XAgentOSX RAT è un Porta posteriore | |
Trojan Sceso da XAgentOSX RAT sono Trojan.Downloader.agoy, W32/Autorun-ASW, Neeris.E, Trojan:Win32/Lyposit.B, Autorun.UW, Refpron.gen.i, Trojan:JS/Febipos.A, Trojan-Downloader.Agent.ndt, Virus.Sirefef.O, I-Worm.Ainjo, Troj/MDrop-ELD | |
Spyware correlati WinSecure Antivirus, Backdoor.Prorat.h, Files Secure, Spyware.ReplaceSearch, Win32.Enistery, SpyiBlock, SWF_PALEVO.KK, Toolbar.Vnbptxlf, Windows Precautions Center, Jucheck.exe, Adware.Rotator, SecurityRisk.OrphanInf | |
Errore di Windows causato da XAgentOSX RAT – 0xf0827 CBS_E_STACK_SHUTDOWN_REQUIRED servicing stack updated, aborting, 0x80240028 WU_E_UNINSTALL_NOT_ALLOWED The update could not be uninstalled because the request did not originate from a WSUS server., 0x000000D3, 0x00000024, 0x8024000D WU_E_XML_MISSINGDATA Windows Update Agent could not find required information in the update’s XML data., 0x0000001B, 0x000000E7, 0x00000112, 0x00000060, Error 0x800F0923, 0x8024401A WU_E_PT_HTTP_STATUS_BAD_METHOD Same as HTTP status 405 – the HTTP method is not allowed. | |
XAgentOSX RAT infetta questi file .dll di Windows ndisnpp.dll, corpol.dll, odtext32.dll, msdtclog.dll, dataclen.dll, authmap.dll, themecpl.dll, Wwanpref.dll, dx7vb.dll, iiswmi.dll, imkrcac.dll, Microsoft.Security.ApplicationId.PolicyManagement.PolicyModel.dll, mshwdeu.dll, StandardFX_Plugin.dll |
XAgentOSX RAT potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, eliminali QuickLock 1.1 , Ancient Spiders Solitaire 1.1.1 , Newstream 1.4 , EGD 0.8 , Lost Secrets: Bermuda Triangle 1.0 , DenyThumbDrives 2.1 , TvTaggr 1.0b4 , iBox , Icon Drop 1.0.1 , Apple Keynote Countdown Widget 1.2 , Hats 10.2 , Kubota Dashboard Pro 4.0.447 , Zinc , iBank v4.7.5 , Lume 0.5 , fovCalculator 1.0.3 | |
XAgentOSX RAT: Come eliminare? (Rimozione di Troiano)
Dettagli tecnici XAgentOSX RAT
- Nome: XAgentOSX RAT
- Tipo: Troiano
- Impatto sul rischio: Alto
- Lunghezza dell’infezione: Varia
- Sistemi interessati: sistema operativo Windows
Saperne di più su XAgentOSX RAT
XAgentOSX RAT è un tipo di pericolosa infezione da Troiano che è specialmente progettata per attaccare un sistema operativo Windows protetto male. Spesso utilizza maschere per ingannare gli utenti inesperti dei computer facendo clic su un collegamento dannoso e scaricando programmi o file non autorizzati. Il malware ha la capacità di sfruttare script in background del sistema per scaricare automaticamente file o programmi infetti senza chiedere il permesso dell’utente, semplicemente reindirizzando gli utenti mirati a un sito web creato appositamente per diffondere virus notori su Internet. Inoltre, XAgentOSX RAT è in grado di disattivare il programma anti-virus più debole installato sulla macchina della vittima.
Oltre a ciò, questo Troiano può bypassare il firewall e spesso non viene rilevato sul computer dell’utente vittima e avvia le sue attività dannose sullo sfondo del sistema. Questo è il motivo per cui le vittime di XAgentOSX RAT malware non sanno della minaccia che viene installata sul loro dispositivo. Inoltre, ha abilmente modificato le impostazioni di configurazione predefinite nella macchina compromessa e modificato le voci di registro in modo che gli eseguibili dannosi di questo Troiano vengano eseguiti ogni volta all’avvio di Windows. Nel frattempo, la rimozione manuale del malware potrebbe essere possibile, ma nel caso, se la minaccia è fortificata da un brutto rootkit, questa infezione può mascherare e seppellire file dannosi e componenti in BIOS, Kernel o MBR.
Come funziona XAgentOSX RAT Virus?
