Ieri sera stavo video in streaming on-line per le prossime film di Hollywood come la leggenda di Tarzan, Independence Day: Resurgence (2016), The Shallows (2016) ecc Fianco a fianco ero anche controllando le mie email. Improvvisamente il mio AVG antivirus mi ha mostrato HTML: Redirector-HD [Trj] notifica virus. Quando ho avuto in quarantena con l'antivirus, non funzionato. Avevo fatto tutto quello che potevo per rimuovere questo Trojan e fallito ogni volta. Per favore aiuto!
Perilous Natura del HTML: Redirector-HD [Trj]:
Diversi software antivirus e diversi esperti di sicurezza di PC ha classificato HTML: Redirector-HD [Trj] come un'infezione cavallo di Troia rischioso. Questo può silenziosamente invadere all'interno del suo PC di destinazione e svolge numerose azioni dannose in base ai comandi di hacker malintenzionati. Questo disturbo può causare nelle vostre attività online, rischia i dati privati e confidenziali e altre attività dannose. Per eseguire tali operazioni questo consuma le risorse di sistema del PC host e rendere comportarsi stranamente su di esso i comandi degli utenti.
I metodi ingannevoli di HTML: Redirector-HD PC [Trj] intrusioni in Windows:
Anche se è difficile trovare esattamente il metodo di distribuzione di HTML: Redirector-HD [Trj] utilizzati per invadere nel PC. Ma in generale in visita ad corrotto / minacce siti infetti, aprire gli allegati di e-mail spam, download pericolosi ecc è stato identificato come i suoi modi comuni di distribuzione. Così gli utenti si suggerisce di prestare attenzione a tali fonti nocivi per evitare attacchi malware.
Appena dopo l'intrusione di questo Trojan, le vittime possono notare un decadimento delle prestazioni del sistema, la velocità di connessione a Internet acquazzone, il sistema si blocca bloccati e anche improvvisi. Oltre a questo, la cosa peggiore di questo è che può aiutare hacker di rubare informazioni sensibili e riservate dalle vittime PC. In modo che, possono utilizzare ulteriormente i dati rubati contro gli utenti per altri scopi insidiosi. Pertanto, la soluzione migliore per risolvere questi problemi e di evitare ulteriori perdite è quello di eliminare HTML: Redirector-HD [Trj] rapidamente dal PC infetto.
Come rimuovere HTML:Redirector-HD [Trj] Â da compromessa PC (Procedura manuale)
(Questa guida ha lo scopo di aiutare gli utenti a seguire passo per passo le istruzioni nel fare provvisoria di Windows)
Il primo passo che devono essere seguite sia per riavviare Windows PC in modalità provvisoria.
Riavvio in modalità provvisoria (per Windows XP | Vista | Win7)
-
Riavviare il computer.
-
Toccare F8 continuamente quando il PC inizia l’avvio e selezionare l’opzione per accedere alla modalità provvisoria con rete.
Per Windows 8 / 8.1
-
Premere il pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo dal menu.
-
Gli utenti hanno bisogno di optare per Sistema e sicurezza, per selezionare Strumenti di amministrazione e quindi di configurazione del sistema.
-
Avanti, fare clic sull’opzione di avvio sicuro e quindi scegliere OK, si aprirà una finestra pop-up, successiva selezionare l’opzione di riavvio.
Per Windows 10
-
Start Menu è quello di essere selezionato per aprirlo.
-
Premere l’icona del pulsante di alimentazione che è presente in alto a destra, questo sarà visualizzare il menu opzioni di alimentazione.
-
Tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift, selezionare l’opzione di riavvio. Questo verrà riavviato Win 10.
-
Ora è necessario selezionare l’icona Risoluzione dei problemi, seguito da opzione avanzata nelle impostazioni di avvio. Fare clic su Riavvia. Questo darà la possibilità di riavviare il sistema, ora selezionare Entrare in modalità provvisoria con rete.
Fase 2: Disinstallare HTML:Redirector-HD [Trj] da Task Manager su Windows
Come terminare il processo in esecuzione relativa a HTML:Redirector-HD [Trj] utilizzando Task Manager
-
In primo luogo, aprire Task Manager premendo Ctrl + Shift + Esc in combinazione.
-
Quindi, fare clic su processi per trovare HTML:Redirector-HD [Trj].
-
Ora clicca e selezionare Termina processo di interrompere HTML:Redirector-HD [Trj].
Fase 3: Come disinstallare {HTML:Redirector-HD [Trj] dal Pannello di controllo su Windows
Per Win XP | Vista e Win 7 utenti
-
Mouse e selezionare nel menu di avvio
-
Ora Pannello di controllo deve essere selezionato dalla lista.
-
Successivamente clicca su programma di disinstallazione.
-
Gli utenti devono scegliere programma sospetto relative a HTML:Redirector-HD [Trj] e clic destro su di esso.
-
Infine, selezionare l’opzione di disinstallazione.
Per Win 8
-
Fare clic per selezionare una bara “Charms”.
-
Ora Selezionare l’opzione Impostazioni.
-
Successivamente clicca su Pannello di controllo.
-
Selezionare su Disinstalla un opzione del programma e fare clic destro sul programma associato a HTML:Redirector-HD [Trj] e infine disinstallarlo.
Per Windows 10
-
Il primo passo è quello del mouse e selezionare nel menu di avvio.
-
Ora cliccate su Tutte le applicazioni.
-
Scegliere HTML:Redirector-HD [Trj] e altri programmi sospetti dalla lista completa.
-
Ora fate clic destro su per selezionare HTML:Redirector-HD [Trj] e infine disinstallare da Windows 10.
Fase 4: Come eliminare HTML:Redirector-HD [Trj] Creato File da Registry
-
Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella ricerca di Windows Campo e quindi premere su Invio.
-
Si aprirà le voci di registro. Ora gli utenti hanno bisogno di premere CTRL + F insieme e digitare HTML:Redirector-HD [Trj] per trovare le voci.
-
Una volta individuato, eliminare tutte le HTML:Redirector-HD [Trj] voci di nome. Se non si riesce a trovarlo, è necessario cercare per essa sulle directory manualmente. Fate attenzione e cancellare solo HTML:Redirector-HD [Trj] voci, altrimenti si può danneggiare il vostro computer Windows gravemente.
HHKEY_CURRENT_USER—-Software—–Random Directory.
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—-Windows—CurrentVersion—Run– Random
HKEY_CURRENT_USER—-Software—Microsoft—Internet Explorer—-Main—- Random
Ancora avere alcun problema a sbarazzarsi di HTML:Redirector-HD [Trj], o in caso di dubbi riguardo a questa, non esitate a chiedere ai nostri esperti.