente per lungo tempo, ma rende anche più facile per altri virus a cadere sul proprio PC. E la cosa più peggiore di questo virus Trojan è che si connette il PC a server remoto di Hacker e permette agli hacker di ID / Password, i file personali, Cronologia esplorazioni, Preferiti, la posizione, l'indirizzo IP. Quindi, se questo mortale infezione cavallo di Troia rimane per un lungo periodo di tempo sul vostro sistema allora sarà rendere il sistema molto lento, creando un grappoli problemi inaspettati.
Ransom.Nagini – Come funziona?
Ransom.Nagini appartiene alla famiglia distruttiva cavallo di Troia. A differenza dei virus tipici di Troia, termina i processi di Windows Explorer e Task Manager di Windows in modo da non consentire alle vittime di accedere ai propri file. Dispetti, questo Trojan Crypto è integrato con l'algoritmo di crittografia avanzata. Quindi, è fondamentalmente un virus Trojan che cripta i dati degli utenti e carta da parati cambiamenti desktop così. Vedendo la carta da parati cambiato, dobbiamo dire che gli sviluppatori criminali sono la grande fan di Harry Potter Film causa lo sfondo mostra il volto del cattivo principale. Inoltre, la presenza del trojan porterà gravi problemi devastanti nel vostro PC, senza alcun preavviso o notifica.
Lo scopo principale dietro la creazione e la distribuzione di Ransom.Nagini è quello di generare un reddito enorme eseguendo diverse attività illegali sul PC compromesso. Se il PC è stato infettato, il trojan troverà il vostro backdoor nel PC per ricevere ulteriori istruzioni da hacker e consentire loro di accedere ai file salvati e le impostazioni di sistema. Si scende più codici JavaScript o DLL dannoso sul proprio sistema e blocca i tuoi dati intero e rende i file completamente inutile. Anche se, prendiamo come nostro carico di informarvi che è importante per sbarazzarsi di Ransom.Nagini al più presto per evitare il tipo di danno fatale nel sistema Windows.
Ransom.Nagini – Distribuzione
Rapporto di ricerca mostra che la maggior parte Ransom.Nagini viene diffuso attraverso la rete e facilmente strisciare all'interno del computer di destinazione utilizzando varie tecniche di ingegneria sociale e di altre tattiche bufala. Per lo più si è notato che gli utenti PC scarica questa trojan dopo essere stato convinto da persone sconosciute. Potrebbe cadere sul sistema durante il download allegato e-mail spam, un'applicazione freeware, tramite auto dal download da siti di phishing. Tuttavia, può anche infiltrarsi nel computer con USBs infetti, come hard disk, pen drive, flash drive, da incontri per adulti / siti porno, social media network come Facebook, Twitter e peer to peer piattaforma pure.
Pertanto, si consiglia tutte le vittime di disinstallare Ransom.Nagini dai loro PC e recuperare i propri file utilizzando l'istruzione seguente:
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Ransom.Nagini
Cosa fare se il vostro PC infettati da Ransom.Nagini
L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus Ransom.Nagini? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.
Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.
Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)
Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.
Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus Ransom.Nagini utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.
Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.
Come rimuovere Ransom.Nagini virus dal PC
Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.
Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.
- Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.
- Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK
- Trovare ed eliminare le seguenti voci.
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM
HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”
HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[Ransom.Nagini]
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[Ransom.Nagini]
Fase 3 – Rimuovi da msconfig
- Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.
- Digitare msconfig e premere Invio
- Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.
Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.
Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.
Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema
- Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
- Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
- Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
- Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
- Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
- Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.
Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus Ransom.Nagini allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.
Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.