"Sto affrontando la perdita di dati sul mio computer Windows a causa di estensione del file fqwdrlh. Tutti i file salvati sul computer si è convertito nel tipo di file sconosciuto e il mio PC non li riconosce. Improvvisamente, il mio file salvato ottenuto un'estensione file aggiuntivo ".fqwdrlh", come ad esempio "img.jpg.fqwdrlh", "filename.doc.fqwdrlh", ecc ho provato ad aprire i file dopo rinominare il file con l'estensione del file originale solo, ma non funziona per accedervi di nuovo. Come posso liberarmi di estensione del file fqwdrlh e recuperare i miei file crittografati? "
Nome | estensione del file fqwdrlh o CTB Locker ransomware |
Digitare | ransomware |
breve descrizione | estensione del file fqwdrlh o CTB Locker ransomware crittografa utenti fascicolo personale e di istruirli a pagare un importo ad altri dettagli mediante l'uso di richiesta di riscatto. |
sintomi | Tutti i file interessati vengono rinominati con ulteriore estensione .fqwdrlh * o estensione CTB Locker |
fonti | E-mail spam, software in bundle libero, violati / siti illegali |
Scanner | Scanner Tool automatico |
Avete mai ascoltare su CTB Locker che è anche conosciuto come Critroni virus ransomware. Questo è il virus ransomware che cripta i file sul cimputer della vittima con caratteri casuali sette di lunghezza. Come per esempio CTB virus armadietto ransomware usa ".fqwdrlh, .phszfud, .mtrsxox, .rpyxhhm, le estensioni dei file .uogltic dopo la crittografia dei file personali degli utenti. Significa che non danneggia sistema o delle applicazioni file eseguibili in modo da poter aprire ed eseguire operazioni sul computer, ma non è possibile aprire qualsiasi file salvato, come i documenti, e-mail, immagini, canzoni, video, filmati, PDF ecc Quando questo ransomware virus ottenere il successo per intrufolarsi nel computer che esegue una scansione del sistema su tutte le lettere di unità, unità mappate, disco esterno e anche unità di rete condivise per i file di dati e crittografare tutti i file. In precedenza CTB armadietto ransomware aveva usato .ctb e .CTB2 estensioni, ma ora la versione aggiornata di questo virus ransomware è con 7 caratteri di estensione di file lungo casuale come estensione ".fqwdrlh". Dopo la crittografia di tutti i file del virus ransomware visualizza una schermata di riscatto sul computer come immagine di sfondo del desktop. E 'anche possibile creare un file di testo / HTML in tutte le cartelle e sottocartelle per come promemoria per gli utenti che devono seguire tutte le istruzioni per pagare il riscatto di $ 120 USD (0,2 BTC) entro il tempo stabilito.
fqwdrlh extesion file o CTB virus Locker ransomware è in grado di crittografare più di formati di file elencati qui.
→ 3FR, ACCDB, ai, ARW, baia, cdr, CER, CR2, CRT, CRW, DBF, dcr, der, DNG, doc, docm, docx, dwg, dxf, DXG, eps, FER, INDD, JPE, jpg , KDC, MDB, mdf, MEF, MRW, NEF, NRW, ODB, oDM, ODP, ODS, odt, ORF, p12, p7b, P7C, PDD, PEF, PEM, pfx, ppt, pptm, pptx, PSD, pst , PTX, R3D, raf, crudo, rtf, RW2, RWL, SRF, SRW, WB2, WPD, WPS, XLK, xls, xlsb, xlsm, xlsx, etc.