I componenti e i file dannosi posizionati da questo malware sul tuo computer potrebbero essere rinominati come elementi legittimi del sistema operativo installato. Di conseguenza, XAgentOSX RAT mat aggancio alcuni processi legittimi in esecuzione sul computer interessato per aggirare le sue attività vizioso. Pertanto, le possibilità di eliminare i file cruciali sono sempre alte se si tenta di rimuovere manualmente questo Troiano dal proprio sistema. Si consiglia vivamente di utilizzare un’utilità anti-malware professionale per evitare di rimuovere file importanti che potrebbero portare alla corruzione del disco rigido. Un potente strumento anti-malware è appositamente progettato per contenere un componente anti-rootkit che può rimuovere in modo sicuro e immediato XAgentOSX RAT o i suoi componenti associati in pochi semplici clic. Quindi, senza perdere tempo, dovresti eseguire la rimozione per proteggere la tua macchina da danni gravi causati da questo Troiano.
Procedura per rimuovere XAgentOSX RAT
Fase 1 >> Come Avviare Windows in Modalità Provvisoria per Isolare XAgentOSX RAT
Fase 2 >> Come visualizzare i file nascosti creato da XAgentOSX RAT
Per Windows XP
-
Uscire tutti i programmi e Vai desktop.
-
Selezionare sull’icona Risorse del computer e fare doppio clic per aprirlo.
-
Fare clic sul menu Strumenti e selezionare ora e cliccare su Opzioni cartella.
-
Selezionare su Visualizza scheda che compare in una nuova finestra.
-
Segno di spunta sulla casella accanto a Dispaly il contenuto delle cartelle di sistema.
-
Ora Selezionare la casella in modo da visualizzare i file nascosti e cartelle.
-
Ora premere su Applica e OK per chiudere la finestra.
-
Non appena vengono eseguiti questi passaggi, è possibile visualizzare i file e le cartelle che sono state create da XAgentOSX RAT e nascoste fino ad ora.
Per Windows Vista
-
Ridurre al minimo tutte le finestre e Vai desktop.
-
Fare clic sul pulsante Start che si trova in basso LEF angolo con il logo di Windows.
-
Fare clic sul pannello di controllo sul menu e Aprirlo.
-
Pannello di controllo può essere aperto in visualizzazione classica o Pannello di controllo vista Home.
-
Se è stata selezionata la visualizzazione classica, seguire questa.
-
Fare doppio clic sull’icona della cartella per aprirla.
-
Ora selezionate la scheda Visualizza.
-
Clicca su Opzione visualizzare i file nascosti o cartelle.
-
Se è stato selezionato Pannello di controllo vista Home, seguire questa.
-
Aspetto e collegamento personalizzazione è di essere cliccato.
-
Selezionare su Mostra file nascosti o cartelle.
-
Premere Applica Opzione e fare clic su OK.
-
Questo mostrerà tutte le cartelle comprese quelle create da XAgentOSX RAT.
Sapere come visualizzare file nascosti in Windows 7, Windows 8 e Windows 10
(A seguito della procedura di cui sopra sono necessarie per visualizzare tutti i file creati da XAgentOSX RAT e che è noto per esistere sul PC compromessi.)
-
Aprire la scatola Run tenendo insieme il Start key e R.
-
Ora Tipo e appwiz.cpl ingresso e premere OK.
-
Questo vi porterà al Pannello di controllo, ora Cerca programmi sospetti o tutte le voci relative a XAgentOSX RAT. Unistall una volta se vi capita di trovarlo. Tuttavia essere sicuri di non disinstallare qualsiasi altro programma dalla lista.
-
Nel campo di ricerca, type msconfig e premere su Invio, questo pop-up una finestra.
-
Nel menu di avvio, deselezionare tutte le XAgentOSX RAT voci relative o che sono sconosciuti come produttore.
Fase 3 >> Aprire la scatola Run premendo Start Key e R in combinazione
-
Copy + incollare il seguente comando come.
-
notepad %windir%/system32/Drivers/etc/hosts e stampa su OK.
-
Si aprirà un nuovo file. Se il sistema è stato violato da XAgentOSX RAT, certo IP verrà visualizzato che si trova nella parte inferiore dello schermo.
-
Cercare l’IP sospetto che è presente nella vostra Localhost.
Fase 4 >> Come di interrompere XAgentOSX RAT processi in esecuzione
-
Andare sulla scheda Processi premendo CTRL + SHIFT + ESC Keys insieme.
-
Cercare le XAgentOSX RAT processi in esecuzione.
-
Fare clic destro su XAgentOSX RAT e terminare il processo.
Fase 5 >> Come rimuovere XAgentOSX RAT correlati Registry Entries
-
Aperto Registro di sistema digitando Regedit nella casella Esegui e premere Invio chiave.
-
Si aprirà tutto l’elenco delle voci.
-
Ora Trovare e ricercare le voci create da XAgentOSX RAT e con cautela eliminarlo.
-
In alternativa, è possibile cercare manualmente nella lista per eliminare XAgentOSX RAT manualmente.
Purtroppo, se non si riesce a rimuovere XAgentOSX RAT, la scansione del PC Ora. Anche presentare domanda e fateci sapere nel caso in cui si stanno avendo qualche dubbio. I nostri esperti saranno sicuramente risponderà con alcuni suggerimenti positivi per la stessa. Grazie!