iLock ransomware – Che cos'è e come sbarazzarsi di esso

 

Questo post è tutto la guida di rimozione per iLock ransomware. Prima di ottenere la sua soluzione di rimozione si deve sapere che si tratta di una versione aggiornata di ransomware che identificato da ricercatori di sicurezza di qualche giorno fa. Leggi questa guida rimozione completamente e conoscere ulteriori dettagli sul suo payload e come eliminare iLock ransomware dal PC colpiti.

Eliminare iLock ransomware

iLock ransomware – Che cosa è?

Nome di minaccia iLock ransomware
Digitare ransomware
estensioni di file .crime
Riscatto Varia
Descrizione Cripta i file degli utenti utilizzando l'algoritmo di crittografia forte e rende quindi inaccessibile.
Sintomi Blocchi di accedere ai file normalmente e si chiede di pagare il riscatto quantità per ottenere lo strumento di decrittazione.
Metodi Infiltration Via attacco di file DLL, un exploit kit, drive-by-download, JavaScript maligno etc.
Rimozione Possibile

Informazioni su iLock ransomware

Le prime varianti di ransomware iLock sono stati installati marzo 2016 e rilevato in diversi nomi come iLockLight, iLock o Lortok. La cosa insolita su questa variante è che mirava a colpire solo gli utenti del sistema di lingua russa. Tuttavia, l'ultima versione di questo ransomware è emerso agli inizi del 2017 che prevede il riscatto nota ATTENZIONE OPEN-me.txt in inglese e Ð'Ð Ð~МРРÐ~Ð • _ОР¢ DSD ОР™ Ð ¢ Ð • -МР• Ð d.txt in russo.

Come fa iLock ransomware dotare?

iLock ransomware è dotata di un forte AES algoritmo di cifratura per codificare i dati. Esso analizza i file di sistema profondamente e crittografa i vari formati di file e cartelle di sistema, come AppData, i dati del programma, System Volume Information, Programmi, immagini, video, database, ecc E 'compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows. Crittografa file utente in modo tale che non è possibile ripristinare facilmente i file crittografati senza ottenere lo strumento di decrittazione o pagare l'importo del riscatto. Dopo la crittografia dei dati e dei file, cambia automaticamente lo sfondo del desktop, che illustrato di seguito:

 

Come ha fatto il PC infettati con iLock ransomware?

Indubbiamente 2017 è l'anno del suo ritorno con le caratteristiche. Secondo i ricercatori, iLock ransomware è stato distribuito su PC Windows, alla fine del 2016 tramite campagne e-mail di spam, ma ora può essere scaricato insieme al software pirata da Internet. Oltre a questo, si può essere attaccato anche su PC tramite siti di condivisione di file, file torrent, dispositivi infetti, i giochi online ecc Pertanto, si suggerisce da un esperto che si dovrebbe essere molto attenti quando si naviga sul web o fare qualsiasi attività online.

Qual è la cosa interessante di iLock ransomware?

La cosa interessante di iLock ransomware è che viene fornito con una varietà di caratteristiche. Questo ransomware fornisce una chat dal vivo, se l'utente vuole Chit Chat con colpevole o l'attacco ransomware e prepara un sito TOR per ogni vittima. Pertanto, i ricercatori sono stati in grado di malware per scoprire come maggio riscatto sviluppatori vogliono in cambio della chiave di decrittazione. Prima di affrontare i trasgressori informatici o di effettuare il pagamento di terze parti, è necessario sapere che non vi è alcuna garanzia che si ottiene la chiave di decrittazione anche pagare i soldi del riscatto. Pertanto, si raccomanda vivamente da un esperto che è necessario eliminare iLock ransomware ASAP senza pagare i soldi del riscatto.

JuicyLemon Ransomware

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare iLock Ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da iLock Ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus iLock Ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus iLock Ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere iLock Ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[iLock Ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[iLock Ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus iLock Ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar