Facile guida per Liberarsi di .Nile File Virus

Attenzione, molti scanner anti-virus hanno rilevato .Nile File Virus come una minaccia per il tuo computer
.Nile File Virus è contrassegnato da questi Anti Virus Scanner
Anti Virus Software Versione di rilevamento
SUPERAntiSpyware 2018.3.4625 Generico
ClamAV 4.0.224314 Trj.Win32..Nile File Virus.BA
Alibaba 4.641543 Variante di Win64/Trojan..Nile File Virus.B
Virusdie External Site Scan 6.3.405 Web Surfer Watcher, SuspenzorPC
Suggerimento: Disinstallare .Nile File Virus Completamente – download gratis

.Nile File Virus potrebbe essere entrato nel tuo pc attraverso questi software. Se non li hai installati, allora liberati di loro F!Watch 1.2.1 , Action Bricks 1.0 , Hotdog Hotshot 1.0 , DOT-POD 1.0b10 , Aquarius – Challenge of the Zodiac 1 , Laserface Jones vs Doomsday Odious 1.1 , Spot-O-Meter 1.1.1 , Writer Pro 1.1.2 , Chaperone , Langenscheidt Professional-Dictionary French 7.7 , Pitch ‘n Time Pro 3.0.1

 

.Nile File Virus

Analisi dettagliata delle minacce di .Nile File Virus

.Nile File Virus è un malware segnalato di recente che ha funzionalità di crittografia dei file e quindi è stato classificato come un ransomware. Il ransomware è stato segnalato da ricercatori della sicurezza informatica ed è stato identificato per utilizzare codici open source per indirizzare gli utenti e crittografare diversi tipi di file utilizzando algoritmi di crittografia forti e sicuri. Il motivo principale dietro questo attacco è rendere i file disponibili con gli utenti come irriconoscibili dal sistema operativo esistente. Poiché i file vengono crittografati e la loro estensione cambia, i file non possono essere utilizzati dagli utenti come prima. Il ransomware lascia quindi dietro di sé una richiesta di riscatto per fornire istruzioni agli utenti e informarli sull’attacco. .Nile File Virus lascia le istruzioni in un file di testo che fornisce i dettagli del contatto in quanto non specifica l’importo del riscatto. Si presume che gli utenti non abbiano altra scelta che contattare e pagare un riscatto. Tuttavia, gli utenti interessati dovrebbero sapere che gli hacker black-hat non sono tenuti a mantenere le loro promesse e il contatto può essere usato come un’opportunità per danneggiare il sistema inviando malware nascosto come chiave di decodifica. È noto che i criminali informatici ignorano semplicemente gli utenti interessati una volta che hanno ottenuto una somma di riscatto. Pertanto sarebbe saggio non contattare questi attori della minaccia in nessuna circostanza.

.Nile File Virus è stato osservato che utilizza metodi ingannevoli per diffondersi. Può essere installato all’interno del sistema da pacchetti software che sono in genere ottenuti da siti che ospitano freeware. Questi bundle generalmente contengono payload infetti nascosti all’interno di formati di file legittimi e quindi non possono essere facilmente rilevati dagli utenti durante l’installazione. Gli utenti possono anche ottenere messaggi di spam contenenti il payload ransomware che sono incorporati come macro all’interno dei documenti allegati a queste e-mail di spam. Questi messaggi sono realizzati con linee tematiche urgenti e allarmanti per attirare l’attenzione degli utenti. Il testo contiene nomi di aziende e marchi rinomati che li fanno sembrare legittimi. Quindi gli utenti possono installare inconsapevolmente .Nile File Virus abilitando gli script infetti durante la lettura di tali documenti.

.Nile File Virus elimina immediatamente il suo carico utile all’interno di diverse directory del sistema e apporta modifiche all’interno delle sottochiavi del registro. Crittografa i file con algoritmi AES e RSA e aggiunge un’estensione ai file. La richiesta di riscatto può essere trovata all’interno del sistema, che chiede agli utenti di contattare alle e-mail menzionate nella nota. Tuttavia, gli utenti possono rimuovere il .Nile File Virus seguendo questi passaggi.

Cosa fare se il vostro PC infettati da .Nile File Virus

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus .Nile File Virus? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

 

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus .Nile File Virus utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere .Nile File Virus virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[.Nile File Virus]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[.Nile File Virus]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus .Nile File Virus allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

Skip to toolbar