Facili passi per rimuovere l'aggiornamento della protezione di aggiornamento di sicurezza da Windows PC

 

rimuovere l'aggiornamento dell'aggiornamento di protezione pop-up

Fatti importanti su 'Aggiornamento di sicurezza Aggiornamento di errore'

L'aggiornamento della protezione di errore Pop-up è in realtà un falso messaggio di errore che viene visualizzato da un sito vizioso a cui gli utenti pagano visitare inavvertitamente, cioè reindirizzati da un programma adware. Questi programmi di rogue più comunemente si perforano in silenzio all'interno del sistema mirato senza essere stati notificati dagli utenti. L'adware che porta ai suddetti pop-up per essere perforato con successo nel sistema, causa tonnellate di problemi pericolosi in esso.

Gli esperti hanno notificato l'aggiornamento della protezione di aggiornamento della protezione di Windows Defender e affermando che il sistema è stato vittima di un'infezione da malware, vale a dire il virus Zeus, che secondo loro include la tendenza e il potenziale di registrare diverse informazioni associate le identità dell'utente come login / password, dettagli della carta di credito, dettagli bancari e molti altri. Pop-up continua inoltre a dichiarare che il malware rilevato dovrebbe essere immediatamente eliminato dal sistema e incoraggia le vittime a stabilire un contatto con il 'Help Desk di Microsoft Windows' tramite il numero telefonico fornito (vale a dire, 44-800-090-3820). Ora nonostante il fatto che il messaggio generato e il contenuto incluso in esso appaia al 100% legittimo, si suggerisce di non fidarsi né di effettuare alcuna chiamata chiusa e invece di semplicemente rimuoverlo semplicemente chiudendo il browser web poiché le vittime sono poi state incoraggiate per effettuare il pagamento della tassa di servizio. Da questo si è chiaramente concluso che l'adware che porta al suddetto pop-up è intenzionalmente progettato da potenti cybercriminali per estorcere soldi da vittime ignari, facendo finta di essere "tecnici certificati".

Altre azioni nocive esercitate da adware che conducono all'aggiornamento di aggiornamento di sicurezza pop-up sul PC

Adware che porta a 'Aggiorna aggiornamento di errore pop-up' in questo modo evolve la frustrazione in misura enorme, rendendo quasi impossibile per gli utenti di eseguire in modo efficiente su di esso. Adware inoltre, potrebbe causare conseguenze negative sulla roba personale dell'utente memorizzata nel sistema attraverso la raccolta e poi vendere ai terzi per diversi dubbi di marketing. Inoltre, ha inondato l'intero schermo del dispositivo compromesso con diversi altri fastidiosi pop-up che, per quanto inizialmente sembra legittimo, tuttavia in realtà pone un reindirizzamento a diversi altri siti viziosi o implementano script che scaricano e installano numerose altre infezioni catastrofiche di malware nel sistema .

Come l'adware conduce all'errore di aggiornamento della protezione perforata all'interno del PC

Adware che genera ' Aggiornamento di protezione Popup di errore ' possiede un sito ufficiale di download, quindi di solito scaricato direttamente da loro. Tuttavia, i truffatori potrebbero proliferarli utilizzando annunci intrusivi e un metodo di marketing ingannevole cioè 'Bundling'. "Bundling" è fondamentalmente un'installazione stealth di programmi di rogue insieme a diversi programmi regolari (per lo più gratuiti).

 

Adware inoltre potrebbe propagarsi attraverso email spazzatura, giochi online, periferiche contaminate, hardwares corrotti e software pirata.

Clicca per scansione gratuita per Security Update Error Pop-up su PC

JuicyLemon Ransomware

Imparare a rimuovere Security Update Error Pop-up con metodi manuali

Fase 1: Mostra file nascosti per eliminare Security Update Error Pop-up Related Files e cartelle

1. Per Windows 8 o 10 Utenti: Dalla vista del nastro nel mio PC clic su Opzioni icona.

opzione di ricerca delle cartelle Win 10 o 8

2. In Windows 7 o Vista Utenti: Aprire Risorse del computer e toccare pulsante Organizza nell’angolo in alto a sinistra e poi a cartelle e ricercare Opzioni dal menu a discesa.

Opzioni di ricerca delle cartelle Windows Vista o 7

3. Passare alla scheda Visualizza e attivare Mostra file nascosti e le opzioni cartella e quindi deselezionare il sistema Nascondi i file protetti di checkbox seguenti opzioni di funzionamento.

Opzioni cartella e ricerca Fase 3

4. sguardo Infine per eventuali file sospetti nelle cartelle nascoste, come indicato di seguito ed eliminarlo.