Su un sistema di computer compromesso, estensione del file fqwdrlh o CTB Locker ransomware rende i file ei collegamenti su posizioni diverse per ricordare agli utenti che i file sono crittografati sul proprio computer e si dovrà pagare l'importo richiesto di denaro entro termine indicato nella nota Ransome. I file di riscatto sono denominati come:
→ C: \\. Exe C: \ Users \\ AppData \ Local \ .exe (Vista / 7/8) C: \ Users \\ AppData \ Local \ .exe (Vista / 7/8) C: \ Documents and Impostazioni \\ dati applicazioni \ .exe (XP) C: \ Documents and Settings \\ locali dati applicazioni \ .exe (XP)% Temp%
estensione del file fqwdrlh o CTB virus Locker ransomware utilizza ECC (Elliptic Curve Cryptography) crittografia a chiave pubblica e privata che è molto difficile da decodificare senza chiavi private. Quindi è ovvio che rinomina e cancellazione di file con estensione aggiuntiva non può lasciare di accedere ai file crittografati. Che cosa si dovrebbe fare per recuperare i file crittografati da CTB armadietto? Come ripristinare i file con estensione fqwdrlh? Avete molte opzioni per recuperare i tuoi file – è possibile utilizzare il backup, utilizzare il software di recupero file o utilizzare copie shadow del volume. La procedura per rimuovere l'estensione file fqwdrlh sono di seguito indicate in dettaglio.
Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare fqwdrlh file extesion
Come rimuovere fqwdrlh file extesion Virus manualmente
Fase 1: rimuovere questa infezione ransomware brutta, è necessario essere necessario riavviare il computer nella provvisoria con rete di seguire i metodi di riposo.
- Riavviare il computer e tenere premuto continuamente F8.
- Troverete l’opzione Advance avvio sullo schermo del computer.
- Selezionare Modalità provvisoria con opzione di rete utilizzando i tasti freccia.
- Accedi al computer con l’account Administrator.
Fase 2: Passo tutti i processi legati fqwdrlh file extesion
- Premere i tasti Windows + R insieme per aprire Run Box.
- Tipo “taskmgr” e fare clic su OK o premere il tasto Invio.
- Ora vai alla scheda Processo e scoprire processo correlato fqwdrlh file extesion.
- Fare clic sul pulsante Termina processo per fermare quel processo in esecuzione.
Fase 3: Ripristinare il PC di Windows alle impostazioni di fabbrica
Ripristino configurazione di sistema di Windows XP
- Accedere a Windows come amministratore.
- Fare clic su Start> Tutti i programmi> Accessori.
- Trova Utilità di sistema e fare clic su Ripristino configurazione di sistema.
- Selezionare Ripristina il computer a uno stato precedente e fare clic su Avanti.
- Scegliere un punto di ripristino quando il sistema non è stato infettato e fare clic su Avanti.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 7 / Vista
- Vai al menu Start e trovare Ripristino nella casella di ricerca.
- Ora selezionare il sistema opzione Ripristina dai risultati di ricerca.
- Dal sistema finestra Ripristino, fare clic sul pulsante Avanti.
- Selezionare un punti di ripristino in cui il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 8
- Vai alla casella di ricerca e digitare Pannello di controllo.
- Selezionare Pannello di controllo e l’opzione di riscossione aperti.
- Ora Selezionare l’opzione Open System Restore.
- Per saperne di qualsiasi recente punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 10
- Fare clic destro sul menu Start e selezionare Pannello di controllo.
- Aprire il Pannello di controllo e scoprire l’opzione di ripristino.
- Selezionare Ripristino Recupero> Open System> Avanti.
- Scegli un punto di ripristino prima dell’infezione Avanti> Fine.
Speranza questi passaggi manuali aiuterà a rimuovere con successo l’infezione fqwdrlh file extesion dal computer. Se sono state eseguite tutte le operazioni manuali di cui sopra e ancora non è possibile accedere ai file o non è possibile rimuovere questa infezione ransomware brutta dal computer allora si dovrebbe scegliere un potente strumento di rimozione malware. Si può facilmente rimuovere questo virus dannosi dal computer utilizzando tool di terze parti. E ‘il migliore e il modo più semplice per sbarazzarsi di questa infezione.
Se avete qualsiasi ulteriore domanda riguardo a questa minaccia o la sua rimozione allora si può chiedere direttamente la domanda da parte dei nostri esperti. Un gruppo di esperti di supporto tecnico altamente esperti e qualificati sono in attesa di aiutarvi.