Se siete uno di vittima di RAA ransomware e cercando il modo migliore per sbarazzarsi di esso allora la vostra ricerca è finita. Questa pagina vengono fornite informazioni complete sul ransomware. Imparerai anche migliori e più semplici linee guida di rimozione. Si dovrebbe cercare di seguire attentamente le istruzioni.
Descrizione Circa RAA ransomware: –
RAA ransomware è un ransomware appena rilevato che si basa su Javascript. I suoi sviluppatori hanno usato biblioteca CryptoJS in modo che si avvale di crittografia AES per crittografare i file. In sostanza, RAA ransomware è distribuito tramite allegati di spam e-mail con i nomi di file mgJaXnwanxlS_doc_.js. Quando si aprirà il file JS quindi tutti i file memorizzati otterrà crittografato. Si creerà !!! README !!! file rtf (VICTIM'S-UNIQUE-ID) sul desktop che contiene alcune istruzioni. Si chiede agli utenti di pagare ~ $ 250 USD per decriptare i file. Troverete avvisi di avviso nei file RFT che se non si effettua il pagamento entro una settimana, allora la chiave di decrittazione saranno cancellati dal server e non sarà in grado di ripristinare i file. Dovete sapere che si tratta di un trucco usato dagli hacker per fare soldi ingannare gli utenti innocenti. Così, agire immediatamente per la rimozione di RAA ransomware completamente dal sistema invece di inviare denaro alle terze parti hacker.
Formati file crittografato Con RAA ransomware: –
.PSB, .PSD, .ZIP, RAR, .7ZIP, .jpeg, .jpg, .png, .gif, DOCX, DOC, PPT, .PPTX, .XLSX, XLS, CSV, PDF , .PBM, .tiff .otp, .odf, .odb, .RTF.
Ha RAA ransomware danneggiare il file?
Avete sicuramente sentito che alcuni malware possono rubare, corrompere o elimina i dati che sono stati memorizzati nel sistema, ma RAA ransomware non lo fa. Si fa uso di algoritmi forti per crittografare tutti i tipi di dati che sono stati memorizzati nel sistema. E 'a prevenire i dati e non consente agli utenti di accedervi. Questa crittografia cambia il contenuto effettivo dei file sui simboli che è abbastanza complessa da leggere. Si rilevare tutti i file crittografati nel PC, ma viene visualizzato un messaggio di errore sullo schermo quando si cercherà di visualizzarli.
È sicuro pagare per RAA ransomware?
RAA ransomware sostiene di decriptare i file una volta che si effettua il pagamento, ma non è vero. Gli utenti non sono invitati a inviare il denaro all'indirizzo indicato. E 'solo un trucco usato dalle terze parti hacker per fare profitti illeciti. Si può chiamare uno schema di "business" degli hacker. Infatti, pagando il denaro non vi aiuterà. In tal caso, non sarà solo perdere i vostri documenti importanti ma anche denaro. Se avete rilevato RAA ransomware nel vostro sistema, allora si dovrebbe cercare di rimuovere rapidamente invece di confidare le proprie segnalazioni e di effettuare il pagamento.
Come rimuovere RAA Ransomware Virus manualmente
Fase 1: rimuovere questa infezione ransomware brutta, è necessario essere necessario riavviare il computer nella provvisoria con rete di seguire i metodi di riposo.
- Riavviare il computer e tenere premuto continuamente F8.
- Troverete l’opzione Advance avvio sullo schermo del computer.
- Selezionare Modalità provvisoria con opzione di rete utilizzando i tasti freccia.
- Accedi al computer con l’account Administrator.
Fase 2: Passo tutti i processi legati RAA Ransomware
- Premere i tasti Windows + R insieme per aprire Run Box.
- Tipo “taskmgr” e fare clic su OK o premere il tasto Invio.
- Ora vai alla scheda Processo e scoprire processo correlato RAA Ransomware.
- Fare clic sul pulsante Termina processo per fermare quel processo in esecuzione.
Fase 3: Ripristinare il PC di Windows alle impostazioni di fabbrica
Ripristino configurazione di sistema di Windows XP
- Accedere a Windows come amministratore.
- Fare clic su Start> Tutti i programmi> Accessori.
- Trova Utilità di sistema e fare clic su Ripristino configurazione di sistema.
- Selezionare Ripristina il computer a uno stato precedente e fare clic su Avanti.
- Scegliere un punto di ripristino quando il sistema non è stato infettato e fare clic su Avanti.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 7 / Vista
- Vai al menu Start e trovare Ripristino nella casella di ricerca.
- Ora selezionare il sistema opzione Ripristina dai risultati di ricerca.
- Dal sistema finestra Ripristino, fare clic sul pulsante Avanti.
- Selezionare un punti di ripristino in cui il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 8
- Vai alla casella di ricerca e digitare Pannello di controllo.
- Selezionare Pannello di controllo e l’opzione di riscossione aperti.
- Ora Selezionare l’opzione Open System Restore.
- Per saperne di qualsiasi recente punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
- Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni.
Ripristino configurazione di sistema di Windows 10
- Fare clic destro sul menu Start e selezionare Pannello di controllo.
- Aprire il Pannello di controllo e scoprire l’opzione di ripristino.
- Selezionare Ripristino Recupero> Open System> Avanti.
- Scegli un punto di ripristino prima dell’infezione Avanti> Fine.
Speranza questi passaggi manuali aiuterà a rimuovere con successo l’infezione RAA Ransomware dal computer. Se sono state eseguite tutte le operazioni manuali di cui sopra e ancora non è possibile accedere ai file o non è possibile rimuovere questa infezione ransomware brutta dal computer allora si dovrebbe scegliere un potente strumento di rimozione malware. Si può facilmente rimuovere questo virus dannosi dal computer utilizzando tool di terze parti. E ‘il migliore e il modo più semplice per sbarazzarsi di questa infezione.
Se avete qualsiasi ulteriore domanda riguardo a questa minaccia o la sua rimozione allora si può chiedere direttamente la domanda da parte dei nostri esperti. Un gruppo di esperti di supporto tecnico altamente esperti e qualificati sono in attesa di aiutarvi.