Eliminare PshCrypt ransomware e recuperare i file di estensione '.psh' (Verificati Guida)

PshCrypt ransomware – Analisi di profondità

 

Parlando della verità, PshCrypt ransomware non è un programma ransomware alto livello e sicuramente non è così efficace come Cerber ransomware. Durante l'analisi, abbiamo scoperto che dopo la codifica dei file, IT Mercato loro con una strana estensione – '.psh'. Questa estensione indica che i file sono codificati con il file PshCrypt virus encoder. I file di avere questo suffisso diventa inaccessibile e inutile. Traendo il massimo vantaggio di esso, i ransomware testi display riscatto sullo schermo del PC e offre un affare a favore dei creatori ransomware. Secondo l'accordo offerto, nel caso in cui si desidera decodificare i file, allora avete bisogno di pagare 0,05 BTC come carica riscatto. È interessante notare che i suoi sviluppatori accettano solo pagamento del riscatto nella modalità della valuta Bitcoin tramite conto base Bitcoin. Se non sanno nulla di Bitcoin, allora si dovrebbe notare che la valuta Bitcoin è il servizio che consentono agli utenti di fare transazioni perse le tracce. A quanto pare, i server Bitcoin sono ospitati su rete Tor, in modo che nessuno può rintracciare.

rimuovere PshCrypt ransomware

Come abbiamo accennato, PshCrypt ransomware non è un programma di file encoder di alto livello, i ricercatori di malware hanno già incrinato e hanno rilasciato un codice seriale – HBGP che può essere utilizzato per decodificare i file codificati dal programma encoder file. Sembra che il virus encoder file è stato sviluppato da sviluppatori inesperti. In realtà, ha così molti bug. Anche, la sua caratteristica armadietto dello schermo non funziona così bene. Mentre il riavvio del PC in modalità provvisoria lo sfondo del blocco dello schermo scompare sorprendentemente. A giudicare sull'apparenza ransomware e le prestazioni, il suo sviluppatore deve aveva una mente abbastanza infantile che pensa anche che lasciare stupide battute su parti del corpo dell'essere umano nel suo codice sorgente è divertente. In generale, richiesta di riscatto di ransomware afferma che “il file sono codificati”, ma i suoi stati bloccaschermo nota che “i file sono criptati Tour” – divertente, non è vero? Un'analisi approfondita rivela anche che il suo sviluppatore deve essere un individuo di lingua francese.

Ragioni PshCrypt attacchi ransomware

  • La mancanza di Antimalware affidabile: quando il computer non è protetto, virus encoder file di approfittarne e invade il computer senza il tuo consenso.
  • Il coinvolgimento in attività dannose: se si fa doppio clic sempre i file sospetti o email di spam allegati senza verificare la fonte prima quindi il computer potrebbe presto ottenere compromessa con PshCrypt ransomware e altri virus.
  • L'installazione di software / giochi pirata: l'installazione di software pirata o giochi non è mai al sicuro. La loro file di ottenere sempre venire in bundle con il malware, ransomware o sfruttare i kit. Quando li si esegue si diventa vittima.

A partire da ora, vivamente si consiglia di utilizzare con saggezza seguenti istruzioni per sbarazzarsi di PshCrypt ransomware completamente dal computer interessato.

JuicyLemon Ransomware

 

Gratis la scansione del PC di Windows per rilevare PshCrypt ransomware

Cosa fare se il vostro PC infettati da PshCrypt ransomware

L’infezione ransomware è stato progettato principalmente con lo scopo di spaventare gli utenti e ingannare i loro soldi. Ci vuole i file su ostaggio e richiesta di riscatto per restituire i dati importanti. Ma ora la domanda è: cosa si può fare quando il sistema è stato infettato dal virus PshCrypt ransomware? Qui ci sono alcune opzioni che è possibile utilizzare per sbarazzarsi di questa brutta infezione.

Niente panico – Beh, la prima cosa che è niente panico e poi completamente check out sistema per i file di lavoro. Se hai tutti i file di lavoro poi copiarlo su un’unità USB.

Pay Ransom – altra opzione è che si può pagare il riscatto e l’ora di ottenere il vostro file indietro. (In realtà una cattiva opzione)

Utilizzare Backup – di pulire intere file di sistema, rimuovere completamente l’infezione dal PC e ripristinare i file con qualsiasi backup.

Rimuovere Infezione – È inoltre possibile eliminare virus PshCrypt ransomware utilizzando lo strumento di rimozione malware e rimuovere tutti i file infetti. In seguito è possibile recuperare tutti i dati utilizzando qualsiasi strumento di recupero dati. (Nel caso in cui non si dispone di backup dei file.) – Metodo consigliato.

Reinstallare Windows – L’ultima opzione è reinstallare il sistema operativo di Windows. Sarà rimuovere completamente tutti i dati così come l’infezione. Si otterrà un nuovo PC gratis infezione.

Come rimuovere PshCrypt ransomware virus dal PC

Fase 1 – Avviare il computer in modalità provvisoria.

Fase 2 – Rimuovere i file di registro di entrata infetti.

  • Fare clic su Windows bandiera e il tasto R insieme.

Win-R

  • Digitare “regedit” e fare clic sul pulsante OK

Type-regedit-to-open-registry

  • Trovare ed eliminare le seguenti voci.

HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREsupWPM

HKEY_LOCAL_MACHINESYSTEMCurrentControlSetServicesWpm

HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftInternet ExplorerMain “Default_Page_URL”

HKEY_LOCAL_Machine\Software\Classes\[PshCrypt ransomware]

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\[PshCrypt ransomware]

Delete

Fase 3 – Rimuovi da msconfig

  • Clicca contemporaneamente i tasti Windows + R.

Win-R

  • Digitare msconfig e premere Invio

msconfig

  • Vai alla scheda Avvio e deselezionare tutte le voci dal fornitore sconosciuta.

msconfig_startup

Fase 4 – Riavviare il computer normalmente.

reboot

Controllare il computer ora. Se il virus è passato allora si può iniziare usig il computer. Se l’infezione rimane per poi dirigersi verso il passo successivo.

Fase 5 – Ripristino configurazione di sistema

  • Inserire disco di installazione di Windows per un’unità CD e riavviare il PC.
  • Mentre l’avvio del sistema, tenere premuto il tasto F8 o F12 per ottenere opzioni di avvio.
  • Ora selezionare l’opzione di avvio dell’unità CD da avviare il computer.
  • Poi dopo si otterrà l’opzione di ripristino del sistema sul vostro schermo.
  • Selezionare Ripristino configurazione di sistema un’opzione dall’elenco.
  • Scegliere un sistema più vicino punto di ripristino quando il PC non è stato infettato.
  • Ora seguire l’opzione sullo schermo per ripristinare il computer.

Se i metodi manuali di cui sopra non hanno rimosso il virus PshCrypt ransomware allora dovete unica opzione per rimuovere l’infezione utilizzando uno strumento di rimozione malware. E ‘l’ultima e l’unica opzione che può facilmente e in modo sicuro rimuovere questo brutto minaccia dal computer.

Avendo alcune domande allarmanti nella vostra mente? Ottenere il vostro dubbio cancellata dai nostri esperti del supporto tecnico con esperienza. Basta andare alla sezione chiarire eventuali dubbi, compilare i dettagli e la tua domanda. Il nostro team di esperti ti darà risposta dettagliata su vostra richiesta.

Blank Button

JuicyLemon Ransomware

Skip to toolbar