Data-folder-Contents Temp-Application-

  • % AppData% \ [adware_name]
  • % Temp% \ [adware_name]
  • % LocalAppData% \ [adware_name] .exe
  • % AllUsersProfile% random.exe
  • % CommonAppData% \ [adware_name]

Fase 2: Sbarazzarsi di Security Update Error Pop-up estensioni relazionati Da diversi browser Web

Da Chrome:

1. Fare clic sull’icona del menu, al passaggio del mouse attraverso Altri strumenti quindi toccare estensioni.

estensioni strumenti di Chrome

2. Ora cliccate sull’icona Cestino nella scheda Estensioni lì accanto a estensioni sospette per rimuoverlo.

estensioni di Chrome spazzatura

Da Internet Explorer:

1. Fare clic su Gestisci opzione add-on dal menu a tendina in corso attraverso l’icona Gear.

IE gestire ins aggiuntivi

2. Ora, se si trova qualsiasi estensione sospetto nel pannello Barre degli strumenti ed estensioni quindi fare clic destro su di esso ed opzione di cancellazione per rimuoverlo.

barra degli strumenti di IE e le estensioni

Da Mozilla Firefox:

1. Toccare componenti aggiuntivi in corso attraverso icona Menu.

Mozilla Add-ons

2. Nella scheda Estensioni cliccare su Disabilita o pulsante accanto a Security Update Error Pop-up estensioni relative Rimuovi per rimuoverli.

estensioni di Mozilla

Da Opera:

1. Premere menu Opera, al passaggio del mouse per le estensioni e quindi selezionare Extensions Manager lì.

Opera Extension 1

2. Ora, se ogni estensione per il browser sembra sospetto a voi quindi fare clic sul pulsante (X) per rimuoverlo.

Opera Extension 2

Da Safari:

1. Fare clic su Preferenze … in corso attraverso Impostazioni icona ingranaggio.

impostazioni di Safari - preferenze

2. Ora sulla scheda Estensioni fare clic sul pulsante Disinstalla per rimuoverlo.

scheda Safari Extension

Da Microsoft Bordo:

Nota: – Per quanto non vi è alcuna opzione per Extension Manager in Microsoft Edge in modo al fine di risolvere le questioni relative ai programmi adware in MS bordo si può cambiare la sua pagina iniziale e motore di ricerca.

Modifica impostazioni predefinite Homepage d’Ms Edge –

1. Fare clic su More (…) seguito da Impostazioni e quindi alla pagina iniziale sotto Apri con sezione.

Microsoft Bordo visualizzare le impostazioni avanzate

2. Selezionare ora pulsante Visualizza le impostazioni avanzate e quindi nella ricerca nella barra degli indirizzi con la sezione, è possibile selezionare Google o qualsiasi altro home page come la vostra preferenza.

Homepage ms bordo 2

Modifica Impostazioni predefinite dei motori di ricerca della sig.ra Bordo –

1. Selezionare Altro pulsante Impostazioni (…) poi Impostazioni seguito da visualizzazione avanzata.

Microsoft Bordo visualizzare le impostazioni avanzate

2. In Ricerca nella barra degli indirizzi con la scatola cliccare su <Add new>. Ora è possibile scegliere dall’elenco disponibile di provider di ricerca o aggiungere motore di ricerca preferito e fare clic su Aggiungi come predefinito.

Motore di ricerca ms bordo 2

Fase 3: blocco pop-up da Security Update Error Pop-up su diversi browser Web

1. Google Chrome: Fare clic sull’icona Menu → Impostazioni → Mostra impostazioni avanzate … → Impostazioni contenuti … sotto sulla sezione → consentire Non consentire ad alcun sito di mostrare pop-up (consigliato) → Fatto.

Chrome Blocca popup

2. Mozilla Firefox: Toccare sull’icona Menu → Opzioni → → Pannello di controllo Blocca le finestre pop-up di contenuti nella sezione pop-up.

Mozilla Blocco Pop-up in scheda Contenuto

3. Internet Explorer: Fare clic su Impostazioni icona ingranaggio → Opzioni Internet → nella scheda Privacy abilitare Accendere Blocco popup sotto Blocco popup sezione.

Blocco popup di Internet Explorer

4. Microsoft Bordo: Premere Altro (…) opzione → Impostazioni → Visualizza impostazioni avanzate → alternare sul blocco pop-up.

La signora bordo del blocco pop-up

Blank Button

Ancora avere difficoltà nel rimuovere Security Update Error Pop-up dal PC compromesso? Quindi non c’è bisogno di preoccuparsi. Si può sentire liberi di porre domande a noi sui problemi correlati di malware.

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar