Better_Call_Saul ransomware una nuova infezione maligno ha cominciato a diffondersi su Internet e gli utenti su computer infetto hanno dovuto scendere a compromessi i propri file importanti con crittografia dei file RSA. Il virus ransomware cripta i file delle vittime con un fortissimo di cifratura di file RSA con chiavi pubbliche e private. Le vittime hanno bisogno di chiavi private per decriptare i file indietro. Per la fornitura di chiavi private, gli sviluppatori di questo ransomware chiedono le vittime a pagare una quantità enorme all'indirizzo Bitcoine sulla rete Tor. Better_Call_Saul virus ransomware ha fatto riferimento alla trasmissione televisiva Bad rottura in una richiesta di riscatto impegnativa fino a $ 1.000 per decifrare i file che infetta. L'infezione ransomware cifra immagini, video, documenti e altro ancora sul computer infetto e richiede fino a AU $ 1.000 a decifrare questi file. "On analisi, si è scoperto che il tema utilizzato in attacco Better_Call_Saul ransomware è in stile in tutto il programma televisivo ormai famigerato Breaking Bad. I riferimenti richiesta di riscatto il fittizio" catena di pollo Los Pollos Hermanos ", che è stato gestito da boss della droga Gustavo Fring in Breaking Bad. un indirizzo email collegato alla richiesta di riscatto menziona anche "colui che bussa", che è un riferimento a una linea da show televisivo protagonista di Breaking Bad "Walter White". I maligni infezione Better_Call_Saul ransomware è venuto da un archivio compresso che ha utilizzato il nome di una società di corriere nel suo nome di file e incluso il file "PENALTY.VBS".
Quel file scarica il ransomware e apre anche un file PDF legittimo per indurre le persone a pensare l'archivio iniziale ha cenare. I file interessati dal software includono documenti comunemente usati word, immagini, fogli di calcolo, canzoni e altro ancora. I collegamenti richiesta di riscatto ad un video tutorial su come ottenere Bitcoin, un tipo di moneta digitale, così la gente può pagare la richiesta di riscatto. Una volta che il denaro viene versato, i ricattatori quindi fornire una chiave per sbloccare le informazioni. Virus Better_Call_Saul ransomware dipendeva da un livello di interazione umana, quindi se la gente non clicca su cartelle sospette che non sarebbe stata influenzata dalla minaccia. Gli utenti di computer dovrebbero assicurare che il backup regolarmente informazioni importanti. Perché spesso gli utenti hanno pagato un importo pesante come riscatto per decriptare i file perché non hanno alcun backup per ripristinare i file importanti schiena. Per rimuovere Better_Call_Saul virus ransomware è possibile seguire i passaggi come indicato di seguito.
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare Better_Call_Saul Ransomware
Come rimuovere Better_Call_Saul Ransomware Virus manualmente
Fase 1: rimuovere questa infezione ransomware brutta, è necessario essere necessario riavviare il computer nella provvisoria con rete di seguire i metodi di riposo.
- Riavviare il computer e tenere premuto continuamente F8.
- Troverete l’opzione Advance avvio sullo schermo del computer.
- Selezionare Modalità provvisoria con opzione di rete utilizzando i tasti freccia.
- Accedi al computer con l’account Administrator.
Fase 2: Passo tutti i processi legati Better_Call_Saul Ransomware
- Premere i tasti Windows + R insieme per aprire Run Box.
- Tipo “taskmgr” e fare clic su OK o premere il tasto Invio.
- Ora vai alla scheda Processo e scoprire processo correlato Better_Call_Saul Ransomware.
- Fare clic sul pulsante Termina processo per fermare quel processo in esecuzione.
Fase 3: Ripristinare il PC di Windows alle impostazioni di fabbrica
Ripristino configurazione di sistema di Windows XP
- Accedere a Windows come amministratore.
- Fare clic su Start> Tutti i programmi> Accessori.
- Trova Utilità di sistema e fare clic su Ripristino configurazione di sistema.
- Selezionare Ripristina il computer a uno stato precedente e fare clic su Avanti.
- Scegliere un punto di ripristino quando il sistema non è stato infettato e fare clic su Avanti.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 7 / Vista
- Vai al menu Start e trovare Ripristino nella casella di ricerca.
- Ora selezionare il sistema opzione Ripristina dai risultati di ricerca.
- Dal sistema finestra Ripristino, fare clic sul pulsante Avanti.
- Selezionare un punti di ripristino in cui il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 8
- Vai alla casella di ricerca e digitare Pannello di controllo.
- Selezionare Pannello di controllo e l’opzione di riscossione aperti.
- Ora Selezionare l’opzione Open System Restore.
- Per saperne di qualsiasi recente punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 10
- Fare clic destro sul menu Start e selezionare Pannello di controllo.
- Aprire il Pannello di controllo e scoprire l’opzione di ripristino.
- Selezionare Ripristino Recupero> Open System> Avanti.
- Scegli un punto di ripristino prima dell’infezione Avanti> Fine.
Speranza questi passaggi manuali aiuterà a rimuovere con successo l’infezione Better_Call_Saul Ransomware dal computer. Se sono state eseguite tutte le operazioni manuali di cui sopra e ancora non è possibile accedere ai file o non è possibile rimuovere questa infezione ransomware brutta dal computer allora si dovrebbe scegliere un potente strumento di rimozione malware. Si può facilmente rimuovere questo virus dannosi dal computer utilizzando tool di terze parti. E ‘il migliore e il modo più semplice per sbarazzarsi di questa infezione.
Se avete qualsiasi ulteriore domanda riguardo a questa minaccia o la sua rimozione allora si può chiedere direttamente la domanda da parte dei nostri esperti. Un gruppo di esperti di supporto tecnico altamente esperti e qualificati sono in attesa di aiutarvi.