Faketoken Guida alla rimozione di Trojan

 

rimuovere Faketoken Trojan

Descrizione di Faketoken Trojan

Faketoken è uno dei Trojan bancari più dannosi sviluppato principalmente per il targeting di dispositivi Android. Sebbene non sia un malware recente in quanto è stato notato dai ricercatori qualche volta nel 2017 stesso. Ma è stato aggiornato dagli hacker che sono creatori di Faketoken Trojan e ora è in grado di superare e non essere rilevato da vari strumenti di sicurezza e firewall. Questo ha dato ulteriore arma ai Faketoken nell'attaccare e colpire un numero maggiore di dispositivi Android. Secondo i rapporti, Faketoken potrebbe apparire come la popolare applicazione di prenotazione di un taxi russo. Questo è il motivo per cui molti degli utenti innocenti finiscono per installarlo sui loro dispositivi Android e finiscono per diventare vittime di Faketoken.

Come si propagano i falsi?

Faketoken utilizza messaggi di testo fasulli e applicazioni di terzi che non contengono misure di sicurezza per accedere ai dispositivi come vettori. Come viene fornito in bundle con l'applicazione di sicurezza. Anche Faketoken Trojan prova vari trucchi per convincere gli utenti a installarsi sul proprio computer e dispositivi Android e una volta installato, non lascia nulla di intentato nel danneggiare i dispositivi compromessi. Faketoken Trojan si mimetizza con altre applicazioni legittime una volta installato e questo è il motivo per cui è difficile identificarlo facilmente. Sembra essere un'applicazione bancaria per alcuni utenti, tuttavia non lo è. Gli utenti hanno consigliato di non fare affidamento o installare Faketoken Trojan su quanto potrebbe apparire attraente e legittimo. Il motivo principale di questo malware è quello di cercare e raccogliere nome utente, password e altre credenziali di accesso di Internet banking e quindi trasferirlo agli hacker. Pertanto, se si desidera essere sicuri, disinstallare Faketoken Trojan il prima possibile.

>>Scarica gratis Faketoken Trojan Scanner<<

 

JuicyLemon Ransomware

 

Operazioni per eliminare Faketoken Trojan

Fase: 1 Riavviare il PC Windows in modalita provvisoria

Trova i dettagli completi su come riavviare il PC in modalita sicura (se sei un principiante, seguire le istruzioni di cui sopra riportate su come avviare il PC in modalità provvisoria, indipendentemente dalla versione di Windows che viene utilizzato come Windows XP, 7, Win 8, 8.1 e Windows 10)

Fase 2: Rimuovere Faketoken Trojan da Task Manager

  • Premere CTRL+ALT+DEL simulataneously per aprire Task Manager. Trova Faketoken Trojan processi correlati o altri processi sospetti in esecuzione su di esso. Ora Selezionare ed eliminare Faketoken Trojan virus da Task Manager in una sola volta.

Task-Manager

Fase 3: Come eliminare Faketoken Trojan elementi di avvio correlati

  • Premete Win + R insieme e digitare “msconfig”.

Windows-R-1

  • Ora Premere il tasto Enter o Seleziona OK.

msconfig

  • l’opzione “Startup” deve essere selezionato nella scheda finestra pop-up.

startup

  • Ora Cerca Faketoken Trojan applicazioni correlate sulle voci di Startup.

system-configuration

  • Ora Deseleziona tutti gli elementi sconosciuti o sospetti da “System Configuration” relativa a Faketoken Trojan.

20

  • Ora mouse e selezionare Riavvia per avviare il computer in modalità Normale.

restart

Fase 4: Come eliminare Faketoken Trojan dal Registro di Windows

  • Premete Win + R in combinazione per aprire Esegui digitare regedit nella casella di ricerca e premere Invio.

  • Questo aprirà le voci di registro.

  • Trova Faketoken Trojan voci correlate dalla lista e con attenzione eliminarlo. Tuttavia fate attenzione e non eliminare tutte le altre voci come questo potrebbe danneggiare gravemente il componente di Windows.

Type-regedit-to-open-registry-1 (1)

  • Inoltre, dopo aver completato i passaggi precedenti, è importante per la ricerca di tutte le cartelle ei file che sono stati creati da Faketoken Trojan e se trovato deve essere cancellato.

Fase 5: Come visualizzare i file e le cartelle create da Hidden Faketoken Trojan

  • Fare clic sul menu Start

  • Vai al Pannello di controllo, e la ricerca di opzioni di cartella

  • Fare clic su view hidden files and folders Opzioni, Per la vostra convenienza, abbiamo incluso processo completo su come visualizzare i file su tutte le versioni di Windows. Ciò eliminerà tutti i file e le cartelle associati a Faketoken Trojan che è stato esistente sul sistema compromesso.

Blank Button

Eppure, se non si riesce a sbarazzarsi di Faketoken Trojan utilizzando passaggi manuali, è necessario eseguire la scansione del PC per rilevare Faketoken Trojan. Non dimenticate di inviare le tue domande o qualsiasi altra domanda se avete e ottenere una soluzione completa dal pannello del nostro esperto. In bocca al lupo!

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar