Istruzioni per rimuovere JackPot ransomware in modo sicuro da PC infetto

 

Jackpot ransomware

Informazioni dettagliate al jackpot ransomware

Jackpot ransomware appartiene alla famiglia di cryptomalware e la minaccia viene distribuito al computer degli utenti attraverso documenti danneggiati. I campioni di e-mail spazzatura vengono recuperati dai ricercatori di malware che ha rivelato che il ransomware è introdotto nel sistema attraverso macro corrotto che è incorporato nei file PDF e DOCX. Gli utenti del sistema sono invitati dagli sviluppatori di questo virus ransomware al fine di scaricare un file relativo ad un commento urgente postato su Twitter, Facebook e Reddit. Se gli utenti di computer è sfortuna di aprire il documento di cui con la posta ransomware, allora verrà installato nella cartella Temp e quindi iniziare immediatamente il processo di crittografia. Anche se, questo ransomware è abbastanza uguale come un virus SZFLocker ransomware.

Gli analisti di sicurezza del sistema segnalano quel jackpot ransomware utilizza un algoritmo AES-256, al fine di codificare i file di sistema mirati. Siamo consapevoli di questo ransomware, che mira a bloccare i contenitori di dati standard che utilizzati per memorizzare audio, video, immagini, libri elettronici, presentazioni e fogli di calcolo. I campioni di questa minaccia ransomware brutta suggeriscono che non si blocca i file di PC che è più grande di 30 MB. Il rapporto di ricerca mostra che il malware può interrompere le operazioni dei server, proprio perché è stato progettato appositamente per crittografare il database, file INI e file di indice utilizzato per memorizzare le impostazioni. Il virus JackPot ransomware è tale da impedire gli utenti di PC di accedere al contenuto di contenitori di dati con le seguenti estensioni:

Jackpot ransomware

Inoltre, il virus JackPot ransomware è modellato secondo il modello utilizzato per le minacce nocive come estensione spostamento di file e ransomware .thor Estensione file ransomware. Questo malware è programmato per aggiungere l'estensione 'moneta' sui file crittografati. Per esempio, 'rockingtune.mp4' verrà transcodificato in 'rockingtune.mp4.coin' e appare come un'icona bianca in Esplora risorse. I creatori di questo virus ransomware sembra utilizzare HTA applicazione al fine di fornire la richiesta di riscatto, che è una pratica introdotta con Lock93 ransomware. Il messaggio di questa minaccia ransomware si legge:

 

Jackpot ransomware

Inoltre, il virus JackPot ransomware è efficace quanto il brutto Hucky ransomware e fa voce nel programma di utilità di MS Config al fine di ottenere la persistenza di avvio. In questo modo, il malware può essere eseguito sul successivo riavvio del sistema e quindi presumibilmente decifrare i file degli utenti e dati, il pagamento viene effettuato sulla all'indirizzo indicato sulla richiesta di riscatto. Gli analisti di sicurezza sottolineano che l'indirizzo fornito da questa minaccia ransomware non è un portafoglio standard di Bitcoin. Se siete a pagare 3 BTC, allora si avrà bisogno di acquistare 2.062 dollari vale la pena di BTC, mentre 3LTC vale la pena di $ 12.

E 'del tutto chiaro come infetta gli utenti PC sono tenuti a pagare il riscatto con il Bitcoin di un portafoglio litecoin, e abbiamo il sospetto che lo sviluppatore del virus JackPot ransomware è ancora testando il programma. Gli esperti di sicurezza non incoraggiano pagare il riscatto dal momento che la campagna di questo ransomware è completamente rivolto a crittografia dei file degli utenti e dei dati e ricevere i pagamenti, non a rendere gli utenti di computer soddisfatti del servizio di decrittazione. Tuttavia, l'eliminazione delle minacce JackPot ransomware devono essere elaborati dal software anti-malware e di backup immagini vitali credibili che possono aiutare a ricostruire il file e struttura dei dati.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare JackPot Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da JackPot Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus JackPot Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus JackPot Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere JackPot Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[JackPot Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[JackPot Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus JackPot Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